Nun ce stanno cazz...Rossi per chiudere la carriera in bellezza deve fare un ultimo anno in DUCATI e VINCERE....poi sar? solo STORIA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate ?
Collapse
X
-
-
Che Burgees & C. siano parte integrante delle vittorie di Rossi e Doohan è abbastanza evidente. Altro punto in comune è che le moto dove l'australiano ha messo le mani sono quelle che hanno fatto vincere più piloti. Le honda, erano le moto migliori, sia ufficiali che satellite. Il mondiale lo vinse anche Criville e Barros ha vinto delle gare. Gibernau ha potuto lottare con Rossi e Melandri ha fatto bellissime gare. Adesso le Yamaha sembrano le moto da battere e le moto con cui in tanti vanno forte.
Questo non vuol dire che Rossi e Doohan non avrebbro vinto, loro hanno fatto la differenza.
Il problema è che ritengo che difficilmente la Ducati accetti di cambiare anche in parte il team interno e qui vedo la difficoltà nel passaggio di Rossi alla Ducati.Last edited by amon77; 17-09-09, 08:45.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post? proprio questo il punto secondo me lui, con in casa lorenzo, coccolato da yamaha, non si sente + prima donna nel team, e quindi ci andrebbe ank....ma dubito fortemente che ducati rinunci ai suoi meccanici......a meno che, visto che ste ducati le piazzano come funghi......non salti fuori un'operazione che metta rossi in un team ad hoc ma con materiale ufficiale come x il team honda nastro azzurro in 500 .....ma anche qui la vedo difficile, se poi suonasse il team factory, chi glielo spiega alla marlboro?
Potrebbero creare un team apposito come dici tu.
Cmq anche secondo me sarebbe bellissimo se Rossi prima di smettere vincesse anche con la Ducati.
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postbasta che smette....
Ce la farai fino ad allora?
Spero solo che nel frattempo Simoncelli, Dovizioso o un qualsiasi altro italiano facciano il salto di qualit? che serve per aspirare a vincere.
Comment
-
secondo me rossi non si muove senza Burgess.....a meno di un accordo epocale per ducati......
ma quanto mi piacerebbe Rossi sulla Rossa......
Comment
X
Comment