Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo limite d'et? in 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo limite d'et? in 125

Secondo motosprint dal 2010 in 125 l'et? minima per partecipare salir? da 15 a 16 anni. Resta invariato il limite massimo di 28 anni sempre per la 125 (limite che non ho mai capito perch? ci sia solo in 125).
    Personalmente trovo questa mossa molto intelligente, forse si smetter? di cercare piloti troppo immaturi come esperienza nelle gare che poi vengono buttati nel tritacarne del motomondiale.
    Restano invariati i limiti minimi d'et? per la 250 (16 anni) e per la motogp (18 anni).

• Font Size
    Concordo pienamente.......

Comment

• Font Size
      ridicolo il limite max

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        ridicolo il limite max
        beh insomma, c'? gente che ha una certa et?, ha avuto la possibilit? di dimostrare quel che valeva in 125.. che almeno passi in 250 per lasciare pi? spazio alle nuove leve no?

per il limite minimo sono d'accordo perch? troppi ragazzini vengono dati come "scarsi" solo perch? ancora acerbi e non pronti per un mondiale.. bisogna fare le cose per volta!

Comment

• Font Size
          Gli "anziani" della 125 servono a far imparare i giovani pi? velocemente e poi ? giusto che se uno va forte corra dove vuole cos? quando lo metti dietro puoi dire che sei il migliore ma se metti un limite togli delle possibilit?.In pi? da quando c'? il limite il record a Brno nella 125 di Cecchinello del 2003 ? ancora l? e quest'anno sono arrivati ad un secondo e mezzo da quel tempo......riflettiamo!!!!!!

Comment

• Font Size
            non vedo dove sia il problema di uno che a 28 anni sa far andare meglio la 125 di uno di 15... anche perchè se è un fenomeno e destinato alle classi maggiori, ci passa prima.. se no vuoi per quanto costa il mondiale 125 rispetto gli altri, vuoi per come uno può essere fisicamente, vuoi per come uno preferisce guidare la moto.. non trovo assolutamente coerente un limite simile.. in un mondiale poi..

Comment

• Font Size
              beh la mia era solo una opinione personale eh, non intendo certo, data la mia poca esperienza, imporre ciò che penso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by terribile29 View Post
                Gli "anziani" della 125 servono a far imparare i giovani pi? velocemente e poi ? giusto che se uno va forte corra dove vuole cos? quando lo metti dietro puoi dire che sei il migliore ma se metti un limite togli delle possibilit?.In pi? da quando c'? il limite il record a Brno nella 125 di Cecchinello del 2003 ? ancora l? e quest'anno sono arrivati ad un secondo e mezzo da quel tempo......riflettiamo!!!!!!
                Quoto, l'ho sempre pensata cos?. Un giovane che riesce a vincere contro un pilota esperto ha del talento sicuramente. Fose il lato positivo del limite d'et? ? che cos? ci sono stati alcuni piloti che non hanno avuto l'ostacolo del "vecchietto" sulla moto ufficiale ma io credo che se si ha talento vero prima o poi si rivela.

Io poi mi chiedo perch? ci sia solo in 125 un limite cos? basso mentre in 250 o in motogp il limite ? 50 anni.

Comment

• Font Size
                  d'accordo con il limite minimo... contrario al limite max

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Quoto, l'ho sempre pensata così. Un giovane che riesce a vincere contro un pilota esperto ha del talento sicuramente. Fose il lato positivo del limite d'età è che così ci sono stati alcuni piloti che non hanno avuto l'ostacolo del "vecchietto" sulla moto ufficiale ma io credo che se si ha talento vero prima o poi si rivela.

Io poi mi chiedo perchè ci sia solo in 125 un limite così basso mentre in 250 o in motogp il limite è 50 anni.
                    ma sul serio cè il limite massimo di 50 anni come diceva (pensavo scherzasse) reggiani????????
                    troppo ridere ...!!
                    Last edited by koby54; 12-09-09, 00:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terribile29 View Post
                      Amen...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        ma sul serio c? il limite massimo di 50 anni come diceva (pensavo scherzasse) reggiani????????
                        troppo ridere ...!!
                        si ? vero

nessuna federazione rilascia licenze oltre i 50 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Secondo motosprint dal 2010 in 125 l'et? minima per partecipare salir? da 15 a 16 anni. Resta invariato il limite massimo di 28 anni sempre per la 125 (limite che non ho mai capito perch? ci sia solo in 125).
                          Personalmente trovo questa mossa molto intelligente, forse si smetter? di cercare piloti troppo immaturi come esperienza nelle gare che poi vengono buttati nel tritacarne del motomondiale.
                          Restano invariati i limiti minimi d'et? per la 250 (16 anni) e per la motogp (18 anni).
                          Non penso che spostando di un anno il limite di iscrizione alla 125 si risolva il problema. Un pilota, questo ? il mio personale giudizio e si pu? ritenere tranquillamente incondivisibile,se ha delle doti naturali di guida le dimostra sia a quindici anni che a sedici.Il problema ? che non gli si lascia spazio per crescere.Come mai i piloti spagnoli rispetto a quelli italiani riescono quasi sempre a sfondare?Non credo che questo dipenda dall'et?,a monte ci vuole un lavoro diverso,abnegazione e lavoro,tanto lavoro, ma soprattutto grande fiducia nei giovani.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ridicolo il limite max
                            infatti......mai capito il perche'......

Comment

X
                            Working...
                            X