Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....dico solo che non bisogna dare contro a stoner perche' non si comporta come i piloti italo spagnoli che fanno gli sboroni esibizionisti...un po' buffoncelli...
...esiste al mondo qualcosa di pi? buffone di un nessuno che dichiara di aver perso stima verso schwantz?
non ? ridicolo...? proprio nullo
cio? un nessuno che si ? fatto 2 mesi di ferie perch? era stanco dichiara che ha perso il rispetto per schwantz e ancora ha una motogp sotto il sedere?
... sempre pi? ridicolo....dovrebbe inginocchiarsi solo a nominarlo uno come schwantz...almeno finch? non dimostra di essere almeno un decimo di lui...
ps...l'avesse dichiarato rossi veniva gi? il forum..l'ha detto il nuovo beniamino allora va capito
meno ridicolo di lui sicuro...non ho mezzo mondo che mi ride dietro
meno ridicolo di chi lo tifa sicuramente...ormai non li considero nemmeno motociclisti i suoi tifosi...gente giusta per gli stadi
mi pare di aver letto benissimo (il tuo.. fa il calimero non ? considerabile )
bene o male gli altri interventi mi sembrano pertinenti e giusti ragionamenti sul fatto in se... difatti concordo che ci sia qualcosa di ridicolo.. la notizia in se.
...
sempre pi? ridicolo....dovrebbe inginocchiarsi solo a nominarlo uno come schwantz...almeno finch? non dimostra di essere almeno un decimo di lui...
e riguardo questa espressione...
KS
mondiali vinti 1
gp disputati 104
gp vinti 25
podi 51
CS
mondiali vinti 1
gp disputati 125
gp vinti 25
podi 52
... almeno non ha scritto Sorry Kevin..
ovviamente per me KS ? la Storia del Motociclismo (quello con la M maiuscola)
mi pare di aver letto benissimo (il tuo.. fa il calimero non ? considerabile )
bene o male gli altri interventi mi sembrano pertinenti e giusti ragionamenti sul fatto in se... difatti concordo che ci sia qualcosa di ridicolo.. la notizia in se.
insomma...un professore leggendario riprende uno studente,questo risponde dicendo che ha perso la stima per lui...ma va bene cos? largo ai nuovi finti..
KS
mondiali vinti 1
gp disputati 104
gp vinti 25
podi 51
CS
mondiali vinti 1
gp disputati 125
gp vinti 25
podi 52
... almeno non ha scritto Sorry Kevin..
ovviamente per me KS ? la Storia del Motociclismo (quello con la M maiuscola)
vedremo se fra dieci anni (2 se rossi passa alla ducati ) qualcuno si ricorder? di stoner pi? di quanto non si ricordi gibernau....(dal quale stoner ha ereditato i tifosi... )
Comment