Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

da virgilio.it

La conferma nel team Yamaha Fiat per il 2011, un Mondiale riaperto con la vittoria colta al Gp del Portogallo, un Valentino Rossi in difficolt?: Jorge Lorenzo ? carico a mille e ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"La mia verit? ? che Valentino dal 2004 ha fatto tanto per sviluppare la Yamaha, ma se parliamo delle modifiche che si fanno durante il weekend di gara non ? vero per niente che io copio il suo setting", dice Lorenzo al Riders Italian Magazine.

"Io ho il mio capo meccanico, ? lui che mi mette a posto la moto. Anzi, in qualche gara ? stato il team di Valentino a copiare i miei setting. E' normale. La telemetria di Valentino ? visibile a me, e quella mia a lui. Come noi guardiamo il suo setting, lui guarda il nostro".

La rivalit? tra i due si estende dunque dalla pista al box. "Io dico solo che da gara a gara cambio sempre poche cose", spiega Lorenzo. "Sono quasi certo invece che, in qualche gp, il team di Valentino ha cambiato la propria moto per seguire le nostre indicazioni. Ogni gara vado veloce sin dal venerd?. Se copiassi i suoi assetti arriverei ad essere veloce il sabato o la domenica". "Anche Valentino quando ? arrivato in Honda si ? trovato la moto sviluppata da Mick Doohan", ha ricordato Lorenzo.

• Font Size
    Se buonanotte...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      da virgilio.it

La conferma nel team Yamaha Fiat per il 2011, un Mondiale riaperto con la vittoria colta al Gp del Portogallo, un Valentino Rossi in difficolt?: Jorge Lorenzo ? carico a mille e ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"La mia verit? ? che Valentino dal 2004 ha fatto tanto per sviluppare la Yamaha, ma se parliamo delle modifiche che si fanno durante il weekend di gara non ? vero per niente che io copio il suo setting", dice Lorenzo al Riders Italian Magazine.

"Io ho il mio capo meccanico, ? lui che mi mette a posto la moto. Anzi, in qualche gara ? stato il team di Valentino a copiare i miei setting. E' normale. La telemetria di Valentino ? visibile a me, e quella mia a lui. Come noi guardiamo il suo setting, lui guarda il nostro".

La rivalit? tra i due si estende dunque dalla pista al box. "Io dico solo che da gara a gara cambio sempre poche cose", spiega Lorenzo. "Sono quasi certo invece che, in qualche gp, il team di Valentino ha cambiato la propria moto per seguire le nostre indicazioni. Ogni gara vado veloce sin dal venerd?. Se copiassi i suoi assetti arriverei ad essere veloce il sabato o la domenica". "Anche Valentino quando ? arrivato in Honda si ? trovato la moto sviluppata da Mick Doohan", ha ricordato Lorenzo.
      Ma vai a fareingulo lor?

infatti copiando i tuoi assetti vale ? sparito

quante cazzate dici

Comment

• Font Size
        La cosa non mi sorprende, rossi lo ha sempre fatto con i suoi compagni di squadra, specie con Edwards.

Comment

• Font Size
          E' vero,Rossi ? un copione . . . . . . . . .

. . . . . BUAHAHAHAHAHAHA

A Lore'....ma va un p? affan'bagno.

Comment

• Font Size
            Muahahha

prima frignava per i pezzi e il muro

adesso Vale gli copia gli assetti

Lorè, movaccagher

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Muahahha

prima frignava per i pezzi e il muro

adesso Vale gli copia gli assetti

Lor?, movaccagher

o copia o vince per culo

Comment

• Font Size
                Il ragazzino ha imparato molto bene la lezione dal maestro, a quanto pare.
                Non solo per la guida, ma anche per la gestione della stampa..ha picchiato dove fa più male.

Sono giunto alla conclusione che Lorenzo non sia l'anti Rossi.Lorenzo è "Valentinorossi 2.0".

Comment

• Font Size
                  Senza vergogna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Non solo per la guida, ma anche per la gestione della stampa..ha picchiato dove fa pi? male.

Sono giunto alla conclusione che Lorenzo non sia l'anti Rossi.Lorenzo ? "Valentinorossi 2.0".
                    Mi trovi d'accordo sulla gestione della comunicazione.
                    Un p? meno sul fatto che sia "Valentinorossi 2.0"

Comment

• Font Size
                      lorenzo ha capito tutto gente.. non sto scherzando

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        Non solo per la guida, ma anche per la gestione della stampa..ha picchiato dove fa pi? male.

Sono giunto alla conclusione che Lorenzo non sia l'anti Rossi.Lorenzo ? "Valentinorossi 2.0".
                        sar?...

ma fino ad adesso ogni dichiarazione "pesante" di Lorenzo ? servita solo a fargli beccare paghe feroci da Rossi nelle gare successive alla dichiarazione

Comment

• Font Size
                          La vera differenza ? che non basta parlare contano i fatti...Valentino ? un campione del mondo anzi un fenomeno su 2 ruote...se dovessi paragonarlo alle 4 ruote mi fa ricordare una persona chiamata "Senna" per la sua straordinariet? e classe di guida...lo ha dimostratto dalla classe 125 alla classe regina, gara su gara, sorpasso su sorpasso, staccata su staccata, piega su piega e GAS spalancato sempre...quindi Lorenzo da Valentino ancora non ha imparato nulla e non potr? mai farlo perch? Campioni si nasce...i sorpassi fatti da Rossi a Lorenzo in questa stagione spiegano la differenza tra un campione ed un ottimo pilota professionista.

Comment

• Font Size
                            Credo che più che gli assetti, Rossi farà a vedere i sorci verdi allo spagnolo in australia ed a sepang vorrà prendersi una brutta rivincita Gibernau docet.

Comment

• Font Size
                              Ma il passaggio che provoca ilarità ndo' stà? Mi pare plausibile che Rossi, girando in prova piu' lento di Lorenzo, un'occhiata ai suoi setting l'abbia data, così come Jorge, girando subito molto veloce, nn credo vada a cercar aiuto.
                              E il contrario, quando capita.
                              Poesse cmq che Rossi, vedendo il teammate piu' rapido, nn pensi minimamente come mai, com'è settata la moto, e Lorenzo, malgrado sia piu' veloce del compagno ne copi i setting per andare piu' piano.

Comment

X
                              Working...
                              X