Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner deve chiedere scusa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto!!!
    hai letto il mio quote sopra di te??

Comment

• Font Size
      sarà.............
      Last edited by Metal-Tek; 29-09-09, 12:09.

Comment

• Font Size
        io preferirei le scuse di adriana(in privato)

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          uahahahhahahha!

Comment

• Font Size
            dai prendo i pocorn e la birra..e mi siedo a vedere l'ennesimo 3rd di ipotesi e fanfarate.....

per il resto penso che casey non debba scuse a nessuno!!!

Comment

• Font Size
              A me + che le scuse basterebbe una spiegazione della sua assenza..

Comment

• Font Size
                mah...

secondo me il problema è che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non è facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!

Lo sponsor credo che non abbia facoltà di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!

l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi è che gli rode arrivare dietro... è l'unico plausibile, tutto ciò è triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto è un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!

Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo è il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
                Last edited by gaucho; 29-09-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gaucho View Post
                  secondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!

Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!

l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!

Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
                  la serie A ? gia iniziata che fai ancora qui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    ...........io dico che anche noi tifosi dovremmo sapere cosa ha..visto che in tanti lo tifano e lo incitano vogliono sapere!!!
                    gi?, e altrettanti non vedono l'ora di spalare ancora merda su un rivale del re!!

Se non lo hanno lasciato a piedi un motivo ci sar?.... se lo lasceranno a piedi vorr? dire che ha pisciato fuori dal vaso!

Per il resto........ avanti con la prossima gara, io spero solo che sia in forma per lottare con il gruppo di testa, poi accada quel che accada.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      magari si dovr? scusare con tutta la squadra (bruttina questa) :-P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        la serie A ? gia iniziata che fai ancora qui
                        Perch? non hai quotato anche il pezzo dove scrive SPERO DI SBAGLIARMI?

Pur di fare uscire polemica neghereste anche il vostro cognome

Comment

• Font Size
                          la verita' su questa cosa ? che mai si sapr? la verita'!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gaucho View Post
                            secondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!

Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!

l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!

Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
                            speriamo che ti ascolti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Perch? non hai quotato anche il pezzo dove scrive SPERO DI SBAGLIARMI?

Pur di fare uscire polemica neghereste anche il vostro cognome
                              ...........eggi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Possibile che debba scusarsi per il metodo e non per il motivo?
                                potrebbe essere!

Comment

X
                                Working...
                                X