rossi a 7 secondi da lorenzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp-gara Estoril
Collapse
X
-
-
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Una considerazione e una domanda.
Considerazione: per quella pistata ridicola che ho fatto mi rendo conto adesso di come "violentino" le moto, cavolo non ? una guida la loro...prendono la moto e la sbattono di qua e di la a loro piacimento.
Domanda: sento amici che vogliono mettere, quelli che fanno spesso pista, le pompe radiali brembo perch? cos? possono permettersi di azionare il freno solo con l'indice...ed ? una cosa diffusa. Ho visto per? Rossi azionare la leva comunque con indice e medio...questione di guida o di forza nelle mani?
ultima cosa...anche io prendo i semimanubri come lorenzo
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostUna considerazione e una domanda.
Considerazione: per quella pistata ridicola che ho fatto mi rendo conto adesso di come "violentino" le moto, cavolo non ? una guida la loro...prendono la moto e la sbattono di qua e di la a loro piacimento.
Domanda: sento amici che vogliono mettere, quelli che fanno spesso pista, le pompe radiali brembo perch? cos? possono permettersi di azionare il freno solo con l'indice...ed ? una cosa diffusa. Ho visto per? Rossi azionare la leva comunque con indice e medio...questione di guida o di forza nelle mani?
ultima cosa...anche io prendo i semimanubri come lorenzo
Comment
X
Comment