Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adriana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Et voil?!!!!

e pensare che i miei amici mi dicono che sono malato perch? mi piacciono magroline....

Comment

• Font Size
      ooo albe ma oggi ti senti preso di mira?! egocentrico ma che cazz c'entra il tuo thread? mi riferisco a ben altre perle

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ooo albe ma oggi ti senti preso di mira?! egocentrico ma che cazz c'entra il tuo thread? mi riferisco a ben altre perle
        naaaa... non ce l'ho con te...

ma, visto che non sono tifoso a prescindere e di gara in gara do sempre a cesare quel che ? di cesare, mi fa morire dal ridere che c'? gente che legge i post e dicono che sono fatti per distrarre dal fatto che qualcuno non ha brillato....

peccato che siano stati aperti PRIMA che le gare partissero...

insomma... se parli di rossi quando vince ? perch? sei tifoso, se parli degli altri quando perdono.. ? perch? sei tifoso di rossi.... se NON parli di rossi... ? perch? sei tifoso di rossi....

a volte quelli che si professano non rossisisti mi ricordano questo qui !!!

anzi.....

Last edited by ace; 04-10-09, 21:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          bh? se ? x questo io 2 colpi li darei pure alla mamma di spies
          Originally posted by jack View Post
          avoja

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post

non trovate che il buon meregalli sia dimagrito, con l'occhio un po spento e la faccia "sbattuta" quest'anno ????

invece la milf spies ha sempre il sorrisone...

azzz.... mi sa che per l'anno prossimo brivio farà bene a prendere una bella cura ricostituente....
            Last edited by ace; 05-10-09, 12:40.

Comment

• Font Size
              bella è bella.................... ma attualmente preferisco (per cambiare) la Girl di Hemilton F1 una nota Cantante!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                che c'entra suppo?
                ...era una battuta...

Originally posted by jacknipper View Post
                possibile che ci siano ancora degli ...oti che continuano con la storia di suppo ecc??? ma non vi ? bastato il ritorno di oggi per zittirvi tutti?
                ma tornate allo stadio a menarvi tra di voi va ...
                ...evidentemente troppo difficile da capire per qualcuno...

Comment

• Font Size
                  non datemi dal gayo...ma io ieri alla fine della gara...bionda o no...ho apprezzato davvero tanto un finalmente sorridente Casey!!!

tutti li ad aspettare come sarebbe sceso della moto...e quando l'ho visto andare sorridente verso la sua squadra e' stata la fine di un incubo durato 2 mesi!!

Comment

• Font Size
                    Ma una foto della biondina c'è o no???

Comment

• Font Size
                      Troppo magra....la portano in giro co un sasso attakkato ai piedi..!!!

Comment

• Font Size

QUalcosina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          e pensare che i miei amici mi dicono che sono malato perch? mi piacciono magroline....
                          siamo in 2....

vuoi mettere un bel prosciuttino magro magro senza un filetto di grasso....:dieci:
                          w il filetto magro :spank:

ADRIANAAAAAAA...n?1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            naaaa... non ce l'ho con te...

ma, visto che non sono tifoso a prescindere e di gara in gara do sempre a cesare quel che ? di cesare, mi fa morire dal ridere che c'? gente che legge i post e dicono che sono fatti per distrarre dal fatto che qualcuno non ha brillato....

peccato che siano stati aperti PRIMA che le gare partissero...

insomma... se parli di rossi quando vince ? perch? sei tifoso, se parli degli altri quando perdono.. ? perch? sei tifoso di rossi.... se NON parli di rossi... ? perch? sei tifoso di rossi....

a volte quelli che si professano non rossisisti mi ricordano questo qui !!!
                            guarda che se ti riferisci a me , nn ho problemi a risponderti...
                            ho detto che sembrava fatto apposta dalla marea di gente con i paraocchi che vede solo giallo... e che quando c'? da nascondersi tira fuori post del genere...
                            NON avevo notato l'orario del post...

i'm sorry

Comment

• Font Size
                              io la preferisco bionda.......

Comment

• Font Size
                                va beh dai ha fatto un po' di colpi di sole..
                                Io spervao gia` in un bel biondo zoccoletta totale..

P.S.
                                Per me e` splendida!! E` veramente molto carina, dolcissima!
                                Cioe` questa la vedo in costume da scolaretta treccine e orsacchiotto tra le gambe, la Ingrid invece la vedo meglio in latex.......

Comment

X
                                Working...
                                X