Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tifo contrario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il tifo contrario...

...non m'? mai piaciuto.
    Capisco tenere alla morte per il proprio idolo, ma gli altri piloti sono per lo meno meritevoli di rispetto.
    Non m'? piaciuto il continuo gongolare per la gara disastrosa di Gibernau sentito su italia1. Lasciamo il tifo ai tifosi, la telecronica gradirei fosse un pochino pi? imparziale. Ok gioire per Rossi e C. ma per favore, finitela l?.

• Font Size
    Re: Il tifo contrario...

Originally posted by Vypero76
    ...non m'? mai piaciuto.
    Capisco tenere alla morte per il proprio idolo, ma gli altri piloti sono per lo meno meritevoli di rispetto.
    Non m'? piaciuto il continuo gongolare per la gara disastrosa di Gibernau sentito su italia1. Lasciamo il tifo ai tifosi, la telecronica gradirei fosse un pochino pi? imparziale. Ok gioire per Rossi e C. ma per favore, finitela l?.
    quoto...... anche se tifo rossi...... e meda si fa di brutto

Comment

• Font Size
      Re: Il tifo contrario...

Originally posted by andreaV60
      Originally posted by Vypero76
      ...non m'? mai piaciuto.
      quoto...... anche se tifo rossi...... e meda si fa di brutto
      E quoto anche io, non tanto per Meda quanto per Cereghini, alla faccia dell'imparzialit?!!!!

Comment

• Font Size
        Io tifo Rossi e concordo con tutti i POST di sopra, ma ragazzi, veramente pensate che quelle 4 ca....ate sul foglio di carta le scriva Cereghini???

Anzi, pensate veramente che Cereghini abbia un cervello autonomamente pensante?

Vi ricordo che personaggio di spicco e guest star della trasmissione ogni tanto ? CLAUDIA PERONI!! e la trasmissione e diretta da "Edmondo de Adamic".

Provate ogni tanto a guardare le gare su Eurosport (se avete il satellite), se non altro sono veramente imparziali, poi c'? Lucchinelli che fuori come un balcone! Poi fanno pubblicit? pi? ridotte. Ho perso il conto dei sorpassi e delle bagarre che Italia1 mi ha usurpato!

Inoltre, se vi sembra poco, l'altro commentatore ? un certo Ungaro, ovvero uno dei pochi giornalisti accreditati per guidare le MotoGP a fine stagione a Valencia. Meda al massimo guida il suo TDM, e Cereghini forse prova una Bimota del '78!

Comment

• Font Size
          Concordo con lollino ma evidentemente la vaccata del qatar ha colpito un p? tutti...

Comment

• Font Size
            quoto lollino...ragazzi vedetevi le corse su eurosport....Lucchinelli vi fa sganasciare dal ridere....e poi potete mandargli mail che le leggono in diretta....credetemi potete scrivergli quello che volete....

Comment

• Font Size
              Errata Corrige

mi correggo, anche su Eurosport non sono del tutto imparziali. Lucchinelli ? sfacciatamente tifoso per Rossi e delle belle gnocche della griglia di partenza, ma ? talmente fuori di melone che non fa quasi testo. Ungaro invece ? veramente assolutamente imparziale, oltre ad avere sempre informazioni molto precise.

Reggiani ? simpatico come quasi tutti i romagnoli, Meda invece sembra un ragazzotto catapultato in un mondo a lui un po' estraneo, e quindi si vede che si applica e studia quello che c'? da sapere sulla moto, ma non ce la pu? fare. Era pi? piacevole da ascoltare all'inizio quando faceva le sue prime ingenue uscite. Ora mi sta sulle balle in modo assoluto quando grida "Valentino c'?, Valentino c'?, Biaggi c'?, Barbera c'?". E' semplicemente insopportabile.

Cereghini... Cereghini... NON C'E' (? lui bollito)

Comment

• Font Size
                Diciamo che adesso si fa pari e patta di quando a commentare su Rai uno c'era quel soporifero di Urban.... sfacciatamente tifoso di Biaggi, che godeva come non mai quando Vale perdeva....

Comment

• Font Size
                  Eh.. ma ? difficile.. specialmente quando si ? appassionati... e poi ? sempre meglio salire sul carro del vincitore... no?

Quindi cos? fanno..

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non fate classifiche di imparzialit? e competenza.
                    la televisone ? un mezzo potente f? spettacolo

Le persone bisogna conoscerle per esprimersi.

Un esempio quando incomincio a vedersi in tv la
                    moglie di hakkinen, tutti a inveire su di lei ed a vedere
                    le sue reazioni per le vicende del marito, il pilota dal lato emotivo
                    era passato in secondo lato.
                    Si gioiva del disappunto di (Irina mi sembra si chiamava...)
                    per una uscita di pista del marito o rottura. e analogamente si mandava
                    a Aff......... e Tr......... quando gioiva della vittorie e sorpassi sempre del
                    marito.
                    Ma mica guidava lei,la tv aveva creato un personaggio di "spettacolo" visto che il marito era una maschera.

Comment

• Font Size
                      Non si chiamava Erja?

Comment

• Font Size
                        Vedi vedi tu eri tra quelli????

Che potere ha la tv, ti ricordi il nome!!!!

Sei un grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1
                          Vedi vedi tu eri tra quelli????

Che potere ha la tv, ti ricordi il nome!!!!

Sei un grande
                          Ma no... ma mi ricordo tante stronzatine.. quando una cosa mi interessa..

Comment

X
                          Working...
                          X