Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il motociclismo dell'era valentino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracanà View Post
    ..a gibbo..hai perso un'altra occasione per sta zitto....
    siamo in dittatura ?????????????????????
    Last edited by paoloblade; 07-10-09, 18:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ..a gibbo..hai perso un'altra occasione per sta zitto....
      Saro' buono e cerchero' di aiutarti Maracana': qui c'e' la spiegazione a tutti i tuoi post, nessuno escluso.

Inoltre Iomoto solo una curiosita', avevi meno di 20 anni anni quando e' esploso il "fenomeno Rossi", hai vissuto da "motociclista medio" l'era pre-Rossi in prima persona o ti basi su esperienze interposte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paoloblade View Post
        siamo in dittatura ?????????????????????
        Ma ci perdi pure tempo?

Non c'e' piu' niente da fare, bisognera' cominciare a fare dei disegni perche' capisca il senso dei post.... :resa:

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          e questo motociclista esisteva prima dell'era di Valentino oppure serve solo per sparlare di uno che forse ti sta sulle pa**e

Vorresti raccontarmi che ? colpa di Valentino se i baroni han cresciuti i prezzi delle piste quando in realt? la colpa ? del governo che non ha fatto applicare bene il cambio lire euro ?

Pista costo in lire della giornata di misano 220.000 ovver 113 euro !

tutti bravi a parlare di retorica...di quando si stava meglio prima e rimpiango i tempi passati ..bla bla bla bla
          e poi bam una sportellata come ai vecchi tempi che piacciono a tanti anti-rossi, data da Simoncelli a Max ed ecco.
          Toh non va + bene neanche quella.

A? e finiamola di prendere in giro la gente.
          vecchia tecnica quella di screditare l'interlocutore basandosi sul nulla.

tu hai senz'altro ragione sul costo delle piste, ma chi ne ha mai parlato?
          ? una cosa che hai tirato fuori tu di sana pianta.

io ho scritto solo a chi ha portato vantaggi l'era valentino.
          degli svantaggi non ne ho ancora parlato.
          e tantomeno ho citato i costi dei circuiti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Saro' buono e cerchero' di aiutarti Maracana': qui c'e' la spiegazione a tutti i tuoi post, nessuno escluso.

Inoltre Iomoto solo una curiosita', avevi meno di 20 anni anni quando e' esploso il "fenomeno Rossi", hai vissuto da "motociclista medio" l'era pre-Rossi in prima persona o ti basi su esperienze interposte?
            1. ho vissuto l'evoluzione del motociclismo in prima persona da 9 anni
            (ora ne ho 30 spaccati, patente a 21)
            ma gi? da quando ne avevo 14 mi interessavo alle moto. giornali specializzati, saloni, ecc.

2. il mio personalissimo parere ? che l'era rossi si sia "completata" col passaggio di vale alla yamaha. non che prima fosse uno sconosciuto, diciamo che c'? stato un salto di qualit?, in quanto a popolarit?.

3 guarda che non ho mica la pretesa di insegnare a voi come si sta al mondo, scrivo per il gusto di farlo e per confrontare le idee.
            in piu' la mia vena polemica mi porta a sviscerare tematiche inconsuete ed intellettualmente stimolanti (vedi il 3d di qualche mese fa iniziato da me in 4 chiacchiere sull'anarchia e l'obbedienza al potere. grazie a splendidi interlocutori ne ? venuto fuori un 3d interessantissimo ma soprattutto piacevole da leggere, divertente, nonostante si parlasse di filosofia)

quindi ora sono diciamo in stand by..
            cerco di capire se i miei interventi sono apprezzati dalla maggioranza degli utenti. e mi regolero' di conseguenza.

Comment

• Font Size
              c'è da dire che sicuramente senza vale il motociclismo sarebbe a far compagnia alla pallamano o poco più
              ah aggiungo che per me è un bene.
              certo la massa di imitatori che van per strada come fossero al mugello e i giornalisti ciacaroni li eviterei, ma questo è l'ialiano medio: non può quindi imita. ma vale non c'entra
              Last edited by fiddler_jones; 07-10-09, 18:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post

2. il mio personalissimo parere ? che l'era rossi si sia "completata" col passaggio di vale alla yamaha. non che prima fosse uno sconosciuto, diciamo che c'? stato un salto di qualit?, in quanto a popolarit?.
                Ah ok, questa puo' essere una teoria condivisibile.

