Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner deve chiedere scusa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Ed ? proprio per questo che secondo me o ducati, diversamente da quello che dice in pubblico, non sa perch? Stoner sia a casa o lo sponsor non ritiene professionalmente validi i motivi che tengono Stoner lontani dalle piste...
    In tutti i casi, senza speculare, dubito che siano motivi di salute perch? in tal caso Ducati, Marlboro e anche noi avremmo dovuto sapere quali fossero, non c'? niente di male a comunicare chiaramente quale malattia ti ferma, a meno che non te ne vergogni
    Ma anche li, lo dici a squadra e sponsor e poi dai una versione ufficiale "di comodo" ma realistica
    Ma proprio per niente guarda...io posso dirti tranquillamente che ho avuto un'infiammazione per la quale ho dovuto prendere delle pasticche per SOLI 4 giorni...i primi 3 stavo tutto ok...ma dopo aver preso la 7a e l'8a pasticca ho iniziato a sentirmi un pelino male...non tanto, solo che non ce la facevo ad alzarmi dal letto la mattina senza l'aiuto di mia moglie per i forti dolori a stomaco e reni...e i primi 2 giorni di lavoro non se ne ? proprio parlato...non volgio immaginare se lui abbia avuto un problema pi? serio come potesse anche solo pensare di salire in moto...

PS: lo sponsor avr? detto che Stoner deve delle scuse perch? dovranno anceh loro evitare di metterci la faccia, ma non si sono resi conto che se non ci possono/vogliono dire cosa ha avuto il pilota, chiedendo le scuse in pubblico ci fanno ancor di pi? la figura di quelli che non sanno gestire i propri contratti...

Comment

• Font Size
      domenica ero ad Imola, al box ducati, e scambiando qualche parola con Tardozzi, tenetevi forte, mi raccontava perch? Stoner si ? dovuto ritirare
      ohhhhhhhhh la cosa ? veramente grave, voi ci scherzate s?,

S
      t
      o
      n
      e
      r

e
      r
      a

i
      n
      c
      i
      n
      t
      o

S
      u
      k
      a

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        non c'? niente di male a comunicare chiaramente quale malattia ti ferma, a meno che non te ne vergogni
        ho capito.... EMORROIDI!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lewaone View Post
          certo che una dichiarazione del genere fa pensare che + a una malattia, a un capriccio del pilota. il mio capo non si aspetta le scuse se manco dal lavoro per problemi di salute.
          straquoto ,,,
          i giornali scrivono una mare di ca@@e ....

Comment

• Font Size
            se lo sponsor esige delle scuse mi sa che sa tutto sullo stato di casey,anche perch? ? quello che sgancia i soldi!!! e prese di culo come quelle che ha la sgagazza non mi pare giusto!!!

ha un contratto...se ha dei problemi fisici o interni ? giusto che stia a casa a recuperare,ma per? perch? non lo dice agli sponsor? e perch? chiedono delle scuse????

io dico che anche noi tifosi dovremmo sapere cosa ha..visto che in tanti lo tifano e lo incitano vogliono sapere!!!

Comment

• Font Size
              se ci fosse stato qualcosa,almeno privatamente avrebbero dovuto almeno informare lo sponsor.....e se lo sponsor ha fatto quella dichiarazione l?, vuol dire che anche loro..tuttora..non sanno niente......questo mi f? pensare sempre pi?, che di serio non ci sia una beata m.....a,se non un p? di esaurimento nervoso.....come prende anche a noi comuni mortali....che per? non abbiamo alternative....non siamo milionari,e lavorare dobbiamo andarci lo stesso.

Comment

• Font Size
                Essendo Stoner australiano credo che le scuse non le porger? volentieri.

Comunque se lo sponsor dice una cosa del genere mi vien da pensare che la storia delle corna sia vera, perch? se fosse stata una malattia dubito che avrebbero preteso le scuse.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  se ci fosse stato qualcosa,almeno privatamente avrebbero dovuto almeno informare lo sponsor.....e se lo sponsor ha fatto quella dichiarazione l?, vuol dire che anche loro..tuttora..non sanno niente......questo mi f? pensare sempre pi?, che di serio non ci sia una beata m.....a,se non un p? di esaurimento nervoso.....come prende anche a noi comuni mortali....che per? non abbiamo alternative....non siamo milionari,e lavorare dobbiamo andarci lo stesso.
                  hai idea di quello che hai scritto??

Oh reg?, sveglia, ? un altro mondo proprio, la Philip Morris ha i soldi per fare una guerra e pensate che non abbiano la possibilit?, nel caso in cui Stoner non gli abbia detto cosa aveva (che gi? di per se vedo impossibile a quei livelli), di pagare un "segugio"...suvvia, non dico che dovreste sapere come funziona quando gli zeri diventano molti, ma almeno un p? di elasticit? per giungere alla conclusione che Philip Morris NON pu? essere all'oscuro...

Comment

• Font Size
                    Pi? che tante scuse inutili bastano i risultati.

Sta tutto l?.

Comment

• Font Size
                      Mah io ho una mia idea

Comment

• Font Size
                        Tra poco sapremo...

Comment

• Font Size
                          e comunque nel titolo manca una parte.. stoner deve chiedere scusa alla squadra

sinceramente le scuse a tifosi poco rispettosi non le farei manco sotto tortura

Comment

• Font Size
                            Scusate ma nessuno di voi ha letto questo articolo?

Sicuramete c'? la probabilit? che si tratti di un'invenzione della stampa, ma se ci fosse davvero questa intervista sul motosprint, che io reputo un giornale credibilissimo.......allora non credo si tratti esclusivamente di una questione di salute fisica

Cmq leggete qua:

In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Motosprint, in edicola oggi, Casey Stoner fa capire quale sia la reale motivazione che lo ha portato alla decisione di smettere temporaneamente di correre in MotoGP. Parafrasando una ormai famosa affermazione di Valentino Rossi e dedicata al nemico di sempre Max Biaggi, “si vede che gli tira il culo […]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post

Sicuramete c'? la probabilit? che si tratti di un'invenzione della stampa, ma se ci fosse davvero questa intervista sul motosprint, che io reputo un giornale credibilissimo.......allora non credo si tratti esclusivamente di una questione di salute fisica

Cmq leggete qua:

http://www.motoblog.it/post/20335/ca...i-andare-ai-gp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-74 View Post

Cmq leggete qua:

http://www.motoblog.it/post/20335/ca...i-andare-ai-gp
                                tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X