Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd Motomondiale Story.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dvd Motomondiale Story.....

    Li State Prendendo Li Staet Vedendo, Che Ne Pensate Delle 10 Sfide La Staccata Di Schwantz Non Ha Pari Direi

  • Font Size
    #2
    aspetto che escano tutti e poi daidecopia....
    come sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggendo il sommario mi sembrano una cagata

      del motomondiale non c'è quasi nulla tranne il numero su schantz e le vecchie glorie

      della 250 parlano nel dvd su simoncelli ma penso sarà quasi monotematico

      per il resto è motogp rossicentrica al 90%


      era più adeguato il titolo motogp story

      soldi buttati imho, aspetto che escano sul mulo
      Last edited by giuseppe_d; 13-09-09, 08:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belli, però che sega... finchè erano 4/5 dvd alla fine del campionato ci sta, un bel ricordo da far vedere ai figli e con cui spipparsi in inverno !!!

        Ma 16 sono troppi, che palle dover star lì a collezionarli tutti... la cosa conmoda è che dietro c'è l'elenco della collana con gli argomenti e le date di pubblicazione, così ti prendi solo quelli che ti interessano... i primi 2 sono belli!!

        Concordo con Kaciaro...come sfide ce ne sono state tante di bellissime, ma come gesto tecnico quella staccata sbandierante di Kevin...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...per? il primo non ? male.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            La Staccata Di Schwantz Non Ha Pari Direi
            Come non quotarti, ? la madre di tutte le staccate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il primo l'ho apprezzato , il secondo lo devo ancora vedere....come inizio, cmq, mi sembrerebbero meglio di quelli fatti sulla sbk, cmq bisogna vedere ancora gli altri come saranno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                leggendo il sommario mi sembrano una cagata

                del motomondiale non c'è quasi nulla tranne il numero su schantz e le vecchie glorie

                della 250 parlano nel dvd su simoncelli ma penso sarà quasi monotematico

                per il resto è motogp rossicentrica al 90%


                era più adeguato il titolo motogp story

                soldi buttati imho, aspetto che escano sul mulo

                Concordo in pieno, troppo centrato su rossi ma alla Gazzetta si segue il mercato che tira (ancora per qualche anno).
                Solo leggendo i titoli dei dvd ho deciso di non prenderne neanche 1 a differenza di quelli della F1 ben fatti che hanno veramente abbracciato totalmente la storia e non solo il presente.
                Last edited by gillescorona; 13-09-09, 14:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dopo la (quasi del tutto negativa) esperienza dei dvd sbk non li comprer? xch? immagino che tutto sia centratto su rossi e io vorrei invece imparare bene la storia del motomondiale ma...il mercato chiede quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Li State Prendendo Li Staet Vedendo, Che Ne Pensate Delle 10 Sfide La Staccata Di Schwantz Non Ha Pari Direi
                    si, li sto prendendo...e ti devo quotare, quella staccata, nn voluta come hanno detto, ? qualcosa fuori dal comune...pare ke kevin nn si aspettasse di arrivare a quella velocit? stando in scia e una volta uscito si ? attaccato ai freni in modo mostruoso...bellissima staccata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Come non quotarti, ? la madre di tutte le staccate.
                      quotone!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene...dopo queste recensioni....penso proprio che non li comperero'....avevo qualche dubbio al riguardo...e adesso ne sono sicuro.

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhè effettivamente sono abbastanza legati alla figura di rossi, questo è vero, ma d'altronde, dopo agostini è il pilota + vittorioso di tutti i tempi, e, particolare non da poco, è IL pilota dei nostri tempi, ancora in attività, altamente competitivo, sempre affamato di vittorie, e soprattutto personaggio mediatico di primo livello.....è una vera macchina da soldi.... è normale che si punti su di lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io li prender? tutti, perch? anche se sono abbastanza monotematici, a 'ste cose non riesco a rinunciare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              bh? effettivamente sono abbastanza legati alla figura di rossi, questo ? vero, ma d'altronde, dopo agostini ? il pilota + vittorioso di tutti i tempi, e, particolare non da poco, ? IL pilota dei nostri tempi, ancora in attivit?, altamente competitivo, sempre affamato di vittorie, e soprattutto personaggio mediatico di primo livello.....? una vera macchina da soldi.... ? normale che si punti su di lui
                              Vero che rossi ? fra i migliori di sempre ma allora perch? non fare un dvd su Nieto (12+1 mondiali) o su Hailwood (forse il migliore di tutti i tempi) o sui tracciati storici del motomondiale (per citarne alcuni: Spa-Francorchamps, il Nurburgring, lo stradale di Brno, Imatra, per non parlare poi del Mountain course sede del Tourist Trophy)?
                              Magari ci possono essere problemi sui dirittti televisivi ma non credo sia solo questo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X