3 guarda che non ho mica la pretesa di insegnare a voi come si sta al mondo, scrivo per il gusto di farlo e per confrontare le idee.
                in piu' la mia vena polemica mi porta a sviscerare tematiche inconsuete ed intellettualmente stimolanti
                Lungi da me pensare che quello sia il tuo obiettivo. A mio modo di vedere una discussione stimolante non deve necessariamente avere l'intento di modificare o plasmare l'opinione altrui ma quella di ampliare l'orizzonte intellettuale.

cerco di capire se i miei interventi sono apprezzati dalla maggioranza degli utenti.
                Credo di si, non sei mica Maracana'...

Comment

• Font Size
                  sono serio.

ci hanno ripetuto fino alla nausea che valentino rossi ha reso popolare il motociclismo. questo ? vero.
                  ma per il motociclista medio, questo ? un bene?

l'aumentata popolarit? del motociclismo, a chi ha portato vantaggi?
                  vediamo:
                  -a valentino rossi stesso per ovvi motivi.
                  -a meda, mediaset e company.
                  -a tutto il circus, piu' notoriet?, piu' visibilit?.
                  -al cittadino medio che non aveva mai visto una moto manco in fotografia, magari uno ha messo su italia uno per sbaglio e si ? appassionato.
                  - un pochetto credo anche alle case motociclistiche ( e quindi pure ai concessionari, ai produttori di pezzi aftermarket ecc). piu' appassionati di moto= piu' vendite. ma questo delle vendite ? un discorso complesso... la crisi, la disoccupazione...
                  - allo stato: piu' moto vendute, piu' iva incassate. e piu' multe, aggiungo.

ma al motociclista medio, cio? a chi guardava le gare e a chi andava in moto prima che arrivasse valentino, questa popolarit? del motociclismo ? servita?

a mio parere no, anzi..

io circa un anno fa avevo scritto un post molto critico al riguardo.
                  risultato? mi hanno bannato senza uno straccio di spiegazione, senza nessun avvertimento.
                  mica mi hanno detto "guarda che i tuoi post sono troppo polemici, moderati o ti facciamo fuori."
                  manco per sogno, dal giorno alla notte un bel ban definitivo. nessuna risposta quando ho chiesto spiegazioni.

quindi oltre che a sfanculare di default il/i moderatori della sezione 4 chiacchiere da qui all'eternit? vi annuncio che se volete sapere perch? valentino ha danneggiato il motociclista medio stavolta dovete pagarmi, e bene.
                  vedi te che strano..a me han bannato perch? non tifo stoner...
                  che ti piaccia o no,rossi da solo ha fatto pi? bene all'italia intera di quanto riesci a immaginare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post

Cappottato
                    Last edited by desmoricky; 07-10-09, 19:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      vedi te che strano..a me han bannato perch? non tifo stoner...
                      che ti piaccia o no,rossi da solo ha fatto pi? bene all'italia intera di quanto riesci a immaginare....
                      rossi=bene per l'italia.
                      motiva, please.

riguardo ai ban ingiusti, ho una mia liena guida.

stuzzicarli e vedere "l'effetto che fa"
                      godimento estremo cogliere in fallo chi ostenta il potere.
                      ahhhh maledetto egocentrismo

Comment

• Font Size
                        sono serio.

ci hanno ripetuto fino alla nausea che valentino rossi ha reso popolare il motociclismo. questo ? vero.
                        ma per il motociclista medio, questo ? un bene?

l'aumentata popolarit? del motociclismo, a chi ha portato vantaggi?
                        vediamo:
                        -a valentino rossi stesso per ovvi motivi.
                        -a meda, mediaset e company.
                        -a tutto il circus, piu' notoriet?, piu' visibilit?.
                        -al cittadino medio che non aveva mai visto una moto manco in fotografia, magari uno ha messo su italia uno per sbaglio e si ? appassionato.
                        - un pochetto credo anche alle case motociclistiche ( e quindi pure ai concessionari, ai produttori di pezzi aftermarket ecc). piu' appassionati di moto= piu' vendite. ma questo delle vendite ? un discorso complesso... la crisi, la disoccupazione...
                        - allo stato: piu' moto vendute, piu' iva incassate. e piu' multe, aggiungo.

