Originally posted by Giux
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"
Collapse
X
-
Originally posted by MaXX View PostI 18 punti che separano un Campione da un ottimo professionista mi paiono pochini, sminuire il valore di Lorenzo significa sminuire il valore di Rossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Però una cosa che ha detto deve far riflettere, se ci fate caso è vero che lorenzo va sempre forte fin dal venerdì, cioè è sempre costante a livello di prestazioni dal venerdì alla domenica. poi che rossi copia i suoi assetti mi sa di cazzata, però visto che i dati sono in condivisione, come lui dice, sfido chiunque a non dare una sbirciatina, così per "curiosità".
Comment
-
Anche se fosse, Rossi ha dimostrato nelle sfide dirette con Lorenzo di essere il pi? forte, assetto copiato o assetto inventato ? sempre Rossi il vincitore.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostAnche se fosse, Rossi ha dimostrato nelle sfide dirette con Lorenzo di essere il pi? forte, assetto copiato o assetto inventato ? sempre Rossi il vincitore.
Comment
-
non mi sembra strano quel che dice.....lui quasi sempre va veloce dal venerd? e quindi probabilmente non ha bisogno di vedere l'assetto di rossi, se invece rossi ha problemi d'assetto tipo estoril non ci vedo nulla di male se d? un'occhiata al setting di lorenzo per capire se c'? qualcosa di migliorabile ....capiter? di rado ma non la vedo come una cagata...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postda virgilio.it
La conferma nel team Yamaha Fiat per il 2011, un Mondiale riaperto con la vittoria colta al Gp del Portogallo, un Valentino Rossi in difficolt?: Jorge Lorenzo ? carico a mille e ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
"La mia verit? ? che Valentino dal 2004 ha fatto tanto per sviluppare la Yamaha, ma se parliamo delle modifiche che si fanno durante il weekend di gara non ? vero per niente che io copio il suo setting", dice Lorenzo al Riders Italian Magazine.
"Io ho il mio capo meccanico, ? lui che mi mette a posto la moto. Anzi, in qualche gara ? stato il team di Valentino a copiare i miei setting. E' normale. La telemetria di Valentino ? visibile a me, e quella mia a lui. Come noi guardiamo il suo setting, lui guarda il nostro".
La rivalit? tra i due si estende dunque dalla pista al box. "Io dico solo che da gara a gara cambio sempre poche cose", spiega Lorenzo. "Sono quasi certo invece che, in qualche gp, il team di Valentino ha cambiato la propria moto per seguire le nostre indicazioni. Ogni gara vado veloce sin dal venerd?. Se copiassi i suoi assetti arriverei ad essere veloce il sabato o la domenica". "Anche Valentino quando ? arrivato in Honda si ? trovato la moto sviluppata da Mick Doohan", ha ricordato Lorenzo.
Ma sta gente si rende conto dei mondiali vinti da Valentino ? Collegano la bocca al cervello o esce dell'aria ed involontariamente modulano delle parole ?
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostMa il passaggio che provoca ilarit? ndo' st?? Mi pare plausibile che Rossi, girando in prova piu' lento di Lorenzo, un'occhiata ai suoi setting l'abbia data, cos? come Jorge, girando subito molto veloce, nn credo vada a cercar aiuto.
E il contrario, quando capita.
Poesse cmq che Rossi, vedendo il teammate piu' rapido, nn pensi minimamente come mai, com'? settata la moto, e Lorenzo, malgrado sia piu' veloce del compagno ne copi i setting per andare piu' piano.
La cosa che provoca ilarit? ? che qui tutti vedono Rossi non come un pilota con un enorme talento, ma come un ***, quindi non ? possibile che *** possa fare qualcosa che non sia dettata dal suo talento. Sono gli altri che devono ispirarsi a lui, non il contrario.
Lo s? ? una cosa ridicola, stupida, un ragionamento da moccioso, ma qui la forma mentis ? questa che vuoi farci
Comment
X
Comment