Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaa...secondo voi Spies?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    come da titolo..
    ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp?
    secondo me no!
    E perch? mai non avrebbe fatto bene?? Per regolamento non pu? andare in un team ufficiale il primo anno e quindi sar? in Tech3 supportato e stipendiato dalla Yamaha... praticamente come Simoncelli nel team Gresini!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      E perch? mai non avrebbe fatto bene?? Per regolamento non pu? andare in un team ufficiale il primo anno e quindi sar? in Tech3 supportato e stipendiato dalla Yamaha... praticamente come Simoncelli nel team Gresini!
      la domanda era ovviamente rivolta al passaggio in motogp, non con quale mezzo...

Comment

• Font Size
        Mah io non sono così convinto che la scelta sia azzeccata, sta faticando e non poco per vincere il Mondiale SBK.... figuriamoci in MotoGP...

Se va bene arriva quinto.... ma sarà durissima.....

Comment

• Font Size
          impossibile far na scelta migliore di cos?..
          in un team privato con mezzo ufficiale.

Spies se far? bene.. dipender? solo una cosa.
          da come e se riuscit? a cambiare stile di guida..
          cosa che fin'ora non ? riuscito a far quasi nessuno pilota
          che arrivasse dalla sbk per approdare nella GP.

? molto aggressivo e mi ricorda assai Giacomino..

questo non ? un buon segno..

per???.. penso che comunque far? meglio.

forse dentro i 10 diciamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            la domanda era ovviamente rivolta al passaggio in motogp, non con quale mezzo...
            Ma la domanda l'hai fatta tu? Non mi pare ed allora se l'italiano si legge sempre da sinistra verso destra mi pare che ci fosse scritto "ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp"

Comment

• Font Size
              Secondo me andra subito piu forte di Edwars anche se non penso riuscira ad impensierire Rossi&C. se non in qualche sporadico evento

Comment

• Font Size
                Al momento la Yamaha è la "honda" di qualche anno fa cioè la moto migliore su cui più piloti vanno forte. Il regolamento non permette a Spies di arrivare in motogp su una moto ufficiale, quindi quest' anno in tech 3 servirà a lui per far vedere il potenziale e agli altri per vedere cosa è capace di fare. L'anno successivo poi ci sarà un bel valzer con tutti i contratti in scadenza e lui potrà giocarsi le sue carte ... !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maxrider84 View Post
                  come da titolo..
                  ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp?
                  secondo me no!
                  capisco ke la motogp abbia il suo fascino e ke ? la categoria a cui tutti i pilosti aspirano,ma..
                  ? in lotta x vincere il titolo mondiale in sbk, mancano 2 gare alla fine della stagione e questo annuncio potrebbe distoglierlo dal suo principale obiettivo..
                  inoltre avrebbe potuto correr un altro anno in sbk x confermare il fenomeno ke ? gi?!
                  questa ? la mia idea..
                  voi ke ne pensate?
                  apro questo post xke non ho visto altri post in merito all'argomento..
                  Non vorrei vedere un altro Toseland ...

Comment

• Font Size
                    Diciamo che con un titolo ancora in ballo io non so come faccia a decidere di andare via, lo perdesse all'ultima gara non gli girerebbero le palle?
                    andare via dalla sbk da 'perdente' non credo sarebbe un gran punto sul suo palmares...
                    Tolto questo è stata sicuramente la mossa e il tem più azzeccati, ma come andrà è una bella incognita...

Comment

• Font Size
                      Secondo me si, visto che nel 2011 uno dei due fra Valentino e Lorenzo se ne andrà sicuramente.........

Da Regolamento un nuovo pilota non può avere subito una moto ufficiale, ma deve fare un'anno da cliente.....

Tutto torna... 2010 Tech3 2011 Fiat Yamaha

Comment

• Font Size
                        secondo me ha fatto bene... se gli va male pu? sempre ritornare in sbk pi? avanti come ha fatto bayliss

Comment

• Font Size
                          Ma la domanda l'hai fatta tu? Non mi pare ed allora se l'italiano si legge sempre da sinistra verso destra mi pare che ci fosse scritto "ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp"
                          noto un tono leggermente acido...mangiato pesante?

visto che sai leggere l'italiano, la domanda ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp prevede una doppia risposta allora...ma mi sembra ovvio che il succo della domanda fosse se ha fatto bene o no andare in motogp, mentre l'accenno al tech 3 (che di fatto non ? una scelta, visto che ? legato per contratto con yamaha) fosse solo di contorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            io sinceramente avrei fatto un altro anno in sbk...ma io non sono lui
                            tieni conto che ha 25 anni ... se funziona il giochino 2010 tech3 e 2011 fiat yamaha ... vuol dire che avr? una moto ufficiale a 27 anni

MOLTO tardi rispetto a tuttla la concorrenza ... ergo se ci vuole provare in motogp, meglio fare il prima possibile

io penso che abbia ragionato cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Secondo me si, visto che nel 2011 uno dei due fra Valentino e Lorenzo se ne andr? sicuramente.........

Da Regolamento un nuovo pilota non pu? avere subito una moto ufficiale, ma deve fare un'anno da cliente.....

Tutto torna... 2010 Tech3 2011 Fiat Yamaha
                              ricordo quanto correva ancora con suzuki in ama, io scherzando dissi "lo vedo bene in yamaha sbk l'anno peox" e tu:"mai ? nostrooo"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                tieni conto che ha 25 anni ... se funziona il giochino 2010 tech3 e 2011 fiat yamaha ... vuol dire che avr? una moto ufficiale a 27 anni

MOLTO tardi rispetto a tuttla la concorrenza ... ergo se ci vuole provare in motogp, meglio fare il prima possibile

io penso che abbia ragionato cos?
                                questo potrebbe essere un buon motivo

Comment

X
                                Working...
                                X