Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ho perso il rispetto per Schwantz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esistono due piloti al mondo che possono dire cio' che vogliono riguardo al mondo delle gare. Che possono criticare chiunque, dovunque e comunque. Per qualsiasi cosa.

Sono Giancarlo Falappa e Kevin Schwantz

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Esistono due piloti al mondo che possono dire cio' che vogliono riguardo al mondo delle gare. Che possono criticare chiunque, dovunque e comunque. Per qualsiasi cosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

esatto..........e se lo fanno chi riceve le critiche dovrebbe mettersi in discussione........non difendersi attacando

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          esatto..........e se lo fanno chi riceve le critiche dovrebbe mettersi in discussione........non difendersi attacando
          Più che altro, se uno di questi personaggi spende 2 parole per te...dovresti già sentirti la persona più fortunata del mondo...anche se ti dice che sei una pippa...ma ha detto davanti ad altra gente il tuo nome ed associandoti alla LORO professione...
          Last edited by desmoricky; 07-10-09, 09:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Pi? che altro, se uno di questi personaggi spende 2 parole per te...dovresti gi? sentirti la persona pi? fortunata del mondo...anche se ti dice che sei una pippa...ma ha detto davanti ad altra gente il tuo nome ed associandoti alla LORO professione...
            Si Ok tutto....ma a me il ragionamento di stoner mi sembra chiaro! lui si lamenta sul fatto che kevin ha commentato dicendo ''ai miei tempi non si mollava mai'' e stoner ha risposto in maniera soft ''smettetela di dire che ai vostri tempi bla bla....oggi e' oggi ed inoltre non sapete neanche che cosa ho avuto''.
            mi sembra chiara...stoner non era a posto e sentire kevin che diceva di non mollare gli ha dato fastidio.secondo me ha anche una parte di ragione.
            oggi si fa sempre riferimento ai piloti di 10 anni fa....ma il motociclismo attuale e' cambiato e poi non c''e la legge scritta che negli anni '90 erano i piu' fighi!
            E appunto per questo a stoner non va bene che si chieda sempre ai ''vecchi'' di commentare i comportamenti di oggi e di considerare le risposte come verita' assoluta.
            ragionamento chiaro che puo' o non puo' piacere ma che e' cosi'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frigo430 View Post
              Si Ok tutto....ma a me il ragionamento di stoner mi sembra chiaro! lui si lamenta sul fatto che kevin ha commentato dicendo ''ai miei tempi non si mollava mai'' e stoner ha risposto in maniera soft ''smettetela di dire che ai vostri tempi bla bla....oggi e' oggi ed inoltre non sapete neanche che cosa ho avuto''.
              mi sembra chiara...stoner non era a posto e sentire kevin che diceva di non mollare gli ha dato fastidio.secondo me ha anche una parte di ragione.
              oggi si fa sempre riferimento ai piloti di 10 anni fa....ma il motociclismo attuale e' cambiato e poi non c''e la legge scritta che negli anni '90 erano i piu' fighi!
              E appunto per questo a stoner non va bene che si chieda sempre ai ''vecchi'' di commentare i comportamenti di oggi e di considerare le risposte come verita' assoluta.
              Secondo me indipendentemente da chi parla, accetta ben poco le critiche, ? gi? accaduto altre volte ? fatto cos?, lo dicono anche in Ducati che non ha un carattere facile.
              Se prendi Lorenzo invece ? pi? diplomatico, almeno davanti alle telecamere.

Siceramente la cosa che mi ha stupito di pi? in quelle dichiarazioni ? questa riferita a Rossi e Lorenzo
              Sono sicuro che questi piloti non si curano di me, e so che dal modo in cui alcuni di loro corrono contro di me, a loro non importa, quindi non credo sia opportuno che io mi preoccupi di loro a mia volta?.

