Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema è che sottovaluta il nemico...Rossi proprio quando lo si mette all'angolo, ha dimostrato di trovare motivazione e concentrazione...e ha sempre "distrutto" gli avversari che hanno provato a metterlo all'angolo.

Lorenzo potrà essere il futuro, considerate cmq che sembra l'unico, con Stoner, a riuscire a tenere testa al Dottore...anche se, in passato, ci era riuscito anche Gibernau fino a che non ha messo il dottore alle corde, fuori dal podio...da li in poi non ha MAI più vinto una gara.

Jorge dovrebbe cmq misurare le sue parole, se Rossi copiasse i suoi assetti sarebbero veloci tutti e due, esattamente come sono quando le due M1 sono ok...quando una va 1 secondo più veloce a giro vuol dire che si sono fatte scelte diverse, di cui una ha pagato e l'altra no.

Dai, vediamola così, se è come pensiamo in molti, questi ultimi GP saranno divertenti...con uno Stoner a fare da arbitro tra i due che non perderanno occasione di scornarsi...18 punti, a Rossi basta arrivare nei primi per vincere il mondiale, però sono sicuro che rischierà di perderlo per vincerlo da primo arrivato

Comment

• Font Size
      Per me ? solo pretattica per pungerlo sul vivo.

Comment

• Font Size
        Be', i fatti lo coserrebbero pero'...
        Mi sembra innegabile che ultimamente vale sia un po' in ritardo nel trovare il giusto setting..
        E mi pare altrettanto che le volte che ha vinto la sfida ci ha messo molto di esperienza.. maturata negli anni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Il ragazzino ha imparato molto bene la lezione dal maestro, a quanto pare.
          Non solo per la guida, ma anche per la gestione della stampa..ha picchiato dove fa pi? male.
          quoto!
          a mio parere, a questo punto della stagione, i casi son due:
          1) rossi reagisce e lo polverizza nelle ultime 3 gare!
          2) vince il mondiale perch? rossi ha accusato il fiato sul collo dello spagnolo!

non dimentichiamo l'altra "sparata" di lorenzo:
          "Non sono io che devo vincere il mondiale, ma Valentino: quindi lui ha molta pi? pressione di me. E comunque, in ogni caso batterlo non sar? certo facile. Se io perdo il titolo fa lo stesso. Invece se lo perde lui ? molto diverso. Lui ha addosso molta pi? pressione di me."

direi che ha imparato alla grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            2) vince il mondiale perch? rossi ha accusato il fiato sul collo dello spagnolo!
            Se succedesse sarebeb al prima volta nella storia della carriera motociclistica di V.R.

Ma quando mai !

Comment

• Font Size
              Quanto mi piace sto ragazzotto ...lo vedrei proprio bene tutto DI ROSSO VESTITO

Comment

• Font Size
                Ribadisco, non è la prima volta che rossi copia gli assetti del proprio compagno di squadra. Lo ha sempre fatto e lo ha anche ammesso, specie con Edwards.
                In un vero team le informazioni si condividono perchè dalla condivisione vengono fuori le idee vincenti, se uno dei due piloti trova per primo la strada giusta cosa c'è di male se l'altro lo segue?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Se succedesse sarebeb al prima volta nella storia della carriera motociclistica di V.R.

Ma quando mai !
                  Veramente non sarebbe la prima volta ? gi? successo nel 2006, Valencia docet.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Ribadisco, non ? la prima volta che rossi copia gli assetti del proprio compagno di squadra. Lo ha sempre fatto e lo ha anche ammesso, specie con Edwards.
                    In un vero team le informazioni si condividono perch? dalla condivisione vengono fuori le idee vincenti, se uno dei due piloti trova per primo la strada giusta cosa c'? di male se l'altro lo segue?
                    Non saprei....chiedilo a tutti quelli che accusano GLI ALTRI di copiare gli assetti di rossi.
                    Mi pare di ricordare che anche Schumacher desse un'occhiata alla telemetria di Irvine in Giappone, visto che li lui volava

Comment

• Font Size
                      Ribadisco, non ? la prima volta che rossi copia gli assetti del proprio compagno di squadra. Lo ha sempre fatto e lo ha anche ammesso, specie con Edwards.
                      In un vero team le informazioni si condividono perch? dalla condivisione vengono fuori le idee vincenti, se uno dei due piloti trova per primo la strada giusta cosa c'? di male se l'altro lo segue?
                      esatto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Non saprei....chiedilo a tutti quelli che accusano GLI ALTRI di copiare gli assetti di rossi.
                        Mi pare di ricordare che anche Schumacher desse un'occhiata alla telemetria di Irvine in Giappone, visto che li lui volava
                        Tutti quelli che hanno copiato gli assetti di Schumacher (vedi Barrichello o anche Brundle) non hanno fatto pi? di 1 giro senza volare fuori pista visto il set-up particolare del tedesco.
                        Irvine a Suzuka ? sempre andato forte perch? ha corso per anni in Formula Nippon in Giappone. Schumacher certamente avr? sbirciato i dati dei propri compagni di squadra, che male c'??
                        Non ? detto che se sei rossi o Schumacher quello che fai ? sempre e comunque giusto. Schumacher e rossi sono esseri umani e gli esseri umani possono anche sbagliare.

Comment

• Font Size
                          Io mi sono gi? espresso in merito a quella caduta ...

Comment

• Font Size
                            Io mi sono gi? espresso in merito a quella caduta ...
                            c'? poco da commentare su quella gara, una delle pi? strane della storia con beiliss che domina aiden che corre tranquillo e rossi che s'allunga come un pollo.....nel dopo gara ci furono una serie di motivazioni strane per giustificare il botto, la partenza sbagliata perch? il rosso era durato troppo, la moto che andava meno perch? stando dietro a stoner gli saliva la temperatura dell'acqua e per finire le gomme che la michelin apposta gli forn? fallate o comunque non prestazionali....se certe cose l'avessero dette biaggi o gibernau o pedrosa sarebbero finite a zelig come parodia....per me ha semplicemente sentito la pressione, anche se aiden non ? che gliene desse molta, ma comunque arrivava sicuramente al traguardo....e poi veniva da quei 5 millesimi di differenza con elias che gli fece perdere la gara all'estoril....tutto qua, gara strana e poca abitudine alla pressione del mondiale da giocarsi all'ultima gara

Comment

• Font Size

Ma quando mai !
                              seconda, perche nel mondiale con Aiden, all'ultima gara... se lo giocavano.. e fischio' in terra....
                              questo, per la precisione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                c'? poco da commentare su quella gara, una delle pi? strane della storia con beiliss che domina aiden che corre tranquillo e rossi che s'allunga come un pollo.....nel dopo gara ci furono una serie di motivazioni strane per giustificare il botto, la partenza sbagliata perch? il rosso era durato troppo, la moto che andava meno perch? stando dietro a stoner gli saliva la temperatura dell'acqua e per finire le gomme che la michelin apposta gli forn? fallate o comunque non prestazionali....se certe cose l'avessero dette biaggi o gibernau o pedrosa sarebbero finite a zelig come parodia....per me ha semplicemente sentito la pressione, anche se aiden non ? che gliene desse molta, ma comunque arrivava sicuramente al traguardo....e poi veniva da quei 5 millesimi di differenza con elias che gli fece perdere la gara all'estoril....tutto qua, gara strana e poca abitudine alla pressione del mondiale da giocarsi all'ultima gara
                                Ma tu sei la verit?

Comment

X
                                Working...
                                X