Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini di nuovo sulla Desmosedici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasini di nuovo sulla Desmosedici

Per il romagnolo tre giorni di test con la Ducati al MugelloIn attesa della ripresa del motomondiale all?Estoril, in Portogallo, il prossimo 4 ottobre, Mattia Pasini scender? in pista al Mugello per provare nuovamente la Desmosedici GP9 durante tre giorni di test, dal 22 al 24 settembre, a fianco del collaudatore ufficiale Ducati MotoGP, Vittoriano Guareschi e sotto la supervisione di Filippo Preziosi.

Pasini, attualmente quinto nella classifica del Campionato del Mondo 250, aveva gi? guidato la Ducati nel giorno di prove immediatamente successivo al Gran Premio della Repubblica Ceca, il 17 agosto, trovandosi a suo agio in sella alla GP9 nonostante i test fossero stati influenzati dalla pioggia.

I tecnici Ducati, che a loro volta avevano riportato un?ottima impressione del pilota italiano e del suo sistema di lavoro, hanno deciso insieme a Mattia di ripetere l?esperienza, approfittando della sessione di test gi? programmata sulla pista toscana.

motosprint

• Font Size
    sapevo di grossi problemi al braccio per pasini, ma ce la fà a guidare una bestia così per la durata di un gp e anche più??

Comment

• Font Size
      Secondo me in ducati sono parecchio interessati a Mattia .....penso che questa 3 giorni servira molto anche per vedere la resistenza del braccio .....

Comment

• Font Size
        Ma al braccio ha il 'comune' problema dei tendini oppure altro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Ma al braccio ha il 'comune' problema dei tendini oppure altro?
          decisamente altro

incidente ed un nervo che e' andato. e ne deriva na grave menomazione

Comment

• Font Size
            In attesa della ripresa del motomondiale all’Estoril, in Portogallo, il prossimo 4 ottobre, Mattia Pasini scenderà in pista al Mugello per provare nuovamente la Desmosedici GP9 durante tre giorni di test, dal 22 al 24 settembre, a fianco del collaudatore ufficiale Ducati MotoGP, Vittoriano Guareschi. Tutto sotto la supervisione di Filippo Preziosi. Pasini, attualmente quinto […]

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              sapevo di grossi problemi al braccio per pasini, ma ce la f? a guidare una bestia cos? per la durata di un gp e anche pi???
              come dicevano che non ce l'avrebbe fatta a guidare una 125...come ha detto che non ce l'avrebbe mai fatta a guidare una 250...continueranno a dire che non ce la far? neanche a guidare una motogp...MA COME SEMPRE SMENTIR? TUTTI E CE LA FAR?

Comment

• Font Size
                TRA L'ALTRO MATTIA IN PORTOGALLO POTREBBE NON RIUSCIRE A CORRERE COL TEAM TOTH...e quindi chissa che il team pramac non pensi già di schierarlo in portogallo

però mi sa che canepino a sto punto gli dovrà lasciare il posto proprio nel momento in cui sta prendendo sempre più dimestichezza con la desmosedici e soprattutto in prova(meno sulla distanza di gara) i tempi sono sempre più vicini ai primissimi e si lascia sempre qualcuno dietro di se
                Last edited by luca46-7; 22-09-09, 14:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  TRA L'ALTRO MATTIA IN PORTOGALLO POTREBBE NON RIUSCIRE A CORRERE COL TEAM TOTH...e quindi chissa che il team pramac non pensi gi? di schierarlo in portogallo

per? mi sa che canepino a sto punto gli dovr? lasciare il posto proprio nel momento in cui sta prendendo sempre pi? dimestichezza con la desmosedici e soprattutto in prova(meno sulla distanza di gara) i tempi sono sempre pi? vicini ai primissimi e si lascia sempre qualcuno dietro di se
                  Canepino quel manubrio non lo lascia tanto facilmente visto che il Team voleva gia appiedarlo per far correre Espargaro ma non ci son riusciti

Comment

• Font Size
                    Miglior giro di oggi in 1"52.8. Non male direi. Piu' o meno quello che facevano i piloti Pramac in FP1 alla gara di quest'anno...

Comment

• Font Size
                      Daiii, Mattiaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        TRA L'ALTRO MATTIA IN PORTOGALLO POTREBBE NON RIUSCIRE A CORRERE COL TEAM TOTH...e quindi chissa che il team pramac non pensi gi? di schierarlo in portogallo

per? mi sa che canepino a sto punto gli dovr? lasciare il posto proprio nel momento in cui sta prendendo sempre pi? dimestichezza con la desmosedici e soprattutto in prova(meno sulla distanza di gara) i tempi sono sempre pi? vicini ai primissimi e si lascia sempre qualcuno dietro di se
                        oh se ti avanza la robbbabuona passamela...

chi si lascia dietro talmacsi??
                        wooow allora e' un risultatone...
                        espargaro' che tutti criticavano perche l'avevano preso solo ed esclusivamente perche portava soldi, mai provato la moto.... lo asfalta costantemente...
                        e dire che il compagno di squadra e' il primo che dovresti battere....

wall? wall? anche io puntavo molto su canepa... ma ha paurosamente deluso, quest'anno... il prossimo... mi sa che ripartira' da qualcosa che va piu piano...

Comment

• Font Size
                          Ma non ho capito una cosa: Pasini sta provando la GP9 Pramac o l'ufficiale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            oh se ti avanza la robbbabuona passamela...

chi si lascia dietro talmacsi??
                            wooow allora e' un risultatone...
                            espargaro' che tutti criticavano perche l'avevano preso solo ed esclusivamente perche portava soldi, mai provato la moto.... lo asfalta costantemente...
                            e dire che il compagno di squadra e' il primo che dovresti battere....

wall? wall? anche io puntavo molto su canepa... ma ha paurosamente deluso, quest'anno... il prossimo... mi sa che ripartira' da qualcosa che va piu piano...
                            Nicol? ti ha profondamente deluso???
                            ma che ti aspettavi scusami da un pilota che non ha corso una gara del motomondiale...?

la superstock ? un campionato amatoriale a confronto .............
                            con tutto il rispetto ma ? la realt?..

nonostante tutto comunque si ? fatto una bella esperienza che penso nessuno ci sputerebbe sopra..

il prox anno superbike speriamo con una moto buona..

Comment

• Font Size
                              Come sono finiti i test per Pasini?

Comment

X
                              Working...
                              X