Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D'improvviso, il TERRORE... ma mica diventeremo come i Biaggisti???
Collapse
X
-
-
Voi Rossisti stare pure messi peggio, visto che nonostante tifate per un pluricampione c'avete sempre er complesso de Biaggi che lo dovete ann? a scova ovunque....!!!
Ve lo sognate la notte....!!! )
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostVoi Rossisti stare pure messi peggio, visto che nonostante tifate per un pluricampione c'avete sempre er complesso de Biaggi che lo dovete ann? a scova ovunque....!!!
Comment
-
..la verit?...(ce lo dobbiamo dire)...? che noi siamo temprati agli attacchi ..... loro no....stanno scoprendo ..piano piano..com'? difficile difendere sportivamente uno che arriva dietro .... senza aver avuto problemi sulla moto...
....e gli sta prendendo l'angoscia....di quel che sar? .. dover difendere l'indifendibile...(cosa che a noi ..riesce piuttosto bene....)...e quindi diventare come noi.....ricordando i tempi belli..i duelli memorabili..i titoli...ahhahahaha
...come tutte le cose..fa un po male all'inizio...ma poi ci si abitua...
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIl fatto ? che tutti sognano di fare come Max, ovvero scendere in pista e scoprirsi un talento da mondiale; nn tutti hanno la fortuna di nascere figli di un pilota, con la strada spianata anche se all'inizio c'? gente piu' veloce di te. E' per questo che sotto sotto tutti hanno rispetto del Biaggi pilota.
..la verit?...(ce lo dobbiamo dire)...? che noi siamo temprati agli attacchi ..... loro no....stanno scoprendo ..piano piano..com'? difficile difendere sportivamente uno che arriva dietro .... senza aver avuto problemi sulla moto...:surprise:
....e gli sta prendendo l'angoscia....di quel che sar? .. dover difendere l'indifendibile...(cosa che a noi ..riesce piuttosto bene....)...e quindi diventare come noi.....ricordando i tempi belli..i duelli memorabili..i titoli...ahhahahaha
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostVoi Rossisti stare pure messi peggio, visto che nonostante tifate per un pluricampione c'avete sempre er complesso de Biaggi che lo dovete ann? a scova ovunque....!!!
Comment
-
Lui ? "Eternamente" raccontabile!!! E' un p? come i milanisti con gli interisti...ne hanno da raccontare un bel p? di emozioni vissute negli ultimi vent'anni!! :-)
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..la verit?...(ce lo dobbiamo dire)...? che noi siamo temprati agli attacchi ..... loro no....stanno scoprendo ..piano piano..com'? difficile difendere sportivamente uno che arriva dietro .... senza aver avuto problemi sulla moto...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSono troppo sportivamente onesto per non omaggiare chi batte con pari mezzi il mio idolo ma se ci? cha hai scritto dovesse accadere... ti prego... UCCIDIMI!!!
...ma la massa con il 46 tatuato in fronte???.....i 46 adesivati sul t-max con le vitine in ergal blu???... i nickname con il 46????.....pensi che farebbero tutti come te???....
..io ho qualche dubbio...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..tu si...ti credo...
...ma la massa con il 46 tatuato in fronte???.....i 46 adesivati sul t-max con le vitine in ergal blu???... i nickname con il 46????.....pensi che farebbero tutti come te???....
Non potr? vincere x sempre no ?
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post..tu si...ti credo...
Tanti si ma non tutti...Fiero di essere Rossista con la R maiuscola e di avere il nick con il 46.Questo non mi impedisce per? di riconoscere il valore degli avversari nelle vittorie e nelle sconfitte.
Comment
X
Comment