Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quel tirchio di Rossi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
“Per noi si tratta di una cifra infinitesimale, ma siamo riusciti a far risparmiare a Rossi circa 170 milioni di euro, fate voi una proporzione”.
:
Se invece non fossero dovuti e quindi giustamente avrebbero messo in atto quanto necessario per dimostrare l'illiceità di tale richiesta da parte del fisco, probabilmente sarebbe una parcella esorbitante per una richiesta illecita.
E in ogni caso , mi chiedo ancora :
Uno studio di professionisti pubblica a mezzo stampa vicende riguardati quest'ultimo e il proprio cliente?
Secondo voi è un comportamento professionalmente deontologico?Last edited by yokozuna; 12-09-09, 19:49.
Comment
-
-
cmq questi personaggi fanno proprio schifo...
io prendo una multa e se non pago 72? mi pignolano il libretto della moto, sta gente non paga 12 000 000 di ? di tasse e piange anche .. gli fanno lo sconto di 6 000 000 di ? ( !!!!!!!!!! ) e piangono ancora. Ma non si vergognano ? Che schifo di stato !
Comment
-
-
....beh che dire i commercialisti sono ladri, usurai legalizzati si sa ma Valentino resta pur sempre un... Marchigiano... tiene fede alla nomea...Originally posted by giuseppe_d View PostNun vole pagà
Non si scappa da due cose: dalla morte e dal fisco, dice un noto proverbio. Vero, come è vero che il Dottore in questi giorni sta avendo ancora problemi per quel famoso patteggiamento finito nel 2007. Infatti se Vale ora è a posto con l’Agenzia delle entrate, a chiedergli denaro è lo studio di commercialisti Cesaroni-Cappellini, che si è occupato di lui nel corso del contenzioso.
“Siamo molto amareggiati – ha detto all’Ansa il dottor Massimiliano Tasini, dallo studio di Pesaro – da febbraio 2008, da quando cioè il contenzioso con il fisco si è chiuso positivamente per Valentino Rossi, abbiamo mantenuto un basso profilo per non ledere l’immagine del campione. Ora il nostro ufficio legale sta preparando un comunicato stampa che verrà diffuso lunedì prossimo per spiegare nei dettagli la vicenda”.
Ovviamente si parla di denaro. Di una parcella che Valentino sembra non voler pagare.
“Per noi si tratta di una cifra infinitesimale, ma siamo riusciti a far risparmiare a Rossi circa 170 milioni di euro, fate voi una proporzione”.
In pratica lo studio di Pesaro ha chiesto una parcella dell’1,5% della cifra risparmiata da Rossi che dovrebbe essere fra il milione e settecento ed i due milioni e mezzo di Euro, e poiché il pilota non vorrebbe pagarla si è rivolto all’Ordine dei Commercialisti per un parere di congruità. Nel caso il parere sia favorevole, il documento diverrebbe esecutivo e a Valentino non resterebbero che quaranta giorni per ricorrere in appello.
Daje addossoLast edited by 1098...; 12-09-09, 20:23.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostNon comprendo l'affermazione risparmiare , se cos? fosse sarebbero soldi dovuti ? Quindi mi chiedo :i commercialisti avrebbero prestato la propria opera professionale a rossi per una causa non giusta?
Se invece non fossero dovuti e quindi giustamente avrebbero messo in atto quanto necessario per dimostrare l'illiceit? di tale richiesta da parte del fisco, probabilmente sarebbe una parcella esorbitante per una richiesta illecita.
E in ogni caso , mi chiedo ancora :
Uno studio di professionisti pubblica a mezzo stampa vicende riguardati quest'ultimo e il proprio cliente?
Secondo voi ? un comportamento professionalmente deontologico?Last edited by simo1098(s)ardo; 12-09-09, 23:10.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postrossi ha pateggiato la sanzione quindi ha risparmiato un bel po di soldi
Scondo il fisco ha risparmiato, ma per alcuni invece ha buttato via.
Lui infatti ha ceduto alla richiesta del fisco senza andare avanti nel ricorso, ma questo non esclude affatto che avrebbe potuto anche vincerlo !!!!
Comment
X
Comment