Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ok ok...però si scrive Hayden

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ok ok ok...per? si scrive Hayden
      e aiden corre a filip ailand??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e aiden corre a filip ailand??
        fiLLip non filip

ecchecazz...

Comment

• Font Size
          Ma quale verit? di 'sto kaxxo...

... la temperatura alta dell'acqua della yamaha (e rossi che si sposta dalla scia per far raffreddare il motore) ? un'altra gara, non certo Valencia 2006...

... Rossi in gara girava quasi un secondo pi? lento che in prova e dopo caduto, ma con moto non danneggiata, girava ugualmente lento, non riuscendo manco a riprendere tamada che viaggiava in 12esima posizione...

... non credo al complotto ma all'ennesima gomma di merda di quella stagione di sicuro...

... poi poco abituato alla pressione, ma non diciamo ciofeche, bastava arrivasse ottavo per vincere il titolo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              lorenzo fa bene...........fa bene a copiare rossi ache in questo
              a stuzzicare a dire cose che fanno innervosire

a quanto pare lorenzo ? in assoluto il pilota che meno soffre la guerra psicologica con Rossi

infatti ? l'unico che quand la moto ? a posto (condizio sine qua non per vincere in mtogp) vince......se non cade

la domenica dopo anche se cade ? sempre li pronto per vincere

quindi avendo questa forza mentale ( e il ragazzio che ra uno tosto lo ha dimostrato dall'epoca delle 125.........) fa bene a passare all'attacco

peccato che anche in questo copia rossi...........copiate le scenette a fine gara, copiati gli assetti, copiata la strategia innervosente..........insomma quando il numero uno ? ancora all'attivo per fare bene non si pu? che copiare.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma quale verit? di 'sto kaxxo...

... la temperatura alta dell'acqua della yamaha (e rossi che si sposta dalla scia per far raffreddare il motore) ? un'altra gara, non certo Valencia 2006...

... Rossi in gara girava quasi un secondo pi? lento che in prova e dopo caduto, ma con moto non danneggiata, girava ugualmente lento, non riuscendo manco a riprendere tamada che viaggiava in 12esima posizione...

... non credo al complotto ma all'ennesima gomma di merda di quella stagione di sicuro...

... poi poco abituato alla pressione, ma non diciamo ciofeche, bastava arrivasse ottavo per vincere il titolo.

quando scrivo una cosa ? perch? me la ricordo e poi vado a verificare se ci? che ricordo corrisponde al vero.....
                questa ? l'intervista sul corriere della sera e ribadisce ci? che disse dopo la gara ai microfoni.....non avrei motivo di scrivere stronzate quando poi ? facile essere smentiti

Il rosso ? rimasto un po? pi? a lungo del normale, quando ho allentato la frizione la moto si ? impennata ed ho perso subito posizioni. E l?errore ? arrivato perch? trovandomi dietro agli altri, dietro a Stoner, dovevo spingere e non ci riuscivo. In rettilineo saliva la temperatura dell?acqua e la moto non andava come avrebbe dovuto. Fossi rimasto davanti in partenza tutto questo non sarebbe successo? ha aggiunto il pesarese.

Comment

• Font Size
                  Non mi ricordavo si fosse lamentato anche di quello comunque il problema temperatura era emerso in precedenza in altra gara e anzi, doveva essere stato risolto...

... magari visto riporti parti di intervista metti quelle significative invece di inventare complotti e piagnistei:

"Un errore mio e credo che la telemetria lo confermerà. Pensavo di chiudere l'era dei mille in MotoGP da invincibile, ma gli invincibili esistono solo sui fumetti... L'errore è arrivato perché trovandomi dietro agli altri, dietro a Stoner, dovevo spingere e non ci riuscivo... Purtroppo nelle due ultime gare abbiamo avuto un po' di problemi con le gomme, nel senso che, rispetto alle prove in gara la gomma si è comportata sempre diversamente. Purtroppo è andata così. Peccato, noi ci abbiamo provato".

Last edited by MiKiFF; 06-10-09, 09:50.

Comment

• Font Size
                    Non mi ricordavo si fosse lamentato anche di quello comunque il problema temperatura era emerso in precedenza in altra gara e anzi, doveva essere stato risolto...

... magari visto riporti parti di intervista metti quelle significative invece di inventare complotti e piagnistei:

"Un errore mio e credo che la telemetria lo confermer?. Pensavo di chiudere l'era dei mille in MotoGP da invincibile, ma gli invincibili esistono solo sui fumetti... L'errore ? arrivato perch? trovandomi dietro agli altri, dietro a Stoner, dovevo spingere e non ci riuscivo... Purtroppo nelle due ultime gare abbiamo avuto un po' di problemi con le gomme, nel senso che, rispetto alle prove in gara la gomma si ? comportata sempre diversamente. Purtroppo ? andata cos?. Peccato, noi ci abbiamo provato".

