Se fai il motomondiale sei un professionista e come tale non puoi permetterti certe dichiarazioni in diretta tv. Non lo farei io al trofeo del prosciutto...ci vuole testa oltre che manetta, credo ,no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunicato Team Ispa
Collapse
X
-
Pienamente daccordo, quando ti leghi ad uno sponsor, diventi anche l'immagine di questo a livello mondiale, visto che di motomondiale stiamo parlando e ti devi saper comportare....
Totti dopo lo sputo agli europei del 2004, chiuse i giochi con la Pepsi....non so se rendo....o cmq la pubblicità della "coca cola al gusto di melone" non si vide più in TV....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostDue sponsor del team, hanno espresso di nuovo, e di recente, il proprio disappunto per il comportamento tenuto da Andrea Iannone dopo l'incidente e l'uscita di pista nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Non desiderano essere associati a quel comportamento. Cos?, nel confermare il pieno appoggio agli altri tre piloti, hanno per? chiesto che Andrea Iannone scenda in pista con moto e tuta prive del logo che contraddistingue le loro aziende.
Per? mi sembra che stino esagerando un pochino.
fanno i moralisti poi sono pi? mer.... di chi vogliono giudicare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
chi vuole giudicare riceve i soldi, non li sborsa, ace!
per me fanno bene, anzi fossi in loro io avrei pure ritirato il mio impegno economico nei confronti di un pilota che fa un'uscita del genere.
Comment
X
Comment