Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rossi... ha giustificato in qualche modo 'sta gara dimmerda???
ancoraaaaaaaaaa
non me ne fotte di quello che scrivono i giornali!!!
io so che solo una volta ? stato giu dal podio...e poi ? stato lui a dirmelo che l'estoril gli paice un sacco!!!
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Si vero.. per? se ci pensi, anche Stoner ? un pilota che va velocissimo da subito... mentre Rossi ha come "difetto" quello di metterci molto a sistemare la moto. E' un po pi? perfezionista probabilmente, e forse gli manca la "pazzia" di andare forte anche con la moto non al 100%
Capita anche al piu' grande di tutti di avere problemi e quando la moto ha problemi non c'e' Rossi che tenga, non si vince. Il merito semmai ? quello di essere arrivato 4? e non decimo, ecco la differenza tra un buon pilota ed un campione.
Capita anche al piu' grande di tutti di avere problemi e quando la moto ha problemi non c'e' Rossi che tenga, non si vince. Il merito semmai ? quello di essere arrivato 4? e non decimo, ecco la differenza tra un buon pilota ed un campione.
Ma non dicevano che Rossi "guidava" sopra ai problemi ?
sembra che abbia inchiodato l'anteriore da dritto su una macchia d'olio..
come ha fatto nello stesso modo Lorenzo a le mans anno scorso..
che ? andato a frenare sulla striscia bianca umida.
veramente lorenzo a le mans l'anno scorso ha fatto secondo dietro Rossi dopo un rimontone sulla pista umida
non diciamo ste cose dai......la base di partenza sarà più o meno simile ma poi ognuno si sistemerà la moto come meglio crede......la cosa strana invece è che a quanto dicono l'accoppiata rossi/burgess è già la seconda volta che toppa assetto nel giro di poche gare, strano visto che sembravano infallibili.....c'è qualcosa che non va e non la raccontano giusta
Rossi è ancora forte, ma l'età gioca a sfavore.
E' inevitabile, andrà ancora forte ma sarà sempre più difficile, ecco tutto.
E' inevitabile, andr? ancora forte ma sar? sempre pi? difficile, ecco tutto.
sai penso che il discorso dell'et? per rossi invece non sia un probema, credo sia al massimo delle sue possibilit? psico fisiche, considerando pure che in carriera ? stato abbastanza fortunato da non farsi mai male in modo serio, i fattori principali penso siano la forza di lorenzo che ? innegabile e ste maledette moto che vanno tutte pi? o meno bene e che non sembrano cos? difficili da guidare per quelli forti....se non si annoia penso che altri 2/3 anni ad altissimo livello pu? farli tranquillamente
Comment