E' bollito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rossi... ha giustificato in qualche modo 'sta gara dimmerda???
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postnon diciamo ste cose dai......la base di partenza sar? pi? o meno simile ma poi ognuno si sistemer? la moto come meglio crede......la cosa strana invece ? che a quanto dicono l'accoppiata rossi/burgess ? gi? la seconda volta che toppa assetto nel giro di poche gare, strano visto che sembravano infallibili.....c'? qualcosa che non va e non la raccontano giusta
... l'avere meno prove e dunque meno tempo a disposizione pare stia diventando fatale per Rossi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente ? da inizio anno che ci impiegano anche le qualifiche per risolvere i problemi mentre Lorenzo va forte da subito...
... l'avere meno prove e dunque meno tempo a disposizione pare stia diventando fatale per Rossi.
Comment
-
GOMBLODDOOOOOO
La Yamakka sta per fargli le scarpe, da na moto di merda a Rossi, non segue piu' le sue indicazioni per lo sviluppo, cosi' l'anno prossimo lo puo' mandare a cagare.
O forse Rossi sta diventando vecchio.
O forse ste 800 ipercomputerizzate hanno strarotto il caxxo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostIl problema ? proprio questo, che se ci si mettono i canguri in pista, anche se non competono col titolo, possono dar fastidioLast edited by giuseppe_d; 05-10-09, 09:52.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post
comunque io ripeto.. quando l'ho detto mi avete insultato..
MA RIBADISCO che Rossi st'anno sta facendo un sacco di erroracci !
questo ? solo l'ultimo.. due volte ? andato per terra come un pirla
con le slick sul umido/acqua.
a indianapolis.. poteva tranquillamente far un secondo posto
e a quest'ora aveva 50 punti di vantaggio.. non 18.
fra l'altro comunque quella caduta comunque io non l'ho digerita..
sembra che abbia inchiodato l'anteriore da dritto su una macchia d'olio..
come ha fatto nello stesso modo Lorenzo a le mans anno scorso..
che ? andato a frenare sulla striscia bianca umida.
qui ha preso 20 secondi dal suo compagno.. son un abisso!
cio?...
Stoner si ? permesso di star fuori DUE MESI.. ed ? ancora quarto a pochissimi punti da Pedrosa !!
SE avesse corso finendo sempre 3 o 4.. considerando che quei due davanti si son auto eliminati pi? volte.. a st'ora era primo..
ma come sempre.. con i se e i ma.. poco lontano si va.
fatto sta che comunque al suo ritorno mi sembra che abbia spazzato via ogni fregnaccia che si sia detto sul suo conto.
questa ? la cosa pi? importante.
se nel 2008 rossi faceva una stagione cos?.. se lo sognava di vincer il mondiale contro casey.
Comment
X
Comment