Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesante questa !!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beppe il Priliato???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ma l'hai mai sentito Ungaro quando commentava la GP su Eurosport insieme a Lucchinelli...?
      si, quando c'era lucchinelli era discutibile, quando era da solo (di solito per la 125) a mio parere era un ottimo commentatore e cmq ? un giornalista competente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        eh si..tutti giornalisti incapaci...la verit? ? nei forum... ....depositaria dei saggi da tastiera...
        fai vedere mediaset al tuo cane sono sicuro che lui riesce a notare la faziosit? dei vari telecronisti

non dico che sono incapaci...per? ho sentito a volte nella mia vita delle cronache fatte da persone competenti veri amanti dello sport che commentano....non ultras che urlano...e che se vince quello che ?"deve" vincere ? tutto ok.....per? se vince l'altro

Comment

• Font Size
          Ma l'hai mai sentito Ungaro quando commentava la GP su Eurosport insieme a Lucchinelli...?
          molto meglio di Meda e company ... poco ma sicuro

ed ? stato bravo pure nel commentare su DVD il Tourist Trophy e la NorthWest, in coppia con Roby Rolfo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            La passione motociclistica mi porta a dire :"Voglio l'autore di questo post direttore delle trasmissioni sportive di italia 1!"

la ragione invece mi porta a fare un discorso differente: SE il motomondiale ? diventato lo spettacolo che ? oggi, in termini di ascolti, soldi eccetera, lo si deve a rossi.
            Mantenere l'aura del mito consente a tutto il carrozzone maggiori ascolti, quindi maggior denaro.
            Rossi rilascia un'intervista alla fine della 125? bene, significa che diverse persone che non avrebbero visto la gara delle 125 perch? non sanno neppure cosa sono sono invece rimaste sintonizzate. Non sto pensando alla quarto di litro, sto pensando agli spot pubblicitari che si sono visti.

Alla fine tutti noi ce ci ricordiamo gli anni delle gare su capodistria dovremmo pensare un momento al fatto che questi anni di dirette sono dovuti anche (se non solo )al nuovo impatto mediatico dello sport sul pubblico.
            E di questo chi vogliamo ringraziare? lawson che usciva dal motorhome gi? col casco in testa?

rimango dell'idea che per me, appassionato di moto e di gare da tempo immemorabile,Rossi rimanga uno dei migliori piloti di tutti i tempi nonch? il primo pilota di moto dell'era moderna, ovvero tanto personaggio televisivo quanto manico.Una figura dall'eredit? enorme, sulla quale si plasmeranno tutti i piloti di domani ( vedi lorenzo, che ha imparato come festeggiare in maniera eclatante la vittoria possa tornare utile).
            Ci? non toglie che rimanga anche il peggior danno che sia mai stato fatto all'ambiente del motomondiale, esattamente per lo stesso motivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              molto meglio di Meda e company ... poco ma sicuro

ed ? stato bravo pure nel commentare su DVD il Tourist Trophy e la NorthWest, in coppia con Roby Rolfo
              Senza dubbio Ungaro ? bravo, ma ricordo benissimo quando sfotteva chiaramente e senza giri di parole Biaggi negli anni in cui Rossi era alla Honda.

Se l'avesse fatto Meda cosa sarebbe successo...?!?!

Dai su ormai "fa figo" sparare su Meda & c.

Comment

• Font Size
                Io non ho letto tutte le pagine del post, e mi scuso se dovessi ripetere cose gia dette.
                In ogni caso premetto che quando sono di fronte ad un pilota molto forte, che cannibalizza gare e campionati, sebbene io sia suo tifoso, mi viene da tifare anche per chi ? in lotta con lui, forse inconsciamente per godere di pi? spettacolo.
                Detto questo, i giornalisti ed i commentatori schierati e tifosi, al limite del fiabesco, non li ho mai potuti sopportare. Va bene che siamo in Italia, un pilota italiano impera, ma quando viene battuto ad armi pari ? giusto dire pane al pane e vino la vino. Il colmo ? che pur essendo smentiti dal protagonista stesso, nessuno dei commentatori e, sopratutto ex-piloti, imparano la lezione, ma continuano imperterriti con il loro ipotetico copione, senza rendersi conto che a casa c'? un pubblico che pu? essere obiettivo.
                Ragazzi, ma vi rendete conto della tanto decantata "caduta strana di Indianapolis"...che cosa c'era di strano...pazienza per i giornalisti, ma per ex-piloti che hanno fatto mondiali...ma cosa c'? di stano caderre dopo due errori
                consecutivi ?
                Comunque, capisco che fra amici ci st? ad alimentare polemiche da bar (a me ? stato messo in dubbio l'intelligenza perch? ho osato, nella sezione Aprilia, riportare ci? che commentava il pubblico su Biaggi durante i numeri di Simoncelli), per? chi fa il commentatore deve avere il dono dell'obiettivit?.
                (Vedi esempio di commentatore tecnico SBK 2008)

Comment

• Font Size
                  Per me non sono incompetenti, dicono solo quello che gli fa piu comodo e quello che la gente vuole sentirsi dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildone View Post
                    Per me non sono incompetenti, dicono solo quello che gli fa piu comodo e quello che la gente vuole sentirsi dire
                    Scusami,

forse ? il caso di dire :

