Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa, Portogallo a rischio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canepa, Portogallo a rischio.

Da GPONE:

Portogallo a rischio per Canepa. Luned? meeting decisivo alla Pramac
    Sar? una giornata cruciale quella di luned? 14 settembre per Nicol? Canepa. E? in programma infatti un incontro fra il pilota genovese ed il proprietario del team Pramac, Paolino Campinoti, a Casale d?Elsa, alle porte di Siena.

Al meeting prenderanno parte anche Carlo Pernat, manager del pilota e Mauro Canepa, padre di Nicol? ed ex pilota negli anni ?70.

Si discuter? del futuro immediate del Genovese che potrebbe essere sostituito in Portogallo da Aleix Espargar?. Nicol? ha ricevuto gi? alcune offerte per correre in Superbike ma potrebbe anche decidere di affrontare il 2010 in Moto2, magari sempre con la Pramac.

Attualmente Canepa ? 16? nel mondiale con 35 punti, davanti a Gibernau, Talmacsi, Takahashi ed Espargar?. Una posizione non invidiabile. Le sue migliori prestazioni sono state un 8? posto a Donington ed un 9? al Mugello.

Effettivamente la stagione di Canepa ? stata poco brillante.

• Font Size
    Bastava stare davanti ad Espargaro, ma neanche in quello ? riuscito.....

Meglio se si fa da parte, c'? gente pi? meritoria

Comment

• Font Size
      canepa è stato silurato

Comment

• Font Size
        Un'altra vittima dell'ordigno rosso, e in attesa della prossima .....

Mi dispiace per Canepa, il primo anno su una moto del genere, all'esordio in motogp, mi sa che ha fatto quello che poteva.

(Pubblicit? a Ducati ? Ne ha fatta pi? Canepa col suo record a roverscio che Kallio ).

Vedremo Espargar? se sapr? entrare nei primi 15 ....

Comment

• Font Size
          COncordo con Zul... un altra vittima della D16..
          Manco il tempo di una stagione...
          Lo avete voluto senza esperienza... e ora vi lamentate perchè non và?

Che dire.. la Duca.. mi stà proprio deludendo...
          E poi.. più lo sento e più mi stà sulle balle.. il pelato in Rosso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Un'altra vittima dell'ordigno rosso, e in attesa della prossima .....

Mi dispiace per Canepa, il primo anno su una moto del genere, all'esordio in motogp, mi sa che ha fatto quello che poteva.

(Pubblicit? a Ducati ? Ne ha fatta pi? Canepa col suo record a roverscio che Kallio ).

Vedremo Espargar? se sapr? entrare nei primi 15 ....
            Originally posted by bandit77 View Post
            Lo avete voluto senza esperienza... e ora vi lamentate perch? non v??

Che dire.. la Duca.. mi st? proprio deludendo...
            E poi.. pi? lo sento e pi? mi st? sulle balle.. il pelato in Rosso...
            Io pi? che altro direi che si tratta di un'altra vittima della GESTIONE ASSURDA E MIOPE dei dirigenti Ducati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Da GPONE:

Portogallo a rischio per Canepa.
              Ah... pensavo che il rischio fosse quello di farlo correre al posto di Espargaro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Lo avete voluto senza esperienza... e ora vi lamentate perch? non v??

Che dire.. la Duca.. mi st? proprio deludendo...
                E poi.. pi? lo sento e pi? mi st? sulle balle.. il pelato in Rosso...
                Espargaro, senza esperienza ugualmente, ? andato pi? forte dal primo giro in pista...

Le prestazioni di Hayden e Kallio sono in linea con la seconda schiera di piloti a ridosso dei "fenomeni", per cui non vedo sta delusione. La moto ? migliorata moltissimo e sarei preoccupato di pi? se fossi suzzukaro

L'unica vittima della D16 ? Melandri, per poco mordente.

Comment

• Font Size
                  canepa è piuttosto grosso fisicamente , nn so se la moto2 sia un grande affare....x me meglio ke vada in sbk (infatti è interessato il team Guendalini da quel ke ho letto...)

Comment

• Font Size
                    Non bisognava essere espertissimi del settore per capire che il suo era un salto nel vuoto....cmq nulla è perduto, se fossi in lui ricomincerei dalla SBK, un pò di ossa per vedere di che pasta è fatto...

Cmq Pernat ne fa di macelli..!!

Comment

• Font Size
                      ma noooooooooooooooooo!!!! pernat ne ha bruciato un altro

Comment

• Font Size
                        la D16 non c'entra niente col flop di Canepa, piuttosto è stato un grosso errore metterlo in Motogp invece che trovargli un posticino in sbk già dallo scorso anno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          (infatti ? interessato il team Guendalini da quel ke ho letto...)
                          interessato ? una parola grossa e anche prematura al momento.... abbiamo avuto un paio di conversazioni telefoniche con il suo manager giusto per "conoscerci" ma nulla pi?

Comment

• Font Size
                            che figuraccia sto Canepa...addirittura peggio delle mie pi&#249; pessimistiche aspettativa.
                            Ducati deve trovare dei piloti col pelo e non delle fighette!
                            Last edited by guest#1; 15-09-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                              poveraccio per&#242;.. l'ho visto ieri sera e dalla faccia sembrava gi&#249; di morale.. poi magari stava pensando ai caxxi suoi per&#242; non aveva l'espressione di uno felice e sereno..

Comment

X
                              Working...
                              X