Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ho perso il rispetto per Schwantz

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: ho perso il rispetto per Schwantz



    Stoner: "ho perso il rispetto per Schwantz. Il duello fra Rossi e Lorenzo? penser? per me"
    Casey Stoner ? tornato, e per un attimo ? parso che non se ne sia mai andato. Che non si sia mai parlato di un suo possibile ritiro, di una supposta sudditanza psicologica. Di drammi amorosi totalmente inventati. Di nulla insomma. Del resto uno che torna dopo due mesi in sella e fa ci? che ha fatto, non deve aggiungere nulla, se non, eccomi, sono tornato.
    Stoner per? qualcosa ha voluto dire, in pi?, dopo il secondo posto dell?Estoril. Ha voluto parlare di quanto detto da Schwantz che prima del GP di Indianapolis dichiar? che Casey avrebbe dovuto lottare, rimanere in pista, come lui aveva sempre fatto. Ma forse combattere contro una frattura non ? lo stesso che contro un male misterioso che ti rende impossibile guidare.

    ?Sapete, una cosa che veramente mi ha turbato molto ? quanto ha detto Kevin Schwantz: ho perso molto rispetto nei suoi confronti ? ha detto Stoner in Portogallo motogpmatters.com Dopo quello che ha detto? ho avuto molto rispetto per lui: ? stato uno dei miei piloti preferiti e probabilmente uno dei piloti pi? eccitanti da vedere nel corso di tutta la mia carriera. Quando qualcuno dice qualcosa di simile, dimostra che l'esperienza non conta nulla, che ? quello che ho cercato di dire alle persone da molto tempo. E? una cosa continua ricercare i piloti pi? anziani per chiedere i loro punti di vista, ma purtroppo, i loro punti di vista sono molto duri e non accettano alcun cambiamento. Pensano solo alle cose accadute nel passato, e si attaccano a questo, e pensano che debba per forza essere cos??.

    Molto interessante anche la sua dichiarazione riguardo all?essere il terzo incomodo nel mondiale combattuto da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

    ?Come ho detto, se uno dei due fosse stato il mio compagno di squadra, il mio ruolo sarebbe stato diverso, ma io ho la mia squadra, la mia carriera di cui preoccuparmi. Sono sicuro che questi piloti non si curano di me, e so che dal modo in cui alcuni di loro corrono contro di me, a loro non importa, quindi non credo sia opportuno che io mi preoccupi di loro a mia volta?.

    La parte che ho evidenziato in rosso mi lascia dei dubbi sul suo rientro "sereno"

  • Font Size
    #2
    Vediamo se ho capito...

    KS dice "Lotta sempre e comunque"
    CS ribatte "Sapete, una cosa che veramente mi ha turbato molto è quanto ha detto Kevin Schwantz: ho perso molto rispetto nei suoi confronti – ha detto Stoner in Portogallo motogpmatters.com Dopo quello che ha detto…"



    non si capisce un cazz

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito un *****.. ok che uno nella sua posizione (vista la merda che gli hanno sparato) si deve levare i sassolini


      ma questi articoli sono veramente incomprensibili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Vediamo se ho capito...

        KS dice "Lotta sempre e comunque"
        CS ribatte "Sapete, una cosa che veramente mi ha turbato molto ? quanto ha detto Kevin Schwantz: ho perso molto rispetto nei suoi confronti ? ha detto Stoner in Portogallo motogpmatters.com Dopo quello che ha detto?"



        non si capisce un cazz
        Come non si capisce?

        In pratica si ? incazzato per quello che ha detto, e lo sottolinea dicendo che ? troppo diffusa l'abitudine ad ascoltare "quelli del passato"

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non si ho capisce un caxxo Giù

          ad un certo punto c'è un "ha detto Stoner in Portogallo motogpmatters.com Dopo quello che ha detto…"

          che cazz significa??? è aramaico antico???

          Comment


          • Font Size
            #6
            e soprattutto: checcazz ha detto Shwantz?

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto

              Comment


              • Font Size
                #8
                antani (cos? ? pi? chiaro)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Baiocchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho letto tra le righe ...in un altro posto

                    gli ha detto che poche se+++...che doveva correre e basta

                    stoner dice dovevo riposarmi per dare in futuro il meglio...se dovevo correre per arrivare 4 o gi? di l? meglio il riposo


                    cmq stoner lo fece anche con rossi.....quando rossi uso la tattica adesso sei un nemico e ti incu+o(non gli fece le feste per vincere il mondiale)
                    stoner ci rimase male perch? era un suo fan

                    stoner a volte mi sembra un p? un bambino......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha 22 anni... Vecchio non lo è di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che cagata di articolo.... malfatto e malfattore!! In sostanza Schwantz ha detto come la pensa sul comportamento di Stoner.... Stoner ha detto come la pensa sulle opinioni espresse da Kevin. Questi articoli danno alcun contributo a sapere cosa sia realmente accaduto.
                        Last edited by marcomal; 06-10-09, 23:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stoner é un fenomeno pero se lo contrari ti dice:

                          -adesso non sono piú tuo amico, diró a mia moglie adri che tu sei propio un cattivone

                          questo in australiano stretto
                          Last edited by mromanel; 06-10-09, 23:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stoner, che non è Rossi e che evidentemente paga lo stress mentale del pre e dopo gara, dovrebbe smettere di ascoltare e pensare solo a dare gas, ammazzando ogni voce che lo riguarda...

                            ... del resto si è già visto che se entra nel giro del rispondere agli attacchi veritieri o giornalistici che siano non ne esce più e si fà acidità di stomaco e basta...

                            ... se continua così non son mica tanto sicuro che il mondo della motogp sia davvero adatto a lui.

                            Last edited by MiKiFF; 07-10-09, 05:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stoner dice le stesse cose che dice la società odierna ...

                              Nel passato prevalevano solo uomini tutti d'un pezzo , uomini determinati e cazzuti .

                              Oggi , siccome molti , la maggioranza ,, non lo sono , vogliono imporre un cambiamento di vedute e chiuqnue dica che bisogna trarre insegnamento dal passato perde il rispetto nei suoi confronti

                              IMHO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X