Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    La vera differenza è che non basta parlare contano i fatti...Valentino è un campione del mondo anzi un fenomeno su 2 ruote...se dovessi paragonarlo alle 4 ruote mi fa ricordare una persona chiamata "Senna" per la sua straordinarietà e classe di guida...lo ha dimostratto dalla classe 125 alla classe regina, gara su gara, sorpasso su sorpasso, staccata su staccata, piega su piega e GAS spalancato sempre...quindi Lorenzo da Valentino ancora non ha imparato nulla e non potrà mai farlo perchè Campioni si nasce...i sorpassi fatti da Rossi a Lorenzo in questa stagione spiegano la differenza tra un campione ed un ottimo pilota professionista.
    I 18 punti che separano un Campione da un ottimo professionista mi paiono pochini, sminuire il valore di Lorenzo significa sminuire il valore di Rossi.
    Last edited by MaXX; 05-10-09, 20:24.

Comment

• Font Size
      state tutti calmi.........il lamentone a questo punto avr? gi? battuto i piedi........in casa yamaha e al povero lorenzo gli toglieranno qualche decimino x questi ultimi 3 gp!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        I 18 punti che separano un Campione da un ottimo professionista mi paiono pochini, sminuire il valore di Lorenzo significa sminuire il valore di Rossi.
        Sono punti di vista...18 punti non sono tanti ma nemmeno cos? pochi...quello che voglio dire ? che non puoi misurare un pilota in una stagione...se vuoi ne riparliamo tra 10 anni...Lorenzo rimane un ottimo pilota ma non sar? mai un campione...che non significa vincere un titolo per intenderci...significa essere straordinari e Rossi lo ? stato e continua ad esserlo. Non voglio sminuire il valore di Lorenzo, lo considero un ottimo pilota ma certe uscite...bh? anche queste non fanno parte del carisma di un vero campione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          .....Non voglio sminuire il valore di Lorenzo, lo considero un ottimo pilota ma certe uscite...bh? anche queste non fanno parte del carisma di un vero campione...
          eh gi?.... altre invece si!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            state tutti calmi.........il lamentone a questo punto avr? gi? battuto i piedi........in casa yamaha e al povero lorenzo gli toglieranno qualche decimino x questi ultimi 3 gp!!!
            LAMENTONE non corre piu in motogp aggiornati, ha cambiato categoria

Comment

• Font Size
              beato lui che ci crede davvero...... secondo me ? fortissimo ma.............

Comment

• Font Size
                Certo che se Rossi copia... Lorenzo ha degli assetti davvero a kaxxo!!!

Comment

• Font Size
                  questo si è ubriacato , ha bisogno di una ridimensionata.................
                  curalo dottore.
                  Last edited by yokozuna; 06-10-09, 05:49.

Comment

• Font Size
                    Però una cosa che ha detto deve far riflettere, se ci fate caso è vero che lorenzo va sempre forte fin dal venerdì, cioè è sempre costante a livello di prestazioni dal venerdì alla domenica. poi che rossi copia i suoi assetti mi sa di cazzata, però visto che i dati sono in condivisione, come lui dice, sfido chiunque a non dare una sbirciatina, così per "curiosità".

Comment

• Font Size
                      Anche se fosse, Rossi ha dimostrato nelle sfide dirette con Lorenzo di essere il pi? forte, assetto copiato o assetto inventato ? sempre Rossi il vincitore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Anche se fosse, Rossi ha dimostrato nelle sfide dirette con Lorenzo di essere il pi? forte, assetto copiato o assetto inventato ? sempre Rossi il vincitore.
                        Beh questo mica ? tanto vero, in teoria tutte le gare sono sfide dirette, sfide in cui se uno va 1 secondo al giro pi? forte sparisce, mentre se va solo 1 decimo pi? forte se la giocano all'ultima curva...

Comment

• Font Size
                          non mi sembra strano quel che dice.....lui quasi sempre va veloce dal venerd? e quindi probabilmente non ha bisogno di vedere l'assetto di rossi, se invece rossi ha problemi d'assetto tipo estoril non ci vedo nulla di male se d? un'occhiata al setting di lorenzo per capire se c'? qualcosa di migliorabile ....capiter? di rado ma non la vedo come una cagata...

Comment

• Font Size
                            Non sono un gran tifoso di Rossi ma conoscendolo farà stare Lorenzo dietro fino a fine mondiale... Gibernau docet!!!
                            Ricordate???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              da virgilio.it

La conferma nel team Yamaha Fiat per il 2011, un Mondiale riaperto con la vittoria colta al Gp del Portogallo, un Valentino Rossi in difficolt?: Jorge Lorenzo ? carico a mille e ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"La mia verit? ? che Valentino dal 2004 ha fatto tanto per sviluppare la Yamaha, ma se parliamo delle modifiche che si fanno durante il weekend di gara non ? vero per niente che io copio il suo setting", dice Lorenzo al Riders Italian Magazine.

"Io ho il mio capo meccanico, ? lui che mi mette a posto la moto. Anzi, in qualche gara ? stato il team di Valentino a copiare i miei setting. E' normale. La telemetria di Valentino ? visibile a me, e quella mia a lui. Come noi guardiamo il suo setting, lui guarda il nostro".

La rivalit? tra i due si estende dunque dalla pista al box. "Io dico solo che da gara a gara cambio sempre poche cose", spiega Lorenzo. "Sono quasi certo invece che, in qualche gp, il team di Valentino ha cambiato la propria moto per seguire le nostre indicazioni. Ogni gara vado veloce sin dal venerd?. Se copiassi i suoi assetti arriverei ad essere veloce il sabato o la domenica". "Anche Valentino quando ? arrivato in Honda si ? trovato la moto sviluppata da Mick Doohan", ha ricordato Lorenzo.
                              Povero cristo ... vince qualche gara e si gasa subito

Ma sta gente si rende conto dei mondiali vinti da Valentino ? Collegano la bocca al cervello o esce dell'aria ed involontariamente modulano delle parole ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post
                                Ma il passaggio che provoca ilarit? ndo' st?? Mi pare plausibile che Rossi, girando in prova piu' lento di Lorenzo, un'occhiata ai suoi setting l'abbia data, cos? come Jorge, girando subito molto veloce, nn credo vada a cercar aiuto.
                                E il contrario, quando capita.
                                Poesse cmq che Rossi, vedendo il teammate piu' rapido, nn pensi minimamente come mai, com'? settata la moto, e Lorenzo, malgrado sia piu' veloce del compagno ne copi i setting per andare piu' piano.

La cosa che provoca ilarit? ? che qui tutti vedono Rossi non come un pilota con un enorme talento, ma come un ***, quindi non ? possibile che *** possa fare qualcosa che non sia dettata dal suo talento. Sono gli altri che devono ispirarsi a lui, non il contrario.

Lo s? ? una cosa ridicola, stupida, un ragionamento da moccioso, ma qui la forma mentis ? questa che vuoi farci

Comment

X
                                Working...
                                X