Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesante questa !!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    minchia se la gente ha tempo da perdere............

guarda che film che s'? fatto questo

cmq a me nonsembra cosi' strano che in un paese de merda come questo dove l'unica cosa pdi cui andare fieri ? la Ferrari e Rossi...............si parteggi per il pilota pi? vittorioso della storia del motociclismo (anche l'altro era cmq italiano)

se volete esaltarvi per le vittorie spagnole compratevi una parabola mettetevi il canale spagnolo imparate lo spagnolo....che ? sempre utile nella vita........vi assicuro che gli spagnoli si esaltano olto per le vittore dei loro piloti spagnoli...........

e cosi' magari la smettete pure di scassarci la minchia !!!!!!!!!!!!!
    in questo caso per? a me sembra di leggere un divertente resoconto di quanto riesce a combinare la banda mediaset+uccio, caricaturale in alcuni passaggi ma abbastanza fedele come ricostruzione....rossi c'? come sfondo e testimone e mi sembra che lui ne esca bene, sincero, mentre son gli altri che fanno la figura barbina.....non ci vedo nessun attacco o denigrazione a rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      in questo caso per? a me sembra di leggere un divertente resoconto di quanto riesce a combinare la banda mediaset+uccio, caricaturale in alcuni passaggi ma abbastanza fedele come ricostruzione....rossi c'? come sfondo e testimone e mi sembra che lui ne esca bene, sincero, mentre son gli altri che fanno la figura barbina.....non ci vedo nessun attacco o denigrazione a rossi
      Io ho l'impressione che oltre rossi...tutto quello che gli gravita attorno ? intoccabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io ho l'impressione che oltre rossi...tutto quello che gli gravita attorno ? intoccabile
        Non ? un'impressione, ? una CERTEZZA.

Comment

• Font Size
          C'? una rossa made in italy nel mondiale...ma sembra che voi siate nazionalisti solo quando vi pare
          la rossa del mondiale c'entra poco con lorenzo.......

cmq se ci fosse una funzione cerca potresti vedere i complimenti sinceri che feci a ducati quando vinse nel 2007

Comment

• Font Size
            la rossa del mondiale c'entra poco con lorenzo.......

cmq se ci fosse una funzione cerca potresti vedere i complimenti sinceri che feci a ducati quando vinse nel 2007
            Io mi riferisco al fatto che visto che uno ? italiano DEVE tifare rossi...e se tifi ducati sei un antisportivo nei confronti di rossi..o un rosicone...o altra roba.
            A me da pi? orgoglio una vittoria della ducati che di rossi, se la ducati la guidasse un italiano vincente sarebbe ancora meglio, per? dietro alla ducati ci stanno una marea di giovani appassionati ITALIANI...dietro a rossi ci sta la yamaha e uccio (e quello che gli fa dietro non ? affar mio )

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              Credo che Live intendesse dire che anche all'estero i cronisti sono (ovviamente) un po' di parte, e che gli spagnoli si esaltino particolarmente, come fanno i nostri commentatori. Personalmente lo trovo anche abbastanza normale insomma, come succede quando vincono italiani nelle altre classi...

Quello che comunque veramente non va bene, secondo me, ? la farsa che si mette in scena a fuorigiri (ma ormai non lo guardo pi? da una vita... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Ma non anti-Rossi, che ? stato lodato per onest?
                Anti-Mediaset e il circo televisivo
                Relax....

guoto

molto divertente, con sottile ironia ha evidenziato tutti i difetti del giornalismo
                sportivo lecchino e cerca-scoop

.

Comment

• Font Size
                  minchia se la gente ha tempo da perdere............

guarda che film che s'? fatto questo

cmq a me nonsembra cosi' strano che in un paese de merda come questo dove l'unica cosa pdi cui andare fieri ? la Ferrari e Rossi...............si parteggi per il pilota pi? vittorioso della storia del motociclismo (anche l'altro era cmq italiano)

se volete esaltarvi per le vittorie spagnole compratevi una parabola mettetevi il canale spagnolo imparate lo spagnolo....che ? sempre utile nella vita........vi assicuro che gli spagnoli si esaltano olto per le vittore dei loro piloti spagnoli...........

e cosi' magari la smettete pure di scassarci la minchia !!!!!!!!!!!!!
                  ma qui mica si parla di rossi.. (e 4!!! )

..? la banda mediaset che ? fuoridi testa..

Comment

• Font Size
                    Fantastico!!!!

poi beh... la viocenda Stoner e' incredibile, quando non c'era, kg su kg di cacca

torna, torna in formissima (notare che rossi parlava di fatica il primo giorno, cosa che ci puo' stare) e nessuno nessuno ne parla....

Tristi
                    Tristi
                    Tristi

poi il giustificare valentino in qualsiasi modo, bah...

Tristi
                    Tristi
                    Tristi

Comment

• Font Size
                      Che belle risate che mi son fatto. E' ironico quanto basta e ha una ragione assoluta su tutto. Bravissimo !!!

Comment

• Font Size
                        Il problema ? sempre quello. I giornalisti.
                        Per come la vedo io i giornalisti dovrebbero fare cronaca poi l'utente si fa un'idea propria. Invece qui ci mettono illazioni ipotesi dettate dal tifo o peggio in alcuni casi dalla salvaguardia della pagnotta e si sa quanto rossi fa guadagnare alla motogp in tutte le sue forme.
                        Bastava chiedere a Rossi: Che ? successo oggi? E mettere agli atti la risposta.
                        Andare da Stoner fargli la stessa domanda e metterla agli atti.
                        Ecco perche' io finita la gara spengo la tv perche' tanto gia' so che se Vince Rossi lo santificano, se perde non vanno a santificare il vincitore ma vanno a chiedere a Rossi perche' non ha vinto..............

Comment

• Font Size
                          C'? una rossa made in italy nel mondiale...ma sembra che voi siate nazionalisti solo quando vi pare
                          MIINKIA CHE QUOTONE!!!

E a partire dai TG che del (DOPPIO) titolo costruttori conquistato sembra non fregargliene nulla....ma ormai si sa,se non si chiamano Rossi non fanno audience.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Il problema ? sempre quello. I giornalisti.
                            ...ma se chi ascolta,legge o segue i giornalai,da' per scontato che dicono la verita'...beh,allora non e' SOLO colpa dei giornalai,non trovi?

come quelli che parlando di una cosa ti dicono "e' vero,l'hanno detto al tg"......

"certoooooo".....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post

Vabbe'. Rifacciamoci con Uccio che ne sa a pacchi: "La gomma non e' andata mai in temperatura".

Allora deve usare preservativi pi? sottili se vogliono trovare il setting giusto da qui a fine anno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                ...ma se chi ascolta,legge o segue i giornalai,da' per scontato che dicono la verita'...beh,allora non e' SOLO colpa dei giornalai,non trovi?

come quelli che parlando di una cosa ti dicono "e' vero,l'hanno detto al tg"......

"certoooooo".....

Questo purtroppo ? verissimo..

Comment

X
                                Working...
                                X