Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il senso di questo topic non è sulla legittimità o meno dell'azione legale di valentino....ma sulla questione morale...che cavolo ti "accani" sulla fiera del tartufo...ma che ti frega che soldi ne hai gia abbastanza (e qui mi fermo per onor di patria)
il senso di questo topic non ? sulla legittimit? o meno dell'azione legale di valentino....ma sulla questione morale...che cavolo ti "accani" sulla fiera del tartufo...ma che ti frega che soldi ne hai gia abbastanza (e qui mi fermo per onor di patria)
quindi se io mettessi il tuo nome su qualcosa che non ti riguarda affatto tu non avresti nulla da ridire?
ma per piacere va....
L'indicazione non si riferisce ad una residenza...
una domana, un'avvocato pu? far partire una diffida senza che comunque il cliente sappia nulla una volta che si accorge che qualcuno usa un marchio registrato?
una domana, un'avvocato pu? far partire una diffida senza che comunque il cliente sappia nulla una volta che si accorge che qualcuno usa un marchio registrato?
La risposta giusta non c'è, posto che non sappiamo quale accordo regoli il mandato professionale rilasciato da Valentino ai suoi legali.
Per il caso di un usuale rapporto, infatti, direi di no...ma non ecludo che vi possa essere uno specifico accordo (magari una convenzione per la assistenza legale) in forza del quale è stato previsto l'incarico di "tutelare il marchio" da contraffazioni/usurpazioni illecite da chiunque poste in essere!
In ogni caso, se fossi stato Valentino mi sarebbero girate le palle a veder accostato un mio marchio ad una fiera del tartufo.
Se il sindaco mi vuole celebrare mi chiama e mi chiede il permesso o almeno mi sottopone l'idea...non me la fa sotto il naso a mo' di furbata e poi usa la mia incazzatura a scopi pubblicitari (cosa che mi farebbe incazzare ancora di più.
La risposta giusta non c'?, posto che non sappiamo quale accordo regoli il mandato professionale rilasciato da Valentino ai suoi legali.
Per il caso di un usuale rapporto, infatti, direi di no...ma non ecludo che vi possa essere uno specifico accordo (magari una convenzione per la assistenza legale) in forza del quale ? stato previsto l'incarico di "tutelare il marchio" da contraffazioni/usurpazioni illecite da chiunque poste in essere!
In ogni caso, se fossi stato Valentino mi sarebbero girate le palle a veder accostato un mio marchio ad una fiera del tartufo.
Se il sindaco mi vuole celebrare mi chiama e mi chiede il permesso o almeno mi sottopone l'idea...non me la fa sotto il naso a mo' di furbata e poi usa la mia incazzatura a scopi pubblicitari (cosa che mi farebbe incazzare ancora di pi?).
m'astengo da ogni commento......magari una risata per? me la f?
PESARO, 10 ottobre 2009 - Valentino Rossi va alla guerra del tartufi. Lo studio legale Podrini e Benedetti, che tutela il campione di Tavullia, ha diffidato l'organizzazione della Fiera del Tartufo di Sant'Angelo in Vado (Pesaro) dal continuare a utilizzare il 46 - il numero del campione - nonostante sia quello dell'edizione cui ? arrivata la storica mostra. Le caratteristiche del logo per promuovere la Fiera - anche il colore, il giallo, ? quello di Rossi - non ? piaciuto al dottore e ai suoi avvocati, che hanno annunciato azioni legali contro il Comune.
IL SINDACO ? "Sono sconcertato - commenta il sindaco Settimio Bravi - da questo comportamento. Non abbiamo copiato niente. Noi festeggiamo i 46 anni della fiera e quindi sono costretto a usare quel numero. Non potevo fare 45 pi? uno o 47 meno uno. Altrimenti viene da pensare che il 46 l'ha comprato in tutto il mondo Valentino Rossi e nessuno si pu? avvicinare. Mi dispiace per il campione ma i suoi avvocati non gli stanno facendo fare una bella figura, perch? questo atteggiamento aggressivo, con minacce di querele e risarcimenti danni, vuol dire provocare danni a noi e alla nostra manifestazione. Che tocca quota 46: un numero che, fino a prova contraria, ? a disposizione di tutti. Avevamo avuto anche un contatto con Graziano Rossi e ci aveva detto che era tutto a posto. Invece, ci ha richiamato stamattina l'avvocato, avvertendoci che il padre non decide nulla su questioni come queste e dovevamo togliere subito dal logo il numero 46. Invece lo terremo fino a quando finir? la fiera".
gli avvocati del dottore hanno ragione,
il sindaco deve pagare i diritti, se no doveva mettere 45 + 1
Comment