ma al motociclista medio, cio? a chi guardava le gare e a chi andava in moto prima che arrivasse valentino, questa popolarit? del motociclismo ? servita?

a mio parere no, anzi..

io circa un anno fa avevo scritto un post molto critico al riguardo.
                        risultato? mi hanno bannato senza uno straccio di spiegazione, senza nessun avvertimento.
                        mica mi hanno detto "guarda che i tuoi post sono troppo polemici, moderati o ti facciamo fuori."
                        manco per sogno, dal giorno alla notte un bel ban definitivo. nessuna risposta quando ho chiesto spiegazioni.

quindi oltre che a sfanculare di default il/i moderatori della sezione 4 chiacchiere da qui all'eternit? vi annuncio che se volete sapere perch? valentino ha danneggiato il motociclista medio stavolta dovete pagarmi, e bene.

la penso esattamente come te: uno dei problemi + grandi ? la lievitazione dei prezzi per andare a vedere la motogp...ovviamente in italia il furto ? totale. per chi ? sempre stato motociclista e/o spettatore rossi non ? stato un vantaggio (ovviamente non metto in discussione la sua classe). un'altro fattore negativo ? il rossismo e i rossiani e la denigrazione dell'avversario, cosa che nel motociclismo old style non avveniva. amo il motociclismo come quello che ? sempre stato: uno sport di nicchia!

Comment

• Font Size
                          Ora per quanto possa essere giustamente incazzato per i costi delle piste, della benzina e i deficienti della domenica sulle supersport che tanto danno creano ai motociclisti appassionati veri non posso comunque esimermi dal dire

Ma che cazz0 vi avrà mai fatto di male sto ragazzo?

E' il più fulgido talento motociclistico che l'Italia abbia mai avuto negli ultimi 30 anni, ha portato agli appassionati come me ma anche ai biaggisti, ducatisti talebani e antirossi in genere che lo odiano a potersi godere le gare dei loro beniamini sin dal venerdì con siti, media, video, TV, livetiming e caxxi e mazzi vari (e tutto ciò di riflesso si è anche spalmato anche sulla visibilità delle gare minori, SBK inclusa) e continuamente, insistentemente, pervicacemente cosa sappiamo fare noi italiani?

Gli buttiamo tonnellate di merda addosso...

Vorrei ricordare che in USA, paese penso il più nazionalista al mondo, Hayden, Edwards e Hopkins non se li CAGANO manco di striscio e pure le stelle del cinema tifano Rossi a Laguna e Brad Pitt dichiara: vorrei essere come Rossi.

Gli spagnoli IDOLATRANO i loro piloti, i francesi che hanno 2-3 campioni del mondo in croce pure, gente che non ha vinto manco un decimo dei titoli dei piloti italiani. E noi che facciamo?

Gli diamo la responsabilità dell'aumento di costi di pista, benzina, moto e accessori.

I campioni del mondo del passato, Schwantz compreso, (si proprio quello che tanto vi ha fatto sognare a Hockenhaim con la staccata), non perdono occasione per dichiarare Rossi come un campionissimo assoluto che avrebbe vinto anche contro di loro

phil read dice che rimpiange il rispetto verso i piloti dei tifosi del passato

E io gli rispondo che a misano nel 1991 c'era scritto sul muro alla staccata del tramonto "RAINEY MERDA" a caratteri cubitali

i tifosi di Hailwood e quelli di Agostini spesso facevano a pugni

dov'è questo tanto sbandierato "rispetto"?

In Ungheria hanno costruito un enome autodromo solo perchè Talmacsi ha vinto UNA volta un titolo in 125 e adesso è abbonato costantemente all'ultima posizione in motogp

E noi che facciamo?

