Originally posted by spino46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? forte di sempre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Troppo difficile rispondere. Anzi impossibile.
I pi? grandi sono quelli che durante la loro era hanno fatto il vuoto, ma compararli non si pu?. Cmq per me Mike "The Bike", Ago, Rossi, Spencer...
Certo che Rossi ha vinto mondiali in tutte le categorie con moto profondamente diverse e sempre dominando. Non trascurerei anche l'imbarazzante (per gli altri) prova disputata con una sbk 4t tra l'altro in un momento in cui lui correva con le 2 tempi...
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostTroppo difficile rispondere. Anzi impossibile.
I pi? grandi sono quelli che durante la loro era hanno fatto il vuoto, ma compararli non si pu?. Cmq per me Mike "The Bike", Ago, Rossi, Spencer...
Certo che Rossi ha vinto mondiali in tutte le categorie con moto profondamente diverse e sempre dominando. Non trascurerei anche l'imbarazzante (per gli altri) prova disputata con una sbk 4t tra l'altro in un momento in cui lui correva con le 2 tempi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postdevi anche capire che qui dentro c'? gente con il paraocchi, magari non sar? il migliore di sempre (per me si!), ma ? l'eroe indiscusso del motociclismo moderno, ma piuttosto che ammetterlo vanno a capo nord con il mosquito!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posttu e le buone maniere fare veramente a botte...complimenti vivissimi
ho detto qualcosa che ti ha offeso?
tu inizi un post polemico con offese e speranze di ritiro e poi ti offendi per le mie maniere?
sono troppo educato per mandartici......
vai a gongolarti con i titoli del "campionissimo" tuo concittadino, che tanto a contare le vittorie ci metti un attimo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postma ce l'hai con me?
ho detto qualcosa che ti ha offeso?
tu inizi un post polemico con offese e speranze di ritiro e poi ti offendi per le mie maniere?
sono troppo educato per mandartici......
vai a gongolarti con i titoli del "campionissimo" tuo concittadino, che tanto a contare le vittorie ci metti un attimo!
Detto questo, il tuo OT ? fuoriluogo e da un apporto misero alla discussione, quindi penso la tua sterile polemica possa anche terminare qui.
Comment
-
innanzitutto ho fatto un commento su una disquisizione di ringers, poi ho fatto una considerazione generale su quello che penso (e se te la sei presa è perchè PROBABILMENTE c'hai la coda di paglia), semmai l'apporto misero lo hai dato tu con il commento della maniere....
sui castelli romani ho amici e parenti magari di persona non sei così male, quando scendo aperitivo?Last edited by toto#77; 16-09-09, 21:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postinnanzitutto ho fatto un commento su una disquisizione di ringers, poi ho fatto una considerazione generale su quello che penso (e se te la sei presa ? perch? PROBABILMENTE c'hai la coda di paglia), semmai l'apporto misero lo hai dato tu con il commento della maniere....
sui castelli romani ho amici e parenti magari di persona non sei cos? male, quando scendo aperitivo?
Comunque tralasciando queste diatribe sterili, alla fine sono pochi quelli sopra ai 40 che pensano che Rossi sia il migliore, secondo me ? perch? prima c'era pi? il gusto del "bello" anzich? de "vincente".
Si badava pi? al bello spettacolo che al numero di vittorie, correggetemi se sbaglio.
Non era importante se Falappa non vinceva mondiali su mondiali...l'importante era che facesse uno spettacolo irripetibile ad ogni gran premio, e ho detto Falappa solo per citarne uno.
Comment
X
Comment