Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner deve chiedere scusa
Collapse
X
-
-
dai prendo i pocorn e la birra..e mi siedo a vedere l'ennesimo 3rd di ipotesi e fanfarate.....
per il resto penso che casey non debba scuse a nessuno!!!
Comment
-
mah...
secondo me il problema è che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non è facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facoltà di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi è che gli rode arrivare dietro... è l'unico plausibile, tutto ciò è triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto è un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo è il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!Last edited by gaucho; 29-09-09, 15:13.
Comment
-
Originally posted by gaucho View Postsecondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Post...........io dico che anche noi tifosi dovremmo sapere cosa ha..visto che in tanti lo tifano e lo incitano vogliono sapere!!!
Se non lo hanno lasciato a piedi un motivo ci sar?.... se lo lasceranno a piedi vorr? dire che ha pisciato fuori dal vaso!
Per il resto........ avanti con la prossima gara, io spero solo che sia in forma per lottare con il gruppo di testa, poi accada quel che accada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by gaucho View Postsecondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
Comment
-
X
Comment