Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uccio su riders
Collapse
X
-
Sarà ma a me da l impressione di saperne più di motomondiale lui di tutti noi qui dentro messi assieme
Lui ci vive nel motomondiale . Sa cose che noi nemmeno immaginiamo
Divertente leggere commenti da gente che perchè ha 1 moto e ci fa 1 -2 pistate l anno si sente molto più motociclista di uccio
Per me siete dei rosiconi a livelli spaziali ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in tanti anni di mondiale uccio avrà pur imparato qualcosa di come funziona un team
inoltre le amicizie non gli mancheranno
insomma mi sembra scontato che rimarrà nel campo........se vuole.......
personalemnte non me lo sono mai coperto.........ma stupirsi che possa restare nel mondo delle corse..........uno che da anni è sempre nel box campione del mondo..........mi sembra da stupidi...........più di luiLast edited by livelegend; 09-10-09, 08:40.
Comment
-
io la vedo solo come invidia per chi ha avuto la fortuna di essere il migliore amico di rossi..
ha fatto solo che bene!
e anche con le macchine da rally... ? un fermo numero 1... ma se ha i soldi fa bene farlo per divertimento personale...
io provo invidia verso di lui... ma nel senso buono... beato lui che vice una vita in mezzo ai motori e prende un bel stipendio
Comment
-
Originally posted by tuccio View Postio la vedo solo come invidia per chi ha avuto la fortuna di essere il migliore amico di rossi..
ha fatto solo che bene!
e anche con le macchine da rally... ? un fermo numero 1... ma se ha i soldi fa bene farlo per divertimento personale...
io provo invidia verso di lui... ma nel senso buono... beato lui che vice una vita in mezzo ai motori e prende un bel stipendio
Comment
-
secondo me dopo il primo anno di novita già il secondo mi sarei rotto i coglioni di fare la vita di Uccio, per questo lo ammiro, non so quanti soldi gli passa Rossi per averlo sempre al suo fianco, però dico che cmq è una vita di merda....
Cmq di motori e di piloti penso qualcosa ci capisce, cmq pure lui con la Viper non mi ricordo in che categoria arrivò primo in qualche gara mi pare...quindi proprio un lentone pippa non è....
Comment
-
per me quando ROSSI SMETTERA DI CORRERE.. uccio scriverà una biografia.....di rossi.....magari con qualche cosa di piccante....e VENDITE ALLE STELLE.....E SI è SISTEMATO....poi se ha un po di cervello...amminitra bene i soldi che ha guadagnato....
Comment
-
cmq ogni tanto anche se SONO SUPER TIFOSO DI ROSSI... mi sono veniuti dubbi sui rapporti tra UCCIO E IL BUON ROSSI.......mha....
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostNo,penso sia proprio convinto..
"..in tanti anni di corse ho imparato a individuare quelli bravi." :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
Scusate ma mi sono perso qualcosa?!Quando mai Uccio ha corso?!Non ? quel tipo che st? sempre appiccicato a Vale?!
Dai che uccio non e' poi cosi scemo come lo dipingono i detrattori del Dottore!!
Comment
X
Comment