Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? forte di sempre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Perch??
    Chi ? tifoso di rossi non pu? essere appassionato di moto?

Comunque ? una domanda fine a se stessa.
    C'? un migliore per ogni era, secondo me.

Ma se proprio devo dirne uno (due ), dico Hailwood e Rossi appaiati.
    en no...

allora 46# e 34#

Comment

• Font Size
      Ago, i numeri lo dicono e penso anche il periodo in cui correva.. roba da confrontarsi con la morte a ogni gara.

ma Ago non è di certo il mio pilota preferito. Schwantz è l'incarnazione del pilota che, non supportato dai numeri, viene comunque annoverato fra i miti... poi Lawson, Spencer, Doohan (ma non mi piaceva quella superiorità quando oramai i miti se ne erano andati), Hailwood, Read ecc ecc ecc.. per me sono tutti i più forti, eroi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        ci sono molte risposte, perloppi? emotive, personali, soggettive, ma se parliamo del migliore di sempre la risposta c'? ed ? quella dell'albo d'oro del mondiale
        che, per inciso, non ? la risposta che darei io ma ? un dato di fatto oggettivo ed inconfutabile

non posso che quotarti...

Comment

• Font Size
          livelegend

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Perch??
            Chi ? tifoso di rossi non pu? essere appassionato di moto?

Comunque ? una domanda fine a se stessa.
            C'? un migliore per ogni era, secondo me.

Ma se proprio devo dirne uno (due ), dico Hailwood e Rossi appaiati.
            Volevo vedere le et? di chi lo dice....almeno UNA volta leggete senza malizia quello che dico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              fatta mille volte sta domanda......comunque per me ? sempre lo stesso

schwantz

schwants ha vinto il suo unico titolo nell'nno in cui rainey ha avuto il suo terribile incidente.....ed anche l? era dietro
              pilota spettacolare.....ma IL + FORTE di sempre ?? personalmente ho i miei dubbi
              peace

Comment

• Font Size
                Agostini ....

anche se sono convinto che Doohan, causa infortuni, nn abbia potuto esprimersi al meglio (infatti molto probabilmente senza questi avrebbe potuto vincere molto di +)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  Rainey senza dubbio alcuno
                  lui vinceva i titoli con la yamaha con cui gli altri perdevano.....sicuramente avrebbe potuto diventarlo e finch? ha potuto lottare, ha dimostrato di essere un campionissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    schwants ha vinto il suo unico titolo nell'nno in cui rainey ha avuto il suo terribile incidente.....ed anche l? era dietro
                    pilota spettacolare.....ma IL + FORTE di sempre ?? personalmente ho i miei dubbi
                    peace

lo s? ma per me la spiegazione ? sempre la stessa, non ? questione di vittorie ed albo d'oro, per me il pi? forte ? quello che m'ha emozionato di pi? e quindi kevin

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Mike Hailwood.
                      IL suo soprannome "The Bike" gi? la dice lunga, se non erro ? uno dei prediletti dello stesso Rossi.....tra campioni ci s'intende
                      X? Ago, ha vinto + di lui, no ??

Comment

• Font Size
                        ? impossibile determinarlo, a me piaceva Fogarty, piaceva Schwantz, piaceva Bayliss. chi pu? dirlo chi ? pi? forte tra loro? chi pu? dire se ? pi? forte Rossi o uno di loro? Chi pu? dire se ? pi? forte Agostini o Rossi?

Comment

• Font Size
                          lo s? ma per me la spiegazione ? sempre la stessa, non ? questione di vittorie ed albo d'oro, per me il pi? forte ? quello che m'ha emozionato di pi? e quindi kevin
                          OK, sicuramente ottima la tua motivazione ....Schwants era un idolo delle folle, questo ? vero, x? sar? ank oggettivamente corretto identificare il forte di tutti con quello che + ci ha emozionato ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            OK, sicuramente ottima la tua motivazione ....Schwants era un idolo delle folle, questo ? vero, x? sar? ank oggettivamente corretto identificare il forte di tutti con quello che + ci ha emozionato ??
                            per me si perch? lo sport ? spettacolo e talento, per dirti amavo hagler e prese schiaffi da leonard....ma per me the marvellous era il pi? forte.....mcenroe e perdeva al 5? set a wimbledon da borg....edberg che perdeva, ma vinceva pure, contro becker....insomma l'identificazione di forte per me ? il talento che ti permette di arrivare ai vertici ma oltre a quello c'? poi quel pizzico di fantasia/follia/improvvisazione che ti fa fare una cosa fuori dal comune, che in certi casi ti aiuta a vincere o che ti fa cadere ma il modo in cui c'hai provato va al di l? poi della statistica

Comment

• Font Size
                              gek riguadando l'ultimo dvd della gazza mi sono emozionato come la prima volta!!!

non tanto la staccata che ce lo incisa ormai da anni.....ma x l'uscita dalla ultima esse che li lanciava nel rettifilo....vista da dietro..:eek2: ..senza parole!!!

dopo se ne pu? parlare x una vita......ma sono tanti e tutti n.1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                gek riguadando l'ultimo dvd della gazza mi sono emozionato come la prima volta!!!

non tanto la staccata che ce lo incisa ormai da anni.....ma x l'uscita dalla ultima esse che li lanciava nel rettifilo....vista da dietro..:eek2: ..senza parole!!!

dopo se ne pu? parlare x una vita......ma sono tanti e tutti n.1
                                ...bravoooo

Comment

X
                                Working...
                                X