mah.....certo e' che sta' D16 sta' diventando una falcia piloti......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canepa, Portogallo a rischio.
Collapse
X
-
In casi come questo chi sta "falciando" i piloti sono i dirigenti Ducati ed il manager di Canepa.Originally posted by hal1969it View Postmah.....certo e' che sta' D16 sta' diventando una falcia piloti......
Caxxo lo dicevano tutti che DIFFICILMENTE sarebbe andato bene, perch? rovinarlo dico io...?
Comment
-
Praticamente lo dicevano tutti, qui sul forum e altrove, che buttarlo gi? quest'anno nella mischia della massima categoria equivaleva, quasi certamente, a "bruciarlo".
Ora ? inutile piangere sul latte versato.
Speriamo almeno che non vengano fatti altri errori di gestione, in quella che si preannuncia come una difficile e delicata opera di "ricostruzione" - anche a livello psicologico - della sua carriera.
Un'altra cappella e lo bruciano definitivamente.
Comment
-
-
su motocorse.com lo danno come possibile pilota Pramac in moto2...io spero piuttosto che vada in SBK, magari con una Ducati privata e un team di buon livello (su motosprint si parlava di Guandalini)
Comment
-
Ho letto solo commenti contro la Ducati e Pernart, ma possibile che il pensiero del pilota non sia contato nulla in questa storia
Secondo me la cavolata l'ha fata il pilota prima di tutti nell'accettare di fare un anno da collaudatore, dove perdi l'abitudine della ricerca di quel limite che si ha solo durante le prove e la gara. Poi a ruota ci metto il Manager, con molta esperienza nel settore, che non ? ha idirizato(voglio essere buono) il suo cliente verso un campionato meno esasperato come quello SBK dove sarebbe stata dura comunque. Mentre la Ducati e il Team Pramac alla fine hanno solo la colpa di aver accettato di far correre un debuttante sapendo gia come sarebbe finita.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
perchè? solo perchè non tiene il passo dei primi (tutti campioni del mondo in qualche categoria)?Originally posted by thunderace View Postma che vada a lavorare i campi....senza offesa per i contadini
scusa ma questa non l'ho proprio capita..
Last edited by Alberto2811; 15-09-09, 12:29.
Comment
-
Troppo giovane per la SBK e invece s'e' fatto addirittura prendere dalle sirene della MotoGp. Ha fatto bene Spies ad andare per gradi. Inoltre c'e' pure il problema che ha fatto il salto nel vuoto su una ducati, storicamente la moto piu' difficile da capire mentre altri in passato si sono salvati con la Honda o con la Suzuki. Le moto comunque sono cambiate e troppo e hanno troppa elettronica. Basti pensare che Michel Fabrizio nel 2006 su una Honda arrivo' 10° nonostante un problema al traction control a pochi secondi dal 6°. Nel 2009 su una Ducati, anche senza infortunio al pettorale destro a causa di una sbacchettata della moto non credo avrebbe potuto fare lo stesso risultato.
Comment
-
mi riferivo al fatto che non ammette di aver fatto una stagione disastrosa e non vuole mollare a 4 gp dalla fine...Originally posted by Alberto2811 View Postperch?? solo perch? non tiene il passo dei primi (tutti campioni del mondo in qualche categoria)?
Comment
-
beh perche di certo non si e' rivelato all'altezza della motopipp?Originally posted by Alberto2811 View Postperch?? solo perch? non tiene il passo dei primi (tutti campioni del mondo in qualche categoria)?
mi sembra palese, se poi va difeso per partito preso, o perche italiano o altro non lo so.
ma quest'anno si e' fatto pettinare anche da Espargaro', pilota sconosciuto ai piu, che non aveva idea di come fosse fattao la D16
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
non vuole mollare nonostante anche se scaricato, il suo ingaggio verrebbe pagato comunque. a me pare determinato a provarci ancora piuttosto.Originally posted by thunderace View Postmi riferivo al fatto che non ammette di aver fatto una stagione disastrosa e non vuole mollare a 4 gp dalla fine...
quindi se non vai come valentino devi andare addirittura a zappar la terra? porcavacca!!!Originally posted by sgamino81 View Postbeh perche di certo non si e' rivelato all'altezza della motopipp?
mi sembra palese, se poi va difeso per partito preso, o perche italiano o altro non lo so.
ma quest'anno si e' fatto pettinare anche da Espargaro', pilota sconosciuto ai piu, che non aveva idea di come fosse fattao la D16
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Io non dò nessuna colpa a Niccolò... non è stato certo lui a dire: l'anno prossimo corro io... datemi la moto... è stgata la Duca che ha preso il suo dipendente e glia detto.. l'anno prossimo passa al reparto corse come pilota e le diamo tot milioni...
Non vedo che colpa abbia avuto...
Vorrei vedere Vitto in gara cosa combina...
Comment
X

Comment