Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a rossi j'? andato de traverso er tartufo....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    430 scuderia?

Non proprio (fuocherello)...se sei cos? curioso vieni a trovarci e vedi di persona!!!
    Qui si ? gi? detto troppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Non proprio (fuocherello)...se sei cos? curioso vieni a trovarci e vedi di persona!!!
      Qui si ? gi? detto troppo...
      Siamo tra l'altro clamorosamente OT (visto il tenore del topic non che sia un gran danno).

Comment

• Font Size
        ...
        eh

giusto qualche chilometro...

Comment

• Font Size
          Vabbé ogni tanto...hai pure una figlia piccola per cui le gite sono sempre opportune!

Comment

• Font Size
            E' il minimo...poi so che ? in buone mani!
            Nei prossimi giorni comunque ti faccio uno squillo cos? concordiamo i dettagli e ti racconto gli sviluppi del tuo consiglio (comunque tutto ok).
            Ciao e a presto, Roberto.
            Stavo per chiederti novit? Ci sentiamo in questi giorni

S? siamo OT ma un OT del genere ? concesso

Comment

• Font Size
              E' evidente che hanno messo il 46 giallo con quel font per richiamare Rossi

M? non venitemi a dire che l'hanno fatto ingenuamente

Perch? non l'hanno fatto marrone(il colore del tartufo) o rosso con un altro font?

c'hanno provato
              sicuramente ? cosi'
              per? uno che torna a vivere a tavullia e che dice che ? legato alle cose di quando era piccolo
              potrebbe lasciare stare per una cosa del genere

se ? vero...........mi cala molto..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                sicuramente ? cosi'
                per? uno che torna a vivere a tavullia e che dice che ? legato alle cose di quando era piccolo
                potrebbe lasciare stare per una cosa del genere

se ? vero...........mi cala molto..........
                Live...ma secondo te ? stato Rossi in persona a fare "i capricci"?
                Probabilmente non ne sa nulla e lo legge sui giornali come noi...

Comment

• Font Size
                  430 scuderia?

Tu sei penestante

Loro sono Benestanti

Che dici Peppe, quasi quasi facciamo na capatina anche noi due e scrocchiamo un giro a Roberto (sai come si acchiappa con quella ) ed il pranzo al tifoso di Biaggi di Torino e dintorni

Comment

• Font Size
                    La risposta giusta non c'?, posto che non sappiamo quale accordo regoli il mandato professionale rilasciato da Valentino ai suoi legali.
                    Per il caso di un usuale rapporto, infatti, direi di no...ma non ecludo che vi possa essere uno specifico accordo (magari una convenzione per la assistenza legale) in forza del quale ? stato previsto l'incarico di "tutelare il marchio" da contraffazioni/usurpazioni illecite da chiunque poste in essere!
                    In ogni caso, se fossi stato Valentino mi sarebbero girate le palle a veder accostato un mio marchio ad una fiera del tartufo.
                    Se il sindaco mi vuole celebrare mi chiama e mi chiede il permesso o almeno mi sottopone l'idea...non me la fa sotto il naso a mo' di furbata e poi usa la mia incazzatura a scopi pubblicitari (cosa che mi farebbe incazzare ancora di pi?).
                    ottimo !!! grazie per la risposta

Comment

• Font Size
                      non ho letto tutte le pagine....

io ho visto il cartellone appeso nel mio paesino... e sono stato attratto proprio dal 46 giallo che mi ha fatto pensare a Vale.... solo dopo soffermandomi ho letto sagra del tartufo.....

per me chi ha pensato al cartellone e' stato un genio

per la causa legale no comment.... siamo proprio sottoterra come i tartufi.... anche se avesse ragione....

Comment

• Font Size
                        valentino group....... arraffoniiiiiiiiiiii, che figura da poveretti!!!
                        Last edited by stranacreatura; 13-10-09, 07:26.

Comment

• Font Size
                          secondo me se gli inviano due richieste di pagamento per pareggiare l'evasione che ha fatto con su scritto

46.000.000 € x 2

gli avvocati faranno finta di non vedere
                          Last edited by oscarpro; 13-10-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                            e a tutti quelli che si sono messi il 46 sulle loro moto? che fa se non lo tolgono? gli sequestra la moto.........................??
                            Mannnnooo, in quel caso gli fa comodo, so tifosi, mica se p? gioc? i tifosi.......

Comment

• Font Size
                              Ma che non lo sapete ... il sole per essere giallo, paga i diritti a Rossi ? ...

Comment

• Font Size
                                Io so soltanto che a quella fiera a questo punto ci vado !!! ... proprio alla faccia degli avvocati di Rossi !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X