Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? forte di sempre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ago, i numeri lo dicono e penso anche il periodo in cui correva.. roba da confrontarsi con la morte a ogni gara.
ma Ago non è di certo il mio pilota preferito. Schwantz è l'incarnazione del pilota che, non supportato dai numeri, viene comunque annoverato fra i miti... poi Lawson, Spencer, Doohan (ma non mi piaceva quella superiorità quando oramai i miti se ne erano andati), Hailwood, Read ecc ecc ecc.. per me sono tutti i più forti, eroi.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postci sono molte risposte, perloppi? emotive, personali, soggettive, ma se parliamo del migliore di sempre la risposta c'? ed ? quella dell'albo d'oro del mondiale
che, per inciso, non ? la risposta che darei io ma ? un dato di fatto oggettivo ed inconfutabile
non posso che quotarti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GG View PostPerch??
Chi ? tifoso di rossi non pu? essere appassionato di moto?
Comunque ? una domanda fine a se stessa.
C'? un migliore per ogni era, secondo me.
Ma se proprio devo dirne uno (due), dico Hailwood e Rossi appaiati.
Comment
-
Originally posted by jack View Postfatta mille volte sta domanda......comunque per me ? sempre lo stesso
schwantz
pilota spettacolare.....ma IL + FORTE di sempre ??personalmente ho i miei dubbi
peace
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postschwants ha vinto il suo unico titolo nell'nno in cui rainey ha avuto il suo terribile incidente.....ed anche l? era dietro
pilota spettacolare.....ma IL + FORTE di sempre ??personalmente ho i miei dubbi
peace
lo s? ma per me la spiegazione ? sempre la stessa, non ? questione di vittorie ed albo d'oro, per me il pi? forte ? quello che m'ha emozionato di pi? e quindi kevin
Comment
-
? impossibile determinarlo, a me piaceva Fogarty, piaceva Schwantz, piaceva Bayliss. chi pu? dirlo chi ? pi? forte tra loro? chi pu? dire se ? pi? forte Rossi o uno di loro? Chi pu? dire se ? pi? forte Agostini o Rossi?
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo s? ma per me la spiegazione ? sempre la stessa, non ? questione di vittorie ed albo d'oro, per me il pi? forte ? quello che m'ha emozionato di pi? e quindi kevin....Schwants era un idolo delle folle, questo ? vero, x? sar? ank oggettivamente corretto identificare il forte di tutti con quello che + ci ha emozionato ??
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostOK, sicuramente ottima la tua motivazione....Schwants era un idolo delle folle, questo ? vero, x? sar? ank oggettivamente corretto identificare il forte di tutti con quello che + ci ha emozionato ??
Comment
-
Originally posted by jack View Postlo s? ma per me la spiegazione ? sempre la stessa, non ? questione di vittorie ed albo d'oro, per me il pi? forte ? quello che m'ha emozionato di pi? e quindi kevin
non tanto la staccata che ce lo incisa ormai da anni.....ma x l'uscita dalla ultima esse che li lanciava nel rettifilo....vista da dietro..:eek2: ..senza parole!!!
dopo se ne pu? parlare x una vita......ma sono tanti e tutti n.1
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postgek riguadando l'ultimo dvd della gazza mi sono emozionato come la prima volta!!!
non tanto la staccata che ce lo incisa ormai da anni.....ma x l'uscita dalla ultima esse che li lanciava nel rettifilo....vista da dietro..:eek2: ..senza parole!!!
dopo se ne pu? parlare x una vita......ma sono tanti e tutti n.1...bravoooo
Comment
X
Comment