Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? forte di sempre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    ma ovviamente dal nick si capisce per che simpatizzo...pero nel mio cuore ? rimasto kewin...
    certo dire come kaciaro che non ci si ricorda di ubbiali pasoli etcc etc...vero verissimo..pero kaciaro ognuno ricorda la vita vissuta...quindi io che ho quasi 32 anni di chi vuoi che mi ricordi??? ai tempi di ubbiali io manco ero nato..quindi..per me i piloti di allora son tutti eroi rispetto ai piloti di oggi..pero ? ovvio che io e tanti altri ricordiamo dohan scwantz raney rossi....
    a me pare strano gente che ha la mia eta,o anche meno anni di m?... dica che il pilota X sia il migliore, lui era un grande.. per carita vero..pero questo me lo aspetto da gente che ora ha minimo 50 anni di eta,e quindi ha vissuto le gare di allora veramente, non i 30enni che all'epoca manco erano nati..
    M a sai, pure io non cio' 70 anni pero' mi sono appassionato poi oggi con internet dvd, riviste ecc si trovano molte info sui piloti del passato, sara' che la passione per la moto che ho io e' piu' vicina alla loro, piu' moto, meno appariscenza per capirci e prima era cosi' ora e' tutta politica elettronica e sponsor un po' triste direi no???

Comment

• Font Size
      Troppo difficile rispondere. Anzi impossibile.
      I pi? grandi sono quelli che durante la loro era hanno fatto il vuoto, ma compararli non si pu?. Cmq per me Mike "The Bike", Ago, Rossi, Spencer...
      Certo che Rossi ha vinto mondiali in tutte le categorie con moto profondamente diverse e sempre dominando. Non trascurerei anche l'imbarazzante (per gli altri) prova disputata con una sbk 4t tra l'altro in un momento in cui lui correva con le 2 tempi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ringers View Post
        Troppo difficile rispondere. Anzi impossibile.
        I pi? grandi sono quelli che durante la loro era hanno fatto il vuoto, ma compararli non si pu?. Cmq per me Mike "The Bike", Ago, Rossi, Spencer...
        Certo che Rossi ha vinto mondiali in tutte le categorie con moto profondamente diverse e sempre dominando. Non trascurerei anche l'imbarazzante (per gli altri) prova disputata con una sbk 4t tra l'altro in un momento in cui lui correva con le 2 tempi...
        devi anche capire che qui dentro c'? gente con il paraocchi, magari non sar? il migliore di sempre (per me si!), ma ? l'eroe indiscusso del motociclismo moderno, ma piuttosto che ammetterlo vanno a capo nord con il mosquito!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          devi anche capire che qui dentro c'? gente con il paraocchi, magari non sar? il migliore di sempre (per me si!), ma ? l'eroe indiscusso del motociclismo moderno, ma piuttosto che ammetterlo vanno a capo nord con il mosquito!!!!
          tu e le buone maniere fare veramente a botte...complimenti vivissimi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            tu e le buone maniere fare veramente a botte...complimenti vivissimi
            ma ce l'hai con me?
            ho detto qualcosa che ti ha offeso?
            tu inizi un post polemico con offese e speranze di ritiro e poi ti offendi per le mie maniere?
            sono troppo educato per mandartici......
            vai a gongolarti con i titoli del "campionissimo" tuo concittadino, che tanto a contare le vittorie ci metti un attimo!

Comment

• Font Size
              ma ce l'hai con me?
              ho detto qualcosa che ti ha offeso?
              tu inizi un post polemico con offese e speranze di ritiro e poi ti offendi per le mie maniere?
              sono troppo educato per mandartici......
              vai a gongolarti con i titoli del "campionissimo" tuo concittadino, che tanto a contare le vittorie ci metti un attimo!
              Guarda al di l? del fatto che non sono a conoscenza di piloti dei castelli romani (almeno non ad alti livelli) se ce ne sono buon per loro...non hai neanche letto quello che dicevo, hai visto il mio nome e associato a Rossi e hai sparato sta sentenziona fenomenale CHE NOI ABBIAMO I PARAOCCHI...ci vuole una mente brillante per arrivare a ci?.
              Detto questo, il tuo OT ? fuoriluogo e da un apporto misero alla discussione, quindi penso la tua sterile polemica possa anche terminare qui.

Comment

• Font Size
                innanzitutto ho fatto un commento su una disquisizione di ringers, poi ho fatto una considerazione generale su quello che penso (e se te la sei presa è perchè PROBABILMENTE c'hai la coda di paglia), semmai l'apporto misero lo hai dato tu con il commento della maniere....

sui castelli romani ho amici e parenti magari di persona non sei così male, quando scendo aperitivo?
                Last edited by toto#77; 16-09-09, 21:14.

Comment

• Font Size
                  innanzitutto ho fatto un commento su una disquisizione di ringers, poi ho fatto una considerazione generale su quello che penso (e se te la sei presa ? perch? PROBABILMENTE c'hai la coda di paglia), semmai l'apporto misero lo hai dato tu con il commento della maniere....

sui castelli romani ho amici e parenti magari di persona non sei cos? male, quando scendo aperitivo?
                  Si che abbiamo tutti la ciancinella al naso...ma vai vai...

Comunque tralasciando queste diatribe sterili, alla fine sono pochi quelli sopra ai 40 che pensano che Rossi sia il migliore, secondo me ? perch? prima c'era pi? il gusto del "bello" anzich? de "vincente".
                  Si badava pi? al bello spettacolo che al numero di vittorie, correggetemi se sbaglio.
                  Non era importante se Falappa non vinceva mondiali su mondiali...l'importante era che facesse uno spettacolo irripetibile ad ogni gran premio, e ho detto Falappa solo per citarne uno.

Comment

• Font Size
                    Fine delle polemiche... SI CHIUDE...

La prossima volta imparate a comportarvi

Comment

X
                    Working...
                    X