Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hollywood e il piagnone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ? sempre stato sulle balle....
    da quando ? morto kato poi....
    l? ? iniziato il mio odio profondo....
    per me l'evoluzione ? stata: gibernau...giberpippa...giberminchia...giberpippa. ..

Comment

• Font Size
      Gi-burnout

Ammazza che acidit? nei confronti Sete. Se posso dire la mia, preferisco credere a quello che riportava MotoSprint di marted? scorso.

La versione di Gibernau, immediatamente dopo il fattaccio, ?: visto quello che stavano facendo gli altri sulla griglia di partenza (Burgess & Co., e Team Pons) volevano entrare anche loro (Sete e Martinez) in pista a pulire. Anzi la proposta di Sete alla direzione gara era quella di pulire tutta la griglia di partenza (sete fa parte della commissione sicurezza) per evitare slittamenti pericolosi e conseguenti carambole in partenza.

Ma Sete e Martinez sono stati fermati da un omino piccolo, con gli occhi a mandorla e la camicia bianca e arancione della HRC, che con l'appoggio incondizionato e partecipato (ognuno tira l'acqua al proprio mulino) di Gresini, il quale tiene in mano i "Cordoni della Borsa", hanno chiesto e ottenuto l'applicazione del regolamento. La cosa pi? viscida e poco simpatica ? che nel reclamo a Fiorani e Gresini si ? unito il responsabile di pista della Ducati.

Secondo me Sete si ? trovato in mezzo ad un parapiglia che neanche lui immaginava ne tantomeno voleva. Rossi in compenso mi ha deluso quando dopo aver dimostrato la sua evidente superiorit? in pista a Sepang, ha evitato Sete che voleva stringergli la mano nel giro d'onore.
      Per la cronaca io tifo per Vale.

Comment

• Font Size
        Re: Gi-burnout

Originally posted by lolllino
        Ammazza che acidit? nei confronti Sete. Se posso dire la mia, preferisco credere a quello che riportava MotoSprint di marted? scorso.

La versione di Gibernau, immediatamente dopo il fattaccio, ?: visto quello che stavano facendo gli altri sulla griglia di partenza (Burgess & Co., e Team Pons) volevano entrare anche loro (Sete e Martinez) in pista a pulire. Anzi la proposta di Sete alla direzione gara era quella di pulire tutta la griglia di partenza (sete fa parte della commissione sicurezza) per evitare slittamenti pericolosi e conseguenti carambole in partenza.

Ma Sete e Martinez sono stati fermati da un omino piccolo, con gli occhi a mandorla e la camicia bianca e arancione della HRC, che con l'appoggio incondizionato e partecipato (ognuno tira l'acqua al proprio mulino) di Gresini, il quale tiene in mano i "Cordoni della Borsa", hanno chiesto e ottenuto l'applicazione del regolamento. La cosa pi? viscida e poco simpatica ? che nel reclamo a Fiorani e Gresini si ? unito il responsabile di pista della Ducati.

Secondo me Sete si ? trovato in mezzo ad un parapiglia che neanche lui immaginava ne tantomeno voleva. Rossi in compenso mi ha deluso quando dopo aver dimostrato la sua evidente superiorit? in pista a Sepang, ha evitato Sete che voleva stringergli la mano nel giro d'onore.
        Per la cronaca io tifo per Vale.
        beh ognuno crede a cio' che vuole...io che so' le tue stesse versione credo a l'altra quella di vale, perch? ho visto gibe troppo a testa bassa con l'aria del colpevole...poi il fatto di mantenere le proprie idee nel dopo gara quando si ? vinto, ? solo un merito, sarebbe da buffone far finta di nulla dopo una vigliaccata di quelle...sarebbe da falsi andare a stringere la mano quando si ha ancora l'amaro in bocca

Comment

• Font Size
          Re: hollywood e il piagnone

Originally posted by AndreaRS250
          Io non capisco una cosa... perch? due anni fa tutti a pensare di barros "simpatico, gli dar? il gas" poi subito dopo tutti a dargli del bollito,
          l'anno scorso tutti a incitare gibe poi da quest'anno tutti contenti finch? le dava a biaggi (ma stava dietro a vale) e ora che biaggi ? fuori dalla corsa e la honda ha fatto quel reclamo tutti a insultare gibe... ma dove sono finite tutte quelle persone che lo osannavano? ho come l'impressione che ci siano tantissimi voltagabbana.
          scusate se sono stato incomprensibile, magari andando avanti nel post riusciremo a districare questo mio dubbio.

ps. avete notato che oggi biaggi ha detto "vale oggi ? stato il migliore?" (o una frase simile? [chi ha il filmato mi corregga volentieri]
          Si ho sentito anche io la dichiarazione di Biaggi...
          Non sono un estimatore del romano, ma da oggi mi e' piu' simpatico..finalmente ha detto per una volta la verita'.....Max i miei complimenti sinceri....