m? son io che invento complotti e piagnistei?? ho semplicemente riportato ci? che disse rossi e prova tu a cambiare il soggetto mettendoci qualunque altro pilota, le risate si sentirebbero ancora oggi e parleremmo di piagnoni complottisti e amenit? varie.....se stoner parlasse di semaforo rosso troppo lungo verrebbero fatti 10 post di frizzi e lazzi, se biaggi parlasse di temperatura alta (cosa mai sentita su una moto) lo prendereste per il culo per anni, e se uno qualunque dicesse che le gomme in prova vanno in un modo e in gara in un'altro apriti cielo.....basta essere equilibrati e soprattutto onesti, io non ho mai negato che rossi sia il pi? forte anche se non lo sopporto ma se spara una marea di cazzate penso sia giusto sottolinearlo, anche se fosse lorenzo o biaggi

Comment

• Font Size
                      Il problema è che tu chiami cazzate dei FATTI CERTI...

Dire che ha sbagliato in partenza perchè il semaforo è durato un pò più lungo del solito è ammettere un errore niente più...

... spostarsi dalla scia per far raffreddare la moto (il cui motore è esploso a laguna seca e comunque era una cosa già fatta in altre gare) è una cosa che TUTTI hanno visto, altro che mai vista...

... i tempi in gara nettamente peggiori delle prove quando di solito rossi fa il contrario sono scritti nero su bianco non sono un'invenzione...

... e jack tu hai scritto:

se spara una marea di cazzate penso sia giusto sottolinearlo

dunque non ho altro da ribattere e stai tranquillo che da oggi ogni tuo intervento lo salterò bellamente...

Last edited by MiKiFF; 06-10-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        lorenzo fa bene...........fa bene a copiare rossi ache in questo
                        a stuzzicare a dire cose che fanno innervosire

a quanto pare lorenzo è in assoluto il pilota che meno soffre la guerra psicologica con Rossi

infatti è l'unico che quand la moto è a posto (condizio sine qua non per vincere in mtogp) vince......se non cade

la domenica dopo anche se cade è sempre li pronto per vincere

quindi avendo questa forza mentale ( e il ragazzio che ra uno tosto lo ha dimostrato dall'epoca delle 125.........) fa bene a passare all'attacco

peccato che anche in questo copia rossi...........copiate le scenette a fine gara, copiati gli assetti, copiata la strategia innervosente..........insomma quando il numero uno è ancora all'attivo per fare bene non si può che copiare.............
                        secondo me ciò che rende forte di testa lorenzo è il fattore tempo....
                        voglio dire...gli è già ora con "il fiato sul collo"...ed è giovane...sa che si può migliorare quindi è cosciente del fatto che è solo questione di tempo....
                        Last edited by --Phoenix--; 06-10-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che tu chiami cazzate dei FATTI CERTI...

Dire che ha sbagliato in partenza perch? il semaforo ? durato un p? pi? lungo del solito ? ammettere un errore niente pi?...

... spostarsi dalla scia per far raffreddare la moto (il cui motore ? esploso a laguna seca e comunque era una cosa gi? fatta in altre gare) ? una cosa che TUTTI hanno visto, altro che mai vista...

... i tempi in gara nettamente peggiori delle prove quando di solito rossi fa il contrario sono scritti nero su bianco non sono un'invenzione...

... e jack tu hai scritto:

se spara una marea di cazzate penso sia giusto sottolinearlo

dunque non ho altro da ribattere e stai tranquillo che da oggi ogni tuo intervento lo salter? bellamente...

e fai bene perch? se tu devi solo difendere a spada tratta sei bravissimo....quando per? dici che scrivo stronzate e ti dimostro che non l'ho fatto invece di dire semplicemente....avevi ragione ho sbagliato...no devi per forza tirare fuori qualcosa per dimostrare che comunque non ? come dico io....a roma se dice...e nun ce vole st?!!!...scendi dal piedistallo e chiedi scusa quando scrivi cazzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            secondo me ci? che rende forte di testa lorenzo ? il fattore tempo....
                            voglio dire...gli ? gi? ora con "il fiato sul collo"...ed ? giovane...sa che si pu? migliorare quindi ? cosciente del fatto che ? solo questione di tempo....
                            si per? riuscire a vincere un mondiale battendo un rossi ancora in piena forma penso gli darebbe pi? soddisfazione

Comment

• Font Size
                              mah, rossi mica ? stoner che se lo metti sotto pressione va in tilt (vedi dopo laguna seca) , anzi , rende anche di pi? perch? f? muovere le chiappe alla squadra.
                              Non credo sia stata una volpata stuzzicare il dottore.
                              .

Comment

• Font Size
                                Io non ci vedo nulla di male. Anche Schumy a volte copiava gli assetti di Barrichello e poi li aggiustava per la sua guida come penso faccia Rossi con Lorenzo e Lorenzo con Rossi. Anche in Ducati SBK funziona cosi' che io sapiia e credo anche negli altri team, a parte in Suzuki dove l'unico assetto da non copiare ? quello di Kagayama che come set-up usa i muri!

Comment

X
                                Working...
                                X