Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa, Portogallo a rischio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Io non d? nessuna colpa a Niccol?... non ? stato certo lui a dire: l'anno prossimo corro io... datemi la moto... ? stgata la Duca che ha preso il suo dipendente e glia detto.. l'anno prossimo passa al reparto corse come pilota e le diamo tot milioni...

Non vedo che colpa abbia avuto...
    Vorrei vedere Vitto in gara cosa combina...
    lo stesso che ha combinato badoer con la ferrari..

Comment

• Font Size
      Mi dispiace,ma non ha fatto una bella stagione...

Comment

• Font Size
        COncordo con Zul... un altra vittima della D16..
        Manco il tempo di una stagione...
        Lo avete voluto senza esperienza... e ora vi lamentate perch? non v??

Che dire.. la Duca.. mi st? proprio deludendo...
        E poi.. pi? lo sento e pi? mi st? sulle balle.. il pelato in Rosso...
        Come se c fosse stato un fenomeno che al primo anno sulla D16 c avesse vinto il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post
          Come se c fosse stato un fenomeno che al primo anno sulla D16 c avesse vinto il mondiale
          Si uno c'? stato... assomiglia parecchio a quello che con l'asciutto ha messo le rain...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Si uno c'? stato... assomiglia parecchio a quello che con l'asciutto ha messo le rain...
            E assomiglia anche a quello che ha battuto Valentino con una moto fatta con mezzo budget della Yamaha e della Honda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              E assomiglia anche a quello che ha battuto Valentino con una moto fatta con mezzo budget della Yamaha e della Honda!
              Si proprio lui...quello che quell'anno aveva un motore che spingeva la moto 20 km/h in pi? degli altri, e che aveva delle gomme talmente superiori da ammetterlo anche lo stesso collaudatore Ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Da GPONE:

Portogallo a rischio per Canepa. Luned? meeting decisivo alla Pramac
                Sar? una giornata cruciale quella di luned? 14 settembre per Nicol? Canepa. E? in programma infatti un incontro fra il pilota genovese ed il proprietario del team Pramac, Paolino Campinoti, a Casale d?Elsa, alle porte di Siena.

Al meeting prenderanno parte anche Carlo Pernat, manager del pilota e Mauro Canepa, padre di Nicol? ed ex pilota negli anni ?70.

Si discuter? del futuro immediate del Genovese che potrebbe essere sostituito in Portogallo da Aleix Espargar?. Nicol? ha ricevuto gi? alcune offerte per correre in Superbike ma potrebbe anche decidere di affrontare il 2010 in Moto2, magari sempre con la Pramac.

Attualmente Canepa ? 16? nel mondiale con 35 punti, davanti a Gibernau, Talmacsi, Takahashi ed Espargar?. Una posizione non invidiabile. Le sue migliori prestazioni sono state un 8? posto a Donington ed un 9? al Mugello.

Effettivamente la stagione di Canepa ? stata poco brillante.

Pernat disse a un giornalista di Mediaste: chi ? Canepa? domanda....
                Pernat rispose: il Nuovo Valentino ROSSI!!!!!

dalle mie parti si dice: Arcal da s'a piant!!!!!!! in italiano Scendi dalla pianta!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post

dalle mie parti si dice: Arcal da s'a piant!!!!!!! in italiano Scendi dalla pianta!!!!!
                  era leggermente diversa...

nel famosi 100 secondi beltramo ha chiesto a pernat
                  "chi ? il nuovo valentino rossi"
                  pernat pensa... pensa... poi la spara "niccol? canepa"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post

Originally posted by Barduro View Post
                    era leggermente diversa...

nel famosi 100 secondi beltramo ha chiesto a pernat
                    "chi ? il nuovo valentino rossi"
                    pernat pensa... pensa... poi la spara "niccol? canepa"
                    ci credo che ? leggermente diversa, da come l'ha scritta dino scacchi sembra che pernat parli da solo facendosi domande e rispondendosi da solo

Comment

• Font Size
                      Io non d? nessuna colpa a Niccol?... non ? stato certo lui a dire: l'anno prossimo corro io... datemi la moto... ? stgata la Duca che ha preso il suo dipendente e glia detto.. l'anno prossimo passa al reparto corse come pilota e le diamo tot milioni...

Non vedo che colpa abbia avuto...
                      Vorrei vedere Vitto in gara cosa combina...
                      ma sei sicuro che la Ducati abbia costretto Canepa a fare il pilota?
                      A me risulta che Canepa si fosse offerto subito dopo il modiale STK a passare in GP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunderace View Post
                        Tra l'altro era collaudatore Ducati e quindi avrebbe dovuta conoscerla visto che l'ha sviluppata pure lui questa moto....
                        per conoscerla abbastanza si, ma non l'ha sviluppata lui...lui era collaudatore gomme.

certo ke si sapeva ke non avrebbe potuto far sfracelli.....a cosa serve mettere espargaro ora? ....a prendere magari un punto in + in 4 gare?...ma lasciatelo dov'? fino a fine stagione il niccol?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          quindi se non vai come valentino devi andare addirittura a zappar la terra? porcavacca!!!
                          non si tratta di valentino ma di modesti Kallio ed Espargaro....

noti differenza tra dire va come vale o va come espargaro' che la moto la prima volta l'ha vista al venerdi mattina del primo GP che ha fatto... mentre Canepa per un anno ha pure collaudato... eddai.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            per conoscerla abbastanza si, ma non l'ha sviluppata lui...lui era collaudatore gomme.

certo ke si sapeva ke non avrebbe potuto far sfracelli.....a cosa serve mettere espargaro ora? ....a prendere magari un punto in + in 4 gare?...ma lasciatelo dov'? fino a fine stagione il niccol?
                            serve a dare una chance a chi ha dimostrato fatti alla mano di meritarla di piu!!!

invertendo le nazionalita', credo ci si sarebbe infervorati se avessero rimesso a casa un Espargaro (italiano) per tenere un Canepa (spagnolo)
                            se si analizza obiettivamente la situazione, Espargaro merita mille volte piu di terminare il campionato rispetto a Canepa, mi sembra palese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thunderace View Post
                              ma sei sicuro che la Ducati abbia costretto Canepa a fare il pilota?
                              A me risulta che Canepa si fosse offerto subito dopo il modiale STK a passare in GP
                              le voci ufficiali erano diverse......canepa dopo la stk doveva passare alla sbk, ma con l'arrivo de macchese, gli salt? la moto....quindi lo parcheggiarono un anno come collaudatore della gp e siccome mi sembra di ricordare che in tale ruolo, alle sue prime esperienze con la gp, nei test faceva bei tempi, pernat gli ha spuntato una sella nel team satellite......purtroppo quest'anno ? andta acome ? andata, spero che lo trovi una buona sella in sbk e si rigeneri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                serve a dare una chance a chi ha dimostrato fatti alla mano di meritarla di piu!!!

invertendo le nazionalita', credo ci si sarebbe infervorati se avessero rimesso a casa un Espargaro (italiano) per tenere un Canepa (spagnolo)
                                se si analizza obiettivamente la situazione, Espargaro merita mille volte piu di terminare il campionato rispetto a Canepa, mi sembra palese
                                e poi ? spagnolo, umma umma

Comment

X
                                Working...
                                X