Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...simpatico simpatico....come un dito nel c..o.
Ha sempre quella faccia da sufficienza come se fosse il re delle piste.
Visto a misano al vecchio yamaha fest e li ? scattato l'odio a conferma dei miei pensieri. Non voleva neanche essere intervistato SUL PALCO perch? il principino aveva fame!
Ma v? a lavorare barbone che non meriti niente!!!!!!
[QUOTE=simocai;5616679]...simpatico simpatico....come un dito nel c..o.
Ha sempre quella faccia da sufficienza come se fosse il re delle piste.
QUOTE]
anche a me ha dato questa impressione nonostante cerchi, quando viene intervistato dopo un gran premio, di dare risposte da persona corretta e sincera, anche se quello che ha in testa ? ben diverso
, lorenzo sta sulle balle perch? non dice quello che pensa?
boooooooh
non dico che mi sta sulle palle, per? che non dice quello che pensa secondo me ? vero, ho la sensazione che cerchi di rendersi simpatico per accapparrarsi simpatie tra il pubblico.
e chi non lo fa nella vita quotidiana? quali sarebbero i piloti sinceri al 100%?
si si ? vero hai ragione, ma in lui lo avverto particolarmente, abbino la sua espressione a quello che dice, e non mi portano i conti, tutto li. ad esempio pedrosa ? molto + sincero, lo stesso capirossi, melandri dovizioso ecc ecc........
insomma.. biaggi stava sulle balle a tanti perch? diceva quello che pensava, lorenzo sta sulle balle perch? non dice quello che pensa?
boooooooh
alla fine stanno entrambi sulle palle....xk? vogliono vincere....quindi battere Rossi....... per questo in italia si simpatizza per un certo Marco Melandri.....il quale ? responsabile delle chiavi di tutti gli autodromi del calendario mondiale!
Quando finisce di girare lui...da una spazzata....e chiude i cancelli!
Comment