Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliis Addio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliis Addio!

Troy Bayliss ha annunciato che il prossimo anno non guider? una Ducati, dal momento che la fabbrica di Borgo Panigale ha deciso di non rinnovare il suo contratto alla fine di questa stagione. L?australiano ha dato questa notizia alla vigilia del Gran Premio di casa, a Phillip Island, ma ha espresso il suo desiderio di rimanere nel Motomondiale.

`? stato difficile per tutti alla Ducati. Ci aspettavamo di andare molto meglio quest?anno, ma non ? stato cos? e ci abbiamo messo un anno prima di iniziare a girare senza problemi?, ha dichiarato Bayliss. `Da quel momento siamo stati un po? sfortunati e per me questo periodo nero sembra continuare, perch? ho saputo che il prossimo anno non correr? pi? con una Ducati?.

`? l?ultima cattiva notizia. ? stato un?anno difficile e io ce l?ho messa tutta. ? da molto tempo che corro con la Ducati e sarebbe diverso se la moto avesse vinto ogni weekend, ma non ? stato cos?? sono cose che succedono?.

`Questo per? non significa che non affronter? seriamente le ultime due gare. Voglio sempre dare il meglio di me. Dopo la gara rimarremo nel circuito per fare un test e far? di tutto per cercare di migliorare la moto?.

`Come ho gi? detto, credo molto nelle moto della Ducati e sono sicuro che riusciranno a far funzionare bene anche questa moto in futuro, ma purtroppo io non ci sar? per poterlo vedere?.

`Sono sicuro di quello che posso fare. Sono un pilota e tutti i piloti credono in loro stessi, ma mi piacerebbe rimanere nella MotoGP perch? credo di non aver dimostrato bene quello che posso fare. Il tempo lo dir?.

`Non so ancor quello che succeder?, ma sono sicuro che la prossima settimana, o quella dopo, si decider? il futuro per me e per molti altri. Per adesso mi sento in un circolo vizioso, ma spero che tutto si risolva per il meglio?.

non ci sono parole..................

• Font Size

Vai Troy e il prossimo speriamo tu abbia una moto competitiva

Comment

• Font Size
      Pare che lo rivogliano nel team interno per la SBK perch? cmq ha dato tanto alla ducati, perch? ? simpatico al pubblico e altre menate simili...e poi si scopre che in motogp il pilota pi? vicino all'accordo ? nientepopodimeno che....CARLOS CHECA!!!!Appartenente alla categoria pilotus bollitus ma con un bel peso per il marketing...no comment!!

Comment

• Font Size
        Ma la ducati non ha sempre sbandierato che Bayliss ? uomo immagine ducati??!?

AHAHAHAH...ridicoli!

E lui, dopo sto trattamento? vorrebbe ancora stare in ducati? mah!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekomotard
          Pare che lo rivogliano nel team interno per la SBK perch? cmq ha dato tanto alla ducati, perch? ? simpatico al pubblico e altre menate simili...e poi si scopre che in motogp il pilota pi? vicino all'accordo ? nientepopodimeno che....CARLOS CHECA!!!!Appartenente alla categoria pilotus bollitus ma con un bel peso per il marketing...no comment!!
          dispiace troppo per Troy ma come dici tu contano di piu' i soldi!!!

Comment

• Font Size
            proprio cosi' e' checa il candidato nr 1 a sostituire baylisssssssssssss
            pare che in ducati ci siano 2 correnti di pensiero
            1 )che crede in bayliss ed e ' la squadra sbk
            2 )che nn crede + in lui ed e' la squadra motogp
            io credo che nn sia tutta colpa sua , anzi penso proprio che il prox anno di questi tempi ( se prendono checa ) lo rimpiangeranno ...
            cmq il suo futuro e' in sbk ...
            pack#34

Comment

• Font Size
              Mi dispiace dirlo, ma Ducati con questa "ciliegina" stagionale mi ha proprio deluso

Comment

• Font Size
                checa al posto di baylis???
                dalla padella alla brace????

Comment

• Font Size
                  Che tristezza.....

Comment

• Font Size

MALEDETTI!!!!!!!!!

CON QUESTA politica, mi s? che proprio i pi? apassionati del marchio, si stuferanno....

Comment

• Font Size
                      no comment

Comment

• Font Size
                        Mi chiedo xch? certe volte si prendano decisioni cos?!!!!!
                        non ha proprio senso! Checa non ha nemeno portato un p? di sviluppo alla Yamaha...figurati se va in Ducati (che ? ancora + indietro!)

La Ducati dovrebbe cercare di prenotarsi Valentino x il 2006 invece che puntare su quei piloti l?....bolliti appunto!

Comment

• Font Size
                          Non si pu? trattare cos? un pilota come Bayllis... dopo tutto quello che ha fatto per la ducati... e a lui preferiscono Checa!?!?!

Bayliss non ha da invidiare niente a nessuno...

Comment

• Font Size
                            lo stanno trattando male!!!!!!

non si fa cosi!!!!!! e poi ceca alla ducati......gi ain yamaha non fa un cazzo,figurati in ducati!!!!!

w i soldi,w gli sponsor!!!

Comment

• Font Size
                              Visto il momento grigio per tutti e i pochi soldi che girano ? comprensibile come una casa "piccola" come Ducati cerchi magari chi ha una bella dote... sicuramente gli ? stata proposta la SBK(? stato detto anche a Magny Cours per chi non si ricorda) ma probabilmente il grande Troy vuole rimanere in MotoGp e cos?...ciao.
                              Certo tutti vorrebbero Valentino o Max...

Comment

X
                              Working...
                              X