Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies in TECH3 nel 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by deluca11 View Post
    secondo me ha fatto un grande errore
    mi ? stato riferito inoltre che non ? stata una sua scelta di passare in gp il prossimo anno..lui si voleva fare un altro anno in sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      mi ? stato riferito inoltre che non ? stata una sua scelta di passare in gp il prossimo anno..lui si voleva fare un altro anno in sbk
      Probabilmente in previsione 2011 senza Rossi si sono voluti assicurare la possibilit? di schierare comunque una squadra ufficiale con 2 piloti fortissimi (Lorenzo e, appunto, Spies, il quale non ho dubbi che confermer? in MotoGp la sua straordinaria bravura).

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post
        secondo me ha fatto un grande errore
        Se ne render? conto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          Probabilmente in previsione 2011 senza Rossi si sono voluti assicurare la possibilit? di schierare comunque una squadra ufficiale con 2 piloti fortissimi (Lorenzo e, appunto, Spies, il quale non ho dubbi che confermer? in MotoGp la sua straordinaria bravura).
          ma quello ? sicuro...? spies che infatti voleva rimanere un altro anno in sbk

Comment

• Font Size
            x me si brucia

Comment

• Font Size
              secondo me invece potrebbe essere un buon gregario (tipo Edwards) per Lorenzo che sar? il dopo Rossi in Yamaha.... perch? Rossi passer? in Ducati (spero)

Comment

• Font Size
                a me spiace...perche' mi diverto di piu' a vederlo in SBK

Comment

X
                Working...
                X