Mi sembra che faccia il Calimero

Comment

• Font Size
                mah, c'? pure da vedere cosa esattamente abbia detto schwantz e cosa stoner, magari ti riportano solo un pezzo e da l? nasce la diatriba....anche perch? pure ai loro tempi si mollava...spencer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  mah, c'? pure da vedere cosa esattamente abbia detto schwantz e cosa stoner, magari ti riportano solo un pezzo e da l? nasce la diatriba....anche perch? pure ai loro tempi si mollava...spencer
                  Io realmente non capisco come possa essere possibile che proprio te...che hai vissuto quell'epoca...che li conosci tutti...che li hai visti correre...proprio tu....
                  capisca cos? poco di moto e abbia quel polmone impressionante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Secondo me indipendentemente da chi parla, accetta ben poco le critiche, ? gi? accaduto altre volte ? fatto cos?, lo dicono anche in Ducati che non ha un carattere facile.
                    Se prendi Lorenzo invece ? pi? diplomatico, almeno davanti alle telecamere.

Siceramente la cosa che mi ha stupito di pi? in quelle dichiarazioni ? questa riferita a Rossi e Lorenzo
                    Sono sicuro che questi piloti non si curano di me, e so che dal modo in cui alcuni di loro corrono contro di me, a loro non importa, quindi non credo sia opportuno che io mi preoccupi di loro a mia volta?.

Mi sembra che faccia il Calimero
                    beh ragass non tutti hanno come lo definisco io ''la faccia come il culo'' di lorenzo....o la parlantina di rossi....dico solo che non bisogna dare contro a stoner perche' non si comporta come i piloti italo spagnoli che fanno gli sboroni esibizionisti...un po' buffoncelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io realmente non capisco come possa essere possibile che proprio te...che hai vissuto quell'epoca...che li conosci tutti...che li hai visti correre...proprio tu....
                      capisca cos? poco di moto e abbia quel polmone impressionante
                      che per? nun se ferma mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        che per? nun se ferma mai
                        Ma se partisse almeno sarebbe gi? un passo avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Stoner dice le stesse cose che dice la societ? odierna ...

Nel passato prevalevano solo uomini tutti d'un pezzo , uomini determinati e cazzuti .

Oggi , siccome molti , la maggioranza ,, non lo sono , vogliono imporre un cambiamento di vedute e chiuqnue dica che bisogna trarre insegnamento dal passato perde il rispetto nei suoi confronti

IMHO
                          Lele lo sai vero che la tua firma ? geniale???

Comment

• Font Size
                            beh ragass non tutti hanno come lo definisco io ''la faccia come il culo'' di lorenzo....o la parlantina di rossi....dico solo che non bisogna dare contro a stoner perche' non si comporta come i piloti italo spagnoli che fanno gli sboroni esibizionisti...un po' buffoncelli...
                            Ma guarda che la mia non voleva essere una critica al carattere di Stoner, ? solo una constatazione, ha un carattere particolare e mal sopporta le critiche.

Basta saperlo, punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              cio? un nessuno che si ? fatto 2 mesi di ferie perch? era stanco dichiara che ha perso il rispetto per schwantz e ancora ha una motogp sotto il sedere?
                              ...
                              sempre pi? ridicolo....dovrebbe inginocchiarsi solo a nominarlo uno come schwantz...almeno finch? non dimostra di essere almeno un decimo di lui...
                              ps...l'avesse dichiarato rossi veniva gi? il forum..l'ha detto il nuovo beniamino allora va capito
                              allora andiamo con ordine...
                              A : due mesi di ferie... tu lo sapevi cosa aveva e se era necessario fermarsi... oppure ha voluto solo stare a casa a farsi i cazzi suoi ??

B : che stracazzo c'entra dire che, uno che perde il rispetto per un gran pilota non dovrebbe piu' avere una moto per correre ??
                              ma siamo impazziti,??? mica l'ha offeso

C : se stoner ? ridicolo tu cosa pensi di essere ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luk_one View Post
                                allora andiamo con ordine...
                                A : due mesi di ferie... tu lo sapevi cosa aveva e se era necessario fermarsi... oppure ha voluto solo stare a casa a farsi i cazzi suoi ??

B : che stracazzo c'entra dire che, uno che perde il rispetto per un gran pilota non dovrebbe piu' avere una moto per correre ??
                                ma siamo impazziti,??? mica l'ha offeso

C : se stoner ? ridicolo tu cosa pensi di essere ????
                                meno ridicolo di lui sicuro...non ho mezzo mondo che mi ride dietro
                                meno ridicolo di chi lo tifa sicuramente...ormai non li considero nemmeno motociclisti i suoi tifosi...gente giusta per gli stadi

Comment

X
                                Working...
                                X