Alegher

hal

Comment

• Font Size
            biaggi sar? un piagnone...... ma almeno se la gioca in pista.... e non fuori con le minchiate vedi....."ti pulisco la pista"!!!

Comment

• Font Size
              Mai stata tifosa di Barros. Anzi, l'ho sempre considerato un perdente perch? sono secoli che vorre e non ha mai vinto un kaiser.

Gibe l'ho sempre considerato ambiguo, e non mi ? mai stato simpatico. Dice sempre le stesse scontatissime cose, e questo significa che non dice la verit?.

Invece ho apprezzato Max per i suoi commenti domenica scorsa. Secondo me era sincero.

Comment

• Font Size
                eh grazie... max diventa sincero solo quando dice che valentino ? stato migliore?
                quando dice le altre cose invece spara cazzate...

mah...

Comment

• Font Size
                  eh grazie... max diventa sincero solo quando dice che valentino ? stato migliore?

mah...
                  Diciamo ke quando dice ke valentino ? il migliore siamo SICURI ke dice il vero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence

mah...
                    Diciamo ke quando dice ke valentino ? il migliore siamo SICURI ke dice il vero...

mentre quando dice che c'ha il chattering.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence

mah...

bellaaaaaaa miki straquoto.......per Andrea dico invece che non e' che Biaggi e' diventato sincero tutto di un botto, solo che avevo sempre sostenuto che sarebbe diventato un uomo nel momento in cui avesse smesso di lamentarsi sempre e cmq, e sembra che questa malattia sia venuta invece al GIBE ahahahhahahahah

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
                        sembrare
                        come verbo copulativo, apparire, mostrarsi in un dato modo, non necessariamente coincidente con la realt?, spesso preceduto da complemento di termine indicante la persona che riceve l?impressione: a me sembra un bravo ragazzo, mi sembra sincero, sembra in buona salute | sembra impossibile!, non mi sembra vero, per esprimere incredulit?, stupore, gioia o disappunto per l?accadimento di qcs.

Comment

• Font Size
                          a zingarelli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            a zingarelli...
                            seigur sarai tu!!

Comment

• Font Size
                              Re: hollywood e il piagnone

Io non capisco una cosa... perch? due anni fa tutti a pensare di barros "simpatico, gli dar? il gas" poi subito dopo tutti a dargli del bollito,
                              l'anno scorso tutti a incitare gibe poi da quest'anno tutti contenti finch? le dava a biaggi (ma stava dietro a vale) e ora che biaggi ? fuori dalla corsa e la honda ha fatto quel reclamo tutti a insultare gibe... ma dove sono finite tutte quelle persone che lo osannavano? ho come l'impressione che ci siano tantissimi voltagabbana.
                              scusate se sono stato incomprensibile, magari andando avanti nel post riusciremo a districare questo mio dubbio.

ps. avete notato che oggi biaggi ha detto "vale oggi ? stato il migliore?" (o una frase simile? [chi ha il filmato mi corregga volentieri]
                              La gente cambia caro mio, ci sono tanti he dicevano che Vale vinceva solo perch? era in honda e che in yama avrebbe fatto fatica...E adesso sono l? a dire che ? bravo...

Comment

• Font Size
                                Io BARROS l'ho sempre considerato un brocco.....anche l'anno scorso...era sempre in terra.

GIBE invece ho cominciato a disprezzarlo quest'anno (era il mio 2? idolo una volta...ora ce l'ho proprio sotto i piedi)....faceva il brillante, il simpatico, l'amico di tutti....ma quest'anno che si ? vede il mondiale ad un soffio (da dietro) da addosso, ? sempre serio, non ? + lui, fa la vittima...ed ha cominciato a piangere.....
                                MA CHE TRISTEZZA!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X