Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden - Il taglio dei test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Atommyk View Post
    Si questo l'ha detto Melandri in interviste in TV, e ti do anche ragione, ? vero, il problema fu che non glieli diedero proprio per scarsi risultati.
    Per? nessuno ha detto che c'era chi gli diceva, "intanto cerca di arrivare vicino a Stoner con quello che hai poi magari chiedi delle modifiche" il fatto di non averci mai messo impegno e orgoglio, in TV non lo si pu? dire... fidati che queste cose arrivano da fonti molto molto vicine a lui (non faccio nomi perch? non si pu?) e soprattutto non da ducati.

Non metto in dubbio che lui non si sia impegnato a fondo.
    Una volta resosi conto che la D16 ? una moto "particolare" si ? "sgonfiato", Melandri ? fatto cos?, l'ha detto pi? di una volta.

Forse Suppo&c. non lo sapevano?
    Dai Melandri ? uno che si abbatte volentieri, sapevano benissimo che tipo di pilota stavano ingaggiando, cosa si aspettavano?
    Per tutto il 2007 non ha fatto altro che lamentarsi della Honda, anche troppo, e loro cosa fanno?
    Lo ingaggiano?

Per me la gestione Ducati lascia parecchio a desiderare, e la controprova sta nel fatto che Stoner quando ? stato ingaggiato era l'ultima scelta, ricordi?

Comment

• Font Size
      Sto ragazzo c'ha na forza d'animo sconosciuta ai PIU' che si credono fenomeni e invece so piloti normali.

Comment

• Font Size
        Niky mi è sempre piaciuto, come del resto Melandri........solo che Macho mi è caduto dal cuore quando durante uno dei test iniziali, non riuscendo a far andare la moto come voleva lui (magari anche perchè DUCATI non l'aiutava), torna al box, mette la moto sui cavalletti e da gas a manetta per farle fare il botto...

NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!! QUALSIASI SIA LA MOTO, CHE SIA DUCATI HONDA YAMAHA O ILMOR.....QUESTO PER ME SIGNIFICA NON AVERE RISPETTO PER LA MOTO E PER TUTTI COLORO CHE CI STANNO ATTORNO, NON AVERE RISPETTO PER CHI TI FA MANGIARE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Non metto in dubbio che lui non si sia impegnato a fondo.
          Una volta resosi conto che la D16 ? una moto "particolare" si ? "sgonfiato", Melandri ? fatto cos?, l'ha detto pi? di una volta.

Forse Suppo&c. non lo sapevano?
          Dai Melandri ? uno che si abbatte volentieri, sapevano benissimo che tipo di pilota stavano ingaggiando, cosa si aspettavano?
          Per tutto il 2007 non ha fatto altro che lamentarsi della Honda, anche troppo, e loro cosa fanno?
          Lo ingaggiano?

Per me la gestione Ducati lascia parecchio a desiderare, e la controprova sta nel fatto che Stoner quando ? stato ingaggiato era l'ultima scelta, ricordi?
          Sicuramente la gestione ha fatto scelte sbagliate, per? melandri veniva da un 2006 dove era arrivato 2?, l'errore ? stato firmare un contratto a risultato proprio a fine 2006 dopo che Gresini aveva fatto saltare l'opzione Ducati pareggiando l'offerta.
          Si sono dovuti mettere in casa un pilota che poi nel 2007 ha raccolto poco di quello che aveva seminato nel 2006! Quello ? stato il grosso sbaglio, magari se l'avessero preso nel 2007 al posto di Stoner sarebbe stata un'altra storia... ma con i se e con i ma non si fa nulla, resta il fatto che Hayden ci sta mettendo l'anima e piano piano qualcosa sta tirando fuori, poi magari con la continuit? chi sa che il prossimo anno qualche volta non riesta pure a stare tra i primi.

Comment

• Font Size
            ...quotone! E aggiungo se avesse firamto con Yamaha al fianco di Valentino lli team del diapason si sarebbe ritrovata una serenit? e un gruppo fantastico.
            Trovo demenziale la mossa Yamaha di aver dato tanto a Lorenzo e per un solo anno... mah!
            Originally posted by teox View Post
            Mi piace questo ragazzo, ha sempre lavorato forte e non si ? mai abbattuto al contrario di MM....
            Anche se penso che non potr? mai andare come Stoner, ma comunque ? da top ten

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              Niky mi ? sempre piaciuto, come del resto Melandri........solo che Macho mi ? caduto dal cuore quando durante uno dei test iniziali, non riuscendo a far andare la moto come voleva lui (magari anche perch? DUCATI non l'aiutava), torna al box, mette la moto sui cavalletti e da gas a manetta per farle fare il botto...

NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE!!!!!!! QUALSIASI SIA LA MOTO, CHE SIA DUCATI HONDA YAMAHA O ILMOR.....QUESTO PER ME SIGNIFICA NON AVERE RISPETTO PER LA MOTO E PER TUTTI COLORO CHE CI STANNO ATTORNO, NON AVERE RISPETTO PER CHI TI FA MANGIARE

questa ? una caxxata colossale. l'ultimo che ha fatto una cosa del genere fu kocinski con una suzuki e fu licenziato in tronco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                questa ? una caxxata colossale. l'ultimo che ha fatto una cosa del genere fu kocinski con una suzuki e fu licenziato in tronco.
                ? riportato, lo hanno anche detto a studio sport ai tempi....

Comment

• Font Size
                  ? riportato, lo hanno anche detto a studio sport ai tempi....
                  Che l'abbiano detto non lo metto in dubbio, ma non ? detto che sia vero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Che l'abbiano detto non lo metto in dubbio, ma non ? detto che sia vero...
                    allora tante cose che sentiamo non ? detto che siano vere

io purtroppo non lavoro nel team ducati marlboro motoGP, quindi non sto nei box....come tutti noi

Comment

• Font Size
                      A mio avviso Melandri è sempre stato sottovalutato, e invece Hayden è sopravvalutato...ha vinto un mondiale camminando sulle cadute di Rossi...in tutta la stagiona avrà vinto 3 volte, se vogliamo premiare qualcosa possiamo premiare la sua continuità, non casca mai (o quasi..
                      Melandri invece con una moto di cacca sta facendo una grande stagione
                      Last edited by Ikki; 17-09-09, 15:26.

Comment

• Font Size
                        Niky mi è sempre piaciuto, come del resto Melandri........solo che Macho mi è caduto dal cuore quando durante uno dei test iniziali, non riuscendo a far andare la moto come voleva lui (magari anche perchè DUCATI non l'aiutava), torna al box, mette la moto sui cavalletti e da gas a manetta per farle fare il botto...

lo fece alla honda....non alla ducati!!!

Originally posted by Alberto2811 View Post
                        questa è una caxxata colossale. l'ultimo che ha fatto una cosa del genere fu kocinski con una suzuki e fu licenziato in tronco.
                        no no alberto me lo ricordo pure io.....!!!
                        Però è stata una cosa detta da Meda mi pare....non ci sono le immagini
                        Last edited by --Phoenix--; 17-09-09, 16:14.

Comment

• Font Size
                          alla HONDA???? ma non vedo il motivo alla HONDA, io ricordo in ducati

cmq sia lo ha fatto, e a prescindere con quale marca lo ha fatto, è una cosa orrrrrrribile e irrispettosa

Comment

• Font Size
                            Questa cavolata di Melandri proprio non la sapevo, certo che se fossi stato un meccanico o un ingegnere Ducati due colpi di s*****o non gle li levava nessuno
                            Come ho piu volte detto il problema principale di Melandri ? la testa

Comment

• Font Size

cmq sia lo ha fatto, e a prescindere con quale marca lo ha fatto, ? una cosa orrrrrrribile e irrispettosa
                              si alla honda....perch? la 1 versione di 212 non ? che andasse proprio benissimo...non so se vi ricordate, ma gli ufficiali non riuscivano a guidarla....figuratevi i clienti...e melandri era abbastanza in difficolt?

Comment

• Font Size

cmq sia lo ha fatto, e a prescindere con quale marca lo ha fatto, ? una cosa orrrrrrribile e irrispettosa
                                si alla honda....perch? la 1 versione di 212 non ? che andasse proprio benissimo...non so se vi ricordate, ma gli ufficiali non riuscivano a guidarla....figuratevi i clienti...e melandri era abbastanza in difficolt?

Marco Melandri si lamenta e con lui anche Nicky Hayden. Si lamenta con la casa che gli fornisce la moto, la Honda. Il Mondiale 2007 non è iniziato come nel migliore dei modi per Marco Melandri, quinto in Qatar e solo ottavo in Spagna, e il centauro ravennate sembra sapere di chi sia la colpa.

Comment

X
                                Working...
                                X