Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me il problema è che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non è facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facoltà di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi è che gli rode arrivare dietro... è l'unico plausibile, tutto ciò è triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto è un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo è il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
secondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
secondo me il problema ? che in Ducati non sanno che pesci pigliare... non ? facile mandare a spendere l'unico...ripeto l'unico pilota in grado di vincere con una moto costruita x un pilota pazzo che spalanchi il gas 1 secondo prima degli altri!!
Lo sponsor credo che non abbia facolt? di incazzarsi o piantare grane al pilota.... lo potrebbe fare solo ed unicamente con la Ducati, ma probabilmente dall'alto hanno deciso di aspettare e pazientare, quello del responsabile tabacchi mi sembra uno sfogo....semplice e buono!!
l'unico vero motivo che ha portato Stoner a fermarsi ? che gli rode arrivare dietro... ? l'unico plausibile, tutto ci? ? triste e mi fa inkazzare come una bestia, non tanto con il pilota, che dopo tutto ? un uomo con i suoi pregi e le sue debolezze.....quanto con la Ducati, comportamento inaccettabile, spero di sbagliarmi ma se fosse confermato sarebbe un autogol bello e buono!!
Il mio sogno sarebbe quello di vedere il 46 giallo sul muso della rossa... ma se questo ? il comportamento professionale di Ducati...se fossi in Rossi io me ne resterei in Yamaha!!!
Comment