Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda e i Cugini Merda ieri sera alle iene :D
..... non ? a me che deve filare...
...ma quasi un'intera categoria di appassionati.... che non lo ama ... per la sua poca imparzialit?....sua ma anche del resto della bada che lui gestisce...
e queste sono cose di una certa importanza per chi vive di televisione...e se in casa mediaset...organizzano un siparietto del genere... probabilmente la cosa... non ? casuale...? evidente che se li filano eccome quelli che la pensano come me.......
.....adesso hai capito.... o te lodevo spiegare in parole ancora pi? semplici...
...ma quasi un'intera categoria di appassionati.... che non lo ama ... per la sua poca imparzialit?....sua ma anche del resto della bada che lui gestisce...
e queste sono cose di una certa importanza per chi vive di televisione...e se in casa mediaset...organizzano un siparietto del genere... probabilmente la cosa... non ? casuale...? evidente che se li filano eccome quelli che la pensano come me.......
.....adesso hai capito.... o te lodevo spiegare in parole ancora pi? semplici...
si ho capito maracan?, ma di questi discorsi ne abbiamo fatti, siamo tutti daccordo e via dicendo, ma questo a mio modo di vedere non era il contesto per tirare fuori per l'ennesima volta sta storia...sebra che non viviate d'altro...fatevela na risata e basta, tutto qua...non c'? bisogno di tirarla fuori in QUESTO contesto...poi, in altri discorsi pi? seri ne possiamo parlare quanto ne vuoi...e mi trovi anche daccordo su una certa parzialit? evidente di meda (anche se secondo me ? moooolto pi? visibile in un Beltramo ad esempio)
tutto qua..non si critica il concetto, si critica il tempismo
si ho capito maracan?, ma di questi discorsi ne abbiamo fatti, siamo tutti daccordo e via dicendo, ma questo a mio modo di vedere non era il contesto per tirare fuori per l'ennesima volta sta storia...sebra che non viviate d'altro...fatevela na risata e basta, tutto qua...non c'? bisogno di tirarla fuori in QUESTO contesto...poi, in altri discorsi pi? seri ne possiamo parlare quanto ne vuoi...e mi trovi anche daccordo su una certa parzialit? evidente di meda (anche se secondo me ? moooolto pi? visibile in un Beltramo ad esempio)
beh scusa, ma la gag era tutta incentrata sul suo essere parziale.
Cavolo, piu azzeccata di qui..
..perdonami..ma ? proprio il tempismo ? quello giusto...!!!
..fino a ieri queste cose le dicevano 4 tifosi mezzi sfigati.....oggi ne fanno un siparietto su italia uno ..con meda in persona....
.certo ridendo e scherzando.....ma quando...se non ora???
Sapete perch? ? divertente? Perch? Meda ? il primo che si prende in giro e sta li in mezzo a prenderle! Uno cos? ? solo un grande!
IMHO.
P.S. Ho dei neuroni che si sono addormentati in epoca Urban e ancora sono li che dormono. Ben vengano gente come Meda e Reggiani che se non altro nelle pallosissime gare che stiamo vivendo mi tengono sveglio con le cazzate che dicono e un sorriso me lo strappano sempre!
Sapete perchè è divertente? Perchè Meda è il primo che si prende in giro e sta li in mezzo a prenderle! Uno così è solo un grande!
IMHO.
P.S. Ho dei neuroni che si sono addormentati in epoca Urban e ancora sono li che dormono. Ben vengano gente come Meda e Reggiani che se non altro nelle pallosissime gare che stiamo vivendo mi tengono sveglio con le cazzate che dicono e un sorriso me lo strappano sempre!
ma infatti nessuno, o almeno non io, ha mai detto che e' meglio Urban anzi. (riesce a farti dormire anche quando fa i servizi rai che durano circa 50 secondi)
Chiaramente uno spirito critico, evidenza cio che gli piace e cio che non gli piace.
Allora come detto mi piace il fatto che riescano a mantenerti sveglio anche nelle pallogare (tipo l'ultima) non mi piace che siano cosi palesemente schierati.
non penso vi sia un qualcosa di male o di sbagliato in una critica cosi.
Credi davvero che quelli delle Iene l'hanno fatto per questo?
Comment