Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il motociclismo dell'era valentino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    desmoriky beatlejuice non so chi o cosa sia, ma sono un avventuriero e mi piace viaggiare, non so se capisci.

giuseppe d nessuno ha niente contro valentino.
    si parla di come ha cambiato il motociclismo, nessun giudizio personale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      rossi=bene per l'italia.
      motiva, please.
      una a caso?pensi l'AGV esisterebbe ancora senza rossi? posti di lavoro salvati

pensi che senza rossi qualcuno conoscesse l'inno italiano fuori dai nostri confini?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Il solo fatto che in italia a un personaggio del genere venga data una pergamena che io mi sono SUDATO COME UN MAIALE...mi fa pensare che forse ce lo meritiamo.
        E' un ladro...e come tutti gli evasori, e ce ne sono tanti in italia...e guarda caso tutti ricoprono posizioni importanti, ? degno del mio pi? totale disprezzo.

Tecnicamente parlando, non gli perdono la sfuriata che fece ad Elias solo perch? SI PERMISE di fargli un sorpasso interno in leggera spazzolata...ebb? vorrei ben vedere...A LUI E SOLO A LUI E' PERMESSO FRANTUMARE LE SPALLE DEGLI AVVERSARI CON ENTRATE ASSASSINE.

Mi fermo qui...pioggia di insulti, tanto mi vado a sentire la cover band dei Genesis al Geronimo's....per gli interessati della zona ci sono i Revelation, che dicono siano forti.

desmo ma che ti pensi che solo tu ti sei sudato la laurea?

poi a Rossi non hanno dato certo la laurea honoris causa in ingegneria. gliel'hanno data in comunicazione

sai che ci vuole a laurearsi in comunicazione?

E basta c? ste frignate che tutto ti ? dovuto solo perch? ti sei laureato...

e dimmi un p? le sfuriate che fa Stoner quando qualcuno gli capita davanti nelle prove cosa sono? Quelle vanno bene?

ma statte bono v?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          una a caso?pensi l'AGV esisterebbe ancora senza rossi? posti di lavoro salvati

pensi che senza rossi qualcuno conoscesse l'inno italiano fuori dai nostri confini?

posti di lavoro salvati... si.. in cina.

l'inno lo conoscono... l'italiano non lo sanno manco gli italiani a momenti
          Last edited by AndreaRS250; 07-10-09, 19:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            giuseppe d nessuno ha niente contro valentino.
            si parla di come ha cambiato il motociclismo, nessun giudizio personale.
            ehhhh?

a sent? voi n'altro p? ed ? peggio del demonio in persona...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              posti di lavoro salvati... si.. in cina.

l'inno lo conoscono... l'italiano non lo sanno manco gli italiani a momenti
              ok in cina..ma le tasse agv le paga in italia (e si pareggia chi dice che ha ladrato )
              preferisci davvero si suoni l'inno spagnolo o australiano in giro per il mondo?

Comment

• Font Size
                sinceramente a me "basta" vedere belle gare senza avere intorno emeriti.. o andare in pista e non dover aprire un mutuo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ehhhh?

a sent? voi n'altro p? ed ? peggio del demonio in persona...
                  solo?
                  ha rubato miliardi
                  ha rovinato il motociclismo
                  ha rubato la laurea
                  ha rovinato i motociclisti
                  ha rubato 8 mondiali di culo
                  ..
                  e schwantz ? un povero vecchio

e melandri,capirossi e hayden degli sfigati che devono tacere e dare gas..

...

molto meglio il motoclismo giovane e senza rispetto...si si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Tecnicamente parlando, non gli perdono la sfuriata che fece ad Elias
                    tecnicamente parlando...elias gli ha fatto perdere un mondiale...ed ? considerato una mina vagante da tutti...

Comment

• Font Size
                      molto meglio il motoclismo giovane e senza rispetto...si si
                      potrebbe adattarsi perfettamente al ricciolino primo modello

Comment

• Font Size
                        tecnicamente parlando...elias gli ha fatto perdere un mondiale...ed ? considerato una mina vagante da tutti...

tutta colpa di elias... biaggite in agguato

Comment

• Font Size
                          c'? di tutto un p? nella questione.....i meriti sportivi innegabili, la capacit? mediatica innovativa, la copertura televisiva amplificata, ? tutto vero e se ci? rimanesse anche quando rossi si ritirer? b? non sarebbe male....poi per? c'? la parte negativa che non ? imputabile a lui ma deriva direttamente da scelte di campo oltransiste che nascono dal riflesso della grandezza del personaggio e gli ruotano intorno come cani scodinzolanti....penso si sia capito che non lo ritengo responsable primo di queste cose e voglio spiegarne qualcuna che non mi va gi?, che, nel mio essere sempliciotto, associo spesso a lui e ci? me lo rende non proprio simpatico....vedere la gara di quest'estate a brno con dei ragazzini il pi? grande dei quali aveva 11 anni e vederli gioire alla caduta di lorenzo e sentire in continuazione la manfrina che stoner ? una pippa mi ha fatto alzare dal divano e uscire in giardino a fumare..., invitare dei ragazzini compagni di classe di mio figlio a venire a vedere il civ a vallelunga e sentirmi chiedere ma chi ci corre? ma non c'? rossi?....b? no allora non veniamo, ma come dico io l? c'? la possibilit? di entrare nei box e veder preparare le moto, parlare con meccanici e piloti..no no e chi li conosce, e via di questo passo.....sentire ogni luned? mattina commenti dei colleghi al lavoro che non sanno nulla di moto ma son grandissimi esperti di staccate sgondolate e tutti in piedi sul divano.....all'epoca di luna rossa eravamo tutti velisti e si parlava solo di strambate rande e stecche...ora il mare per fortuna ? sparito nei commenti dei pi?, all'epoca tomba ci f? un'invasione sulle piste ed aumentarono i costi degli ski pass, conoscenti che compravano attrezzature da 1 milione e mezzo degne della coppa del mondo senza nemmeno sapere come si allacciano gli scarponi....e dopo tomba non cal? il prezzo, scemarono le orde barbare che se tornarono a giocare con lo slittino ecco quale f? il vantaggio...insomma dell'era rossi spero rimangano alcune cose come spero ne spariscano altre che davvero nulla hanno a che fare con questo sport che ? sempre stato un p? particolare e poco incline alle frociate.....

Comment

• Font Size
                            potrebbe adattarsi perfettamente al ricciolino primo modello
                            beh almeno quello ha demolito i record dei grandi senza togliere loro il rispetto.

Comment

• Font Size
                              azz jack

fiuuuu...

tutta d'un fiato
                              Last edited by giuseppe_d; 07-10-09, 20:23.

Comment

• Font Size
                                tutta colpa di elias... biaggite in agguato
                                mondiale perso per 5 punti...
                                elias che lo stende...
                                ah no dai...sicuramente senza elias rossi sarebbe arrivato a fine gara fuori zona punti...

Comment

X
                                Working...
                                X