Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D'improvviso, il TERRORE... ma mica diventeremo come i Biaggisti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai e poi mai...biaggista mai !

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non credo...

... kmq sempre mejo che Taleban Ducati...

... da quando Stoner non vince la sezione motomondiale ? diventata off limit per gran parte dell'orda demoniaca che l'aveva affollata nel 2007 ghghghg

Peccato che quando mi sono iscritto ho frequentato poco, essendo sprovvisto di moto altrimenti avrei dato il mio contributo...

Comment

• Font Size
        x quanto mi riguarda non accadr? mai....il 46 tattuato nell'anulare destro rimarr? finche campo!!!
        troppe le emozioni che mi ha regalato sto ragazzo!!

la leggenda rester? e mi dispiace x chi non se le goduta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          x quanto mi riguarda non accadr? mai....il 46 tattuato nell'anulare destro rimarr? finche campo!!!
          troppe le emozioni che mi ha regalato sto ragazzo!!

la leggenda rester? e mi dispiace x chi non se le goduta....
          Ma tu ti sei tatuato seriamente i 46 o ? per dire
          L'attaccamento che io non capisco ? questo...allo stesso modo non capisco chi si tatua lo stemma ducati sia chiaro.
          Il 46 ? il SUO numero...rappresenta LUI...LUI ha vinto tutto...LUI ? stato il personaggio...LUI ? un ladro (vabb? sorvoliamo)...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma tu ti sei tatuato seriamente i 46 o ? per dire
            L'attaccamento che io non capisco ? questo...allo stesso modo non capisco chi si tatua lo stemma ducati sia chiaro.
            Il 46 ? il SUO numero...rappresenta LUI...LUI ha vinto tutto...LUI ? stato il personaggio...LUI ? un ladro (vabb? sorvoliamo)...
            sappi ragazzo che in germania c? gente che ancora si tattua la faccia del "paso".....

scusa....c? chi si tattua.....diavoli.....stelline....facce da mostri...bha

io me chiedo!? ma checaxxo te lo sto a spiega a f???

Comment

• Font Size
              vado ot....ho anche il 34!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                edwards no
                E' quasi sempre il primo dei piloti privati e spesso davanti a degli ufficiali. Dubito che con una moto diversa andrebbe piu' forte, anzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma tu ti sei tatuato seriamente i 46 o è per dire
                  L'attaccamento che io non capisco è questo...allo stesso modo non capisco chi si tatua lo stemma ducati sia chiaro.
                  Il 46 è il SUO numero...rappresenta LUI...LUI ha vinto tutto...LUI è stato il personaggio...LUI è un ladro (vabbè sorvoliamo)...
                  e sempre la stessa storia...ma che cazz ha rubato rossi???i soldi???bhe mi spiegate perchè il suo team menager dell'epoca dopo il licenziamento non si è piu fatto sentire?forse perchè rossi aveva ragione a non saperne nulla???capisco che vi sta sul cazz,ma un minimo di obbiettività...è come la storia delle gomme del sabato notte...e sempre stata solo colpa sua,mai uno che avesse scritto...la colpa e della michelin che ha creato qual sistema di lavoro...
                  Last edited by gio rsv-ps2; 07-10-09, 18:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    e sempre la stessa storia...ma che cazz ha rubato rossi???i soldi???bhe mi spiegate perchè il suo team menager dell'epoca dopo il licenziamento non si è piu fatto sentire?forse perchè rossi aveva ragione a non saperne nulla???capisco che vi sta sul cazz,ma un minimo di obbiettività...è come la storia delle gomme del sabato notte...e sempre stata solo colpa sua,mai uno che avesse scritto...la colpa e della michelin che ha creato qual sistema di lavoro...
                    Gio...è come pisciare controvento...

P.S. scusate il francesismo
                    Last edited by Giu72; 07-10-09, 18:26.

Comment

• Font Size
                      e sempre la stessa storia...ma che cazz ha rubato rossi???i soldi???bhe mi spiegate perch? il suo team menager dell'epoca dopo il licenziamento non si ? piu fatto sentire?forse perch? rossi aveva ragione a non saperne nulla???capisco che vi sta sul cazz,ma un minimo di obbiettivit?...? come la storia delle gomme del sabato notte...e sempre stata solo colpa sua,mai uno che avesse scritto...la colpa e della michelin che ha creato qual sistema di lavoro...
                      Gio...? come pisciare controvento...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post

l'avevo capita alla prima botta....perch? riscriverlo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post

ho capito giu,ma non se ne pu? piu...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            E' quasi sempre il primo dei piloti privati e spesso davanti a degli ufficiali. Dubito che con una moto diversa andrebbe piu' forte, anzi...
                            gibbo io sapevo che edwards in pratica usa una moto "ufficiale",non proprio come quella di rossi e lorenzo,ma poco ci manca,al contrario di toseland che usa una "clienti"...difatti il suo stipendio e pagato dalla yamaha e non dal team tech 3...per il prossimo anno ho letto che a lui andrebbe quella privata e a spies quella "ufficiale"

Comment

• Font Size
                              gibbo io sapevo che edwards in pratica usa una moto "ufficiale",non proprio come quella di rossi e lorenzo,ma poco ci manca,al contrario di toseland che usa una "clienti"...difatti il suo stipendio e pagato dalla yamaha e non dal team tech 3...per il prossimo anno ho letto che a lui andrebbe quella privata e a spies quella "ufficiale"
                              ? proprio cos?

ma come ha ammesso dopo estoril ? contento del 5? posto dietro ai 4 piloti pi? forti del mondo

Comment

• Font Size
                                A me risulta che le M1 del tech3 siano pressoche' uguali tra di loro ed entrambe uno step evolutivo (o due) indietro alle ufficiali ma tutto puo' essere

Comment

X
                                Working...
                                X