Complimenti a Lorenzo.. gara perfetta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B??????Che Spettacolo Lorenzo....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GASte View Post...nessuno lo dice????
Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....
che spettacolo lo posso dire per Cairoli, per Rossi,per Simoncelli, per Pasini, per Biaggi...........magari anche per Capirossi Dovizioso e Melandri
ma non per Lorenzo no..............io non parteggio per i piloti spagnoli
e in ogni caso non uso un'espressione coniata da piloti italiani
bravo Lorenzo, ma spero che un italiano ti metta le ruote davanti
SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postche spettacolo lo posso dire per Cairoli, per Rossi,per Simoncelli, per Pasini, per Biaggi...........magari anche per Capirossi Dovizioso e Melandri
ma non per Lorenzo no..............io non parteggio per i piloti spagnoli
e in ogni caso non uso un'espressione coniata da piloti italiani
bravo Lorenzo, ma spero che un italiano ti metta le ruote davanti
SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ha dimostrato che senza pressioni in solitaria è un drago, come lo era il suo idolo Max Biaggi che quando era davanti martellava tempi record ad ogni giro e se ne andava. La lotta con altre moto gli mette ancora troppa ansia da prestazione che sfocia in cadute o brutte gare. Se mette a posto ste cose non da poco diventera' un pluri campione!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostHa dimostrato che senza pressioni in solitaria ? un drago, come lo era il suo idolo Max Biaggi che quando era davanti martellava tempi record ad ogni giro e se ne andava. La lotta con altre moto gli mette ancora troppa ansia da prestazione che sfocia in cadute o brutte gare. Se mette a posto ste cose non da poco diventera' un pluri campione!
mi sembra una bella spanna sopra quasi ogni altro avversario rossi abbia mai avuto (tralasciando stoner che ? un caso a parte...grande vincitore il primo anno, ma al primo vero scontro - laguna - ha avuto un bel crollo)...con costanza dico, perch? ovviamente anche sete o max o addirittura macio a volte gli hanno dato del bel filo da torcere
Comment
-
Originally posted by GASte View Post...nessuno lo dice????
Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....
Un topic scritto da GASte
Ma dov'eri sparito? Non ti si vedeva pi? in motomondiale...sei stato al gabbio, oppure fa comodo postare solo in certe occasioni...?
Detto questo, ammazza che mazzate che ha preso Rossi, non ho visto la gara perch? mi stavo godendo un fantastico giro a Roma, immagino che l'ordine d'arrivo gli antiRossi lo incorniceranno in cameretta...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostTorno oggi e cosa leggo....?
Un topic scritto da GASte
Ma dov'eri sparito? Non ti si vedeva pi? in motomondiale...sei stato al gabbio, oppure fa comodo postare solo in certe occasioni...?
Detto questo, ammazza che mazzate che ha preso Rossi, non ho visto la gara perch? mi stavo godendo un fantastico giro a Roma, immagino che l'ordine d'arrivo gli antiRossi lo incorniceranno in cameretta...
Sta settimana visto che nessuno scriveva ci ho pensato io!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostIo leggo sempre anche se quando siete in preda ai vostri deliri preferisco non metterci becco che se no vi offendete!
Sta settimana visto che nessuno scriveva ci ho pensato io!
la verit? ? che sognavi questo GP da quando Stoner si ? fermato e le tue preghiere sono state ascoltate
Comunque scherzi a parte mi fa piacere per Stoner
Comment
X
Comment