Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo diviso a met?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sviluppo diviso a met?...

    per la Honda 2005 tra Biaggi e Gibbe

    Secondo me Honda fa una cavolata se fa cos?
    un po' perch? la guida di Biaggi e Gibbe ? agli opposti e un po' perch? rischia di non avere un reale punto di riferimento

    Io avrei dato in mano tutto a Biaggi, che ha dimostrato di saper sopportare la tensione per un mondiale in ballo, e un po' perch? lo vedo meglio di Gibbe che non si ? neanche saputo mettere a posto la moto nuova per le sue esigenze

    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    dico che non ? cosi' facile il discorso...ad esempio gibe dice di non aver voluto usare la moto nuova non perch? non sapeva settarla, ma solo perch? preferiva non perdere tempo prezioso su un mezzo totalmente nuovo!

    poi sul fatto di chi merita la moto gibe ? il secondo...biaggi terzo...anche se anche secondo me biaggi sarebbe meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma Gibbe ha la tendenza di guidare di traverso e oramai sia Honda che Michelin tendono per avere una moto stabile e quindi lui ? contro-tendenza...

      sicuramente non ? facile stabilire chi deve guidare lo sviluppo ma su una cosa sarei sicuro...non entrambi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Straquoto.
        La Honda preferisce che la moto si adatti a tutti gli stili di guida e quindi affida lo sviluppo a dei piloti con stili addirittura opposti.
        Secondo me alla fine ascolteranno il pilota pi? avanti in classifica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma siamo sicuri di Biaggi?

          Scusate, ma siamo poi cos? sicuri che sar? Biaggi a guidare la HRC ufficiale l'anno prossimo?

          Si sentono tante voci anche di Vermuelen a fianco di Hayden...

          Spero sinceramente che sia una gran bufala, perch? Max, anche se mi urta pesantemente le scatole come persona, ? un gran collaudatore. Affidargli solo una parte del materiale da collaudare sarebbe l'ennesimo Harakiri della Honda, Nakajima evidentemente non ne ha avuto abbastanza quest'anno.

          L'australiano in compenso mi fa una gran paura. Mi basta pensare come ha stracciato tutti a Laguna Seca la prima volta che ci ha girato. Poi se sia un buon collaudatore/sviluppatore ? tutto da dimostrare. Lui comunque il gas lo svita, e tanto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            naaaa almeno uno con esperienza lo metteranno e ricordatevi una cosa che vedrete negli anni...hayden non far? mai nulla in motogp...pensasse a petteinarsi di meno ed aprire di piu'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il punto ? ke entrambi sono dei mediocri sviluppatori... seguire indicazioni diverse ? riskioso ma forse ancora di pi? il buttarsi dietro le direttive potenzialmente fallaci di uno solo di loro...



              ... ghghghghgh, quanto ci godo!!!



              Honda sux!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che la Honda abbia paura. Con Rossi e la sua squadra tutto filava che era una meraviglia. Aver perso in un colpo Vale e i suoi tecnici ? equivalso a cominciare tutto da zero, da una buona base, certo ma senza dei precisi riferimenti perch? tutto il know-how se ne ? andato con Rossi e Burgess.
                Scontato che Hayden fosse tutto tranne che un buon collaudatore hanno sperato che Barros, capace di un paio di exploit pi? che positivi con la Honda di Valentino due anni prima, fosse in grado di dare buone indicazioni. Ma non ? stato cos?. A questo punto partono con una mano dietro e una davanti... Se Biaggi non dovesse dimostrarsi un buon riferimento avranno sempre la possibilit? data da Gibernau, ottimo pilota, che per? per motivi sponsor-sentimentali difficilmente si schioderebbe dal team Gresini. D'altra parte questo team e il suo manager rappresentano un ottimo riferimento, visti i risultati raccolti fino ad oggi. Gresini ? in sintonia coi vertici Honda e la pensa alla stessa maniera sul discorso del profitto e questo non pu? che far loro piacere.
                Quindi doppio lavoro per i tecnici giapponesi il prossimo anno per riuscire a tornare ai vertici della classe regina. Vedremo se questa sar? la mossa giusta, pi? di cos?, a meno di non dare la moto ufficiale e seguire tutti i team (sarebbe da ridere...) non possono proprio fare, anche perch? non credo che Rossi o chi per lui si far? beccare ancora a pulire la pista!

                Comment

                X
                Working...
                X