di la verità che tu invece sogni di essere Uccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uccio su riders
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by AlessandroCBR View PostEss? eh!
Io per? vorrei essere uccio ... mi porto dietro la mia motociclettina quando vado a fare le prove col Vale e quando lui ? ai box,io entro in pista e giro !!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postun paio di considerazioni...
ma allora hanno gli specchi davanti al letto nel motorhome... altrimenti come fa a vedere lo sguardo mentre ? a pecorina ????
NOI ?????
che fenomeno ....
beh.. di sicuro ha una grande esperienza nel raccogliere i paradenti sputazzati....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa tu avendo un'Aprilia pensi di pagare Biaggi?
e poi se dovessi decidere a chi dare i miei soldi.. almeno biaggi fa' il suo onesto dovere... e qualcosa combina...
uccio invece ? raccoglie i paradenti
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Io Uccio lo rispetto. Le due volte che l'ho incontrato e' stato (soprattutto questa estate) molto gentile e disponibile. Io sinceramente al posto suo ci andrei volentieri se il pilota fosse il mio migliore amico...
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postnon credo, visto che la moto l'ho presa usata.... ho pagato solo il concessionario...
e poi se dovessi decidere a chi dare i miei soldi.. almeno biaggi fa' il suo onesto dovere... e qualcosa combina...
uccio invece ? raccoglie i paradenti
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIo Uccio lo rispetto. Le due volte che l'ho incontrato e' stato (soprattutto questa estate) molto gentile e disponibile. Io sinceramente al posto suo ci andrei volentieri se il pilota fosse il mio migliore amico...
Comment
-
X
Comment