Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La verit? su BIAGGI ? una sola............
Collapse
X
-
Onestamente da moderatore e appassionato (abbastanza competente..almeno credo), mi piacerebbe che le discussioni fossero un filo pi? costruttive e serie.Questo non significa che nessuno pu? pi? sparare qualche provocazione, ma spero che sto pensiero sia ironico e provocatorio, perch? se cos? non fosse..beh ragazzi siamo caduti davvero in basso...
Comment
-
Originally posted by lithiumOnestamente da moderatore e appassionato (abbastanza competente..almeno credo), mi piacerebbe che le discussioni fossero un filo pi? costruttive e serie.Questo non significa che nessuno pu? pi? sparare qualche provocazione, ma spero che sto pensiero sia ironico e provocatorio, perch? se cos? non fosse..beh ragazzi siamo caduti davvero in basso...
... a parer mio le vicende personali cambiano e molto la tendenza e l'atteggiamento col quale ci si avvicina ad un limite pericoloso...
... e per un pilota non avere la massima disponibilit? a raggiungere quel limite significa secondi sul giro...
Qualcuno la chiama "vecchiaia" ma colpisce ad ogni et?...
Comment
-
SENZA PAROLE HE HE HE
Bravo Lithium e ......pleaaase Devil, sta psicologia da salumeria sotto casa ha ha ha ha. Stai a vedere che se Biaggi perde l'honda ufficiale a favore di Gibernau ( il confronto con Vale non e' manco ipotizzabile) ? a causa dei bocconotti emilian finlandesi che gli somministrava la buona Anna ? hahahahahahahahah :P :P :P :P :P :P Fortuna che l'hai avanzata tu st'ipotesi, che se lo faceva lui non mi limitavo a ridere degli schiaffi che piglia, ma partivo per il prossimo GP e mi accampavo sotto il suo motorhome pronto a sputargli un catarracchio alla maggico totti in un okkio appena avesse messo la testa fuori
Comment
X
Comment