.... che la parte pi? numerosa ( ) del tifo ItaGliano, vuol sentirsi dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                      Io non ho letto tutte le pagine del post, e mi scuso se dovessi ripetere cose gia dette.
                      In ogni caso premetto che quando sono di fronte ad un pilota molto forte, che cannibalizza gare e campionati, sebbene io sia suo tifoso, mi viene da tifare anche per chi ? in lotta con lui, forse inconsciamente per godere di pi? spettacolo.
                      Detto questo, i giornalisti ed i commentatori schierati e tifosi, al limite del fiabesco, non li ho mai potuti sopportare. Va bene che siamo in Italia, un pilota italiano impera, ma quando viene battuto ad armi pari ? giusto dire pane al pane e vino la vino. Il colmo ? che pur essendo smentiti dal protagonista stesso, nessuno dei commentatori e, sopratutto ex-piloti, imparano la lezione, ma continuano imperterriti con il loro ipotetico copione, senza rendersi conto che a casa c'? un pubblico che pu? essere obiettivo.
                      Ragazzi, ma vi rendete conto della tanto decantata "caduta strana di Indianapolis"...che cosa c'era di strano...pazienza per i giornalisti, ma per ex-piloti che hanno fatto mondiali...ma cosa c'? di stano caderre dopo due errori
                      consecutivi ?
                      Comunque, capisco che fra amici ci st? ad alimentare polemiche da bar (a me ? stato messo in dubbio l'intelligenza perch? ho osato, nella sezione Aprilia, riportare ci? che commentava il pubblico su Biaggi durante i numeri di Simoncelli), per? chi fa il commentatore deve avere il dono dell'obiettivit?.
                      (Vedi esempio di commentatore tecnico SBK 2008)

Ma cosa c'? di male se Mediaset "tira l'acqua al mulino di Rossi"?
                      Chi ? obiettivo sa "filtrare" chi ? tifoso non lo farebbe comunque.
                      Loro hanno un programma da mandare avanti e DEVONO fra quadrare i CONTI, e per fare questo parteggiano per Rossi, PUNTO.

Un conto ? influenzare per la politica, e ben altro farlo per il Motomondiale, oltretutto Mediaset ? un'azienda privata, quindi se la cosa sta bene a chi paga deve star bene anche a chi ascolta senza pagare...

Secondo me.

Comment

• Font Size
                        dai Giu ... liberissimo di avere la tua opinione, ma sembra che sei pagato x difendere la banda bassotti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          dai Giu ... liberissimo di avere la tua opinione, ma sembra che sei pagato x difendere la banda bassotti
                          caxxo vuoi dalla mia Famiglia???

si difende bene da sola

Comment

• Font Size
                            cosa ci fai qua tu ?? vai a cercare i 3d in apriglia che oggi non ne hai scovato manco uno

se non c'eravamo io e coki ... e poi ci becchiamo pure dei saccenti

Comment

• Font Size
                              Ma cosa c'? di male se Mediaset "tira l'acqua al mulino di Rossi"?
                              Chi ? obiettivo sa "filtrare" chi ? tifoso non lo farebbe comunque.
                              Loro hanno un programma da mandare avanti e DEVONO fra quadrare i CONTI, e per fare questo parteggiano per Rossi, PUNTO.

Un conto ? influenzare per la politica, e ben altro farlo per il Motomondiale, oltretutto Mediaset ? un'azienda privata, quindi se la cosa sta bene a chi paga deve star bene anche a chi ascolta senza pagare...

Secondo me.
                              quindi riassumendo a te sta bene che "Mediaset" cioe' la cricca pseudogiornalistica della Motogp,usa il rincoglionimento dell'italiano medio,sfruttando l'immagine di Rossi,in modo che l'italiano medio COMPRI i prodotti venduti negli spot (la publicita che garantisce in chiaro la gara) della diretta GP,per "far quadrare i conti"???

"LORO" come li chiami tu NON decidono quali spot devono mandare,LORO non decidono quanto fare pagare al minuto uno SPOT...loro devono solo dire "sissignore signorsi faremo di sicuro cosi",per continuare a garantirsi un lavoro....

quindi,se proprio vogliamo dirla tutta,LORO sfruttano l'immagine ROSSI per vendere cose che nulla hanno a che fare con le moto.

e fortunatamente,l'immagine di ROSSI,non e' il motociclismo praticato dai comuni mortali (tanti,tantissimi....milioni),ma solo quello chiacchierato.

cosi e' per me,seppur non vi pare!!!

PUNTO.!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                quindi riassumendo a te sta bene che "Mediaset" cioe' la cricca pseudogiornalistica della Motogp,usa il rincoglionimento dell'italiano medio,sfruttando l'immagine di Rossi,in modo che l'italiano medio COMPRI i prodotti venduti negli spot (la publicita che garantisce in chiaro la gara) della diretta GP,per "far quadrare i conti"???

"LORO" come li chiami tu NON decidono quali spot devono mandare,LORO non decidono quanto fare pagare al minuto uno SPOT...loro devono solo dire "sissignore signorsi faremo di sicuro cosi",per continuare a garantirsi un lavoro....

quindi,se proprio vogliamo dirla tutta,LORO sfruttano l'immagine ROSSI per vendere cose che nulla hanno a che fare con le moto.
                                e fortunatamente,l'immagine di ROSSI,non e' il motociclismo praticato dai comuni mortali (tanti,tantissimi....milioni),ma solo quello chiacchierato.

cosi e' per me,seppur non vi pare!!!

PUNTO.!!!
                                Certo che ? cos?, sono le leggi del mercato, cosa c'? di male?

Comment

X
                                Working...
                                X