Insultiamo Rossi.

boh, veramente e sinceramente non vi capisco...
                          Last edited by giuseppe_d; 07-10-09, 19:49.

Comment

• Font Size
                            rossi=bene per l'italia.
                            motiva, please.

riguardo ai ban ingiusti, ho una mia liena guida.

stuzzicarli e vedere "l'effetto che fa"
                            godimento estremo cogliere in fallo chi ostenta il potere.
                            ahhhh maledetto egocentrismo
                            iomoto hai presente beetlejuice...ecco di 3 volte di fila &Co. e vedrai che succede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Ora per quanto possa essere giustamente incazzato per i costi delle piste, della benzina e i deficienti della domenica sulle supersport che tanto danno creano ai motociclisti appassionati veri non posso comunque esimermi dal dire

Ma che cazz0 vi avr? mai fatto di male sto ragazzo?

E noi che facciamo?

Insultiamo Rossi.

Il solo fatto che in italia a un personaggio del genere venga data una pergamena che io mi sono SUDATO COME UN MAIALE...mi fa pensare che forse ce lo meritiamo.
                              E' un ladro...e come tutti gli evasori, e ce ne sono tanti in italia...e guarda caso tutti ricoprono posizioni importanti, ? degno del mio pi? totale disprezzo.

Tecnicamente parlando, non gli perdono la sfuriata che fece ad Elias solo perch? SI PERMISE di fargli un sorpasso interno in leggera spazzolata...ebb? vorrei ben vedere...A LUI E SOLO A LUI E' PERMESSO FRANTUMARE LE SPALLE DEGLI AVVERSARI CON ENTRATE ASSASSINE.

Mi fermo qui...pioggia di insulti, tanto mi vado a sentire la cover band dei Genesis al Geronimo's....per gli interessati della zona ci sono i Revelation, che dicono siano forti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

Ma che cazz0 vi avr? mai fatto di male sto ragazzo?

E' il pi? fulgido talento motociclistico che l'Italia abbia mai avuto negli ultimi 30 anni, ha portato agli appassionati come me ma anche ai biaggisti, ducatisti talebani e antirossi in genere che lo odiano a potersi godere le gare dei loro beniamini sin dal venerd? con siti, media, video, TV, livetiming e caxxi e mazzi vari (e tutto ci? di riflesso si ? anche spalmato anche sulla visibilit? delle gare minori, SBK inclusa) e continuamente, insistentemente, pervicacemente cosa sappiamo fare noi italiani?

Gli buttiamo tonnellate di merda addosso...

Vorrei ricordare che in USA, paese penso il pi? nazionalista al mondo, Hayden, Edwards e Hopkins non se li CAGANO manco di striscio e pure le stelle del cinema tifano Rossi a Laguna e Brad Pitt dichiara: vorrei essere come Rossi.

Gli spagnoli IDOLATRANO i loro piloti, i francesi che hanno 2-3 campioni del mondo in croce pure, gente che non ha vinto manco un decimo dei titoli dei piloti italiani. E noi che facciamo?

Gli diamo la responsabilit? dell'aumento di costi di pista, benzina, moto e accessori.

I campioni del mondo del passato, Schwantz compreso, (si proprio quello che tanto vi ha fatto sognare a Hockenhaim con la staccata), non perdono occasione per dichiarare Rossi come un campionissimo assoluto che avrebbe vinto anche contro di loro

phil read dice che rimpiange il rispetto verso i piloti dei tifosi del passato

E io gli rispondo che a misano nel 1991 c'era scritto sul muro alla staccata del tramonto "RAINEY MERDA" a caratteri cubitali

i tifosi di Hailwood e quelli di Agostini spesso facevano a pugni

dov'? questo tanto sbandierato "rispetto"?

In Ungheria hanno costruito un enome autodromo solo perch? Talmacsi ha vinto UNA volta un titolo in 125 e adesso ? abbonato costantemente all'ultima posizione in motogp

E noi che facciamo?

Insultiamo Rossi.

quotone totale
                                tranquillo che se il re fosse pedrosa e rossi uno sfigatello che vince un mondiale per culo lo idolatrerebbero

Comment

X
                                Working...
                                X