Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hollywood e il piagnone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hollywood e il piagnone

Io non capisco una cosa... perch? due anni fa tutti a pensare di barros "simpatico, gli dar? il gas" poi subito dopo tutti a dargli del bollito,
    l'anno scorso tutti a incitare gibe poi da quest'anno tutti contenti finch? le dava a biaggi (ma stava dietro a vale) e ora che biaggi ? fuori dalla corsa e la honda ha fatto quel reclamo tutti a insultare gibe... ma dove sono finite tutte quelle persone che lo osannavano? ho come l'impressione che ci siano tantissimi voltagabbana.
    scusate se sono stato incomprensibile, magari andando avanti nel post riusciremo a districare questo mio dubbio.

ps. avete notato che oggi biaggi ha detto "vale oggi ? stato il migliore?" (o una frase simile? [chi ha il filmato mi corregga volentieri]

• Font Size
    no no no....lo ha dettoooooooo

Comment

• Font Size
      Io gibe l'ho sempre odiato perk? il mio quinto senso e mezzo mi diceva ke era un falso, troppi sorrisini...

... biaggi a mio avviso ? un cialtrone della menzogna e quindi mi sta sulle balle uguale ma il fatto ke sia pi? spontaneo e meno maligno (forse) me lo fa preferire ad hollywood... di certo dire al migliore ke ? il migliore non ? un gran merito kmq...

... barros mi ? sempre stato simpatico e lo ? tutt'ora ma poraccio ha forse troppe cadute sulle spalle per essere sempre al top ed a volte si galvanizza(va) un p? troppo per le sue vittorie (lo trovo simile a capirex come atteggiamento)...

Comment

• Font Size
        io invece sono di quelli che trovava simpatico gibe...poi dopo la porcata mi ? caduto di brutto e ci godo a vedere come i mezzucci di mamma honda, di gresini o gibe che siano non sono serviti ad un benemerito!

poi andre' di che ti stupisci...si puo' cambiare idea su uno che non si conosce personalmente

Comment

• Font Size
          certo che si pu? cambiare idea... per? stranamente i comportamenti non cambiano mai... e alcuni li trovo un po' bambineschi.
          Cmq a me prima gibe stava antipatico perch? tutti a lodarlo mentre io ho sempre pensato che faceva il simpatico perch? in fondo era una sfida persa in partenza quella contro vale sulla honda e lui lo sapeva, mentre oggi vedere che voleva cmq dare la mano a vale dopo la gara e vale che ha fatto finta di nulla me l'ha mostrato come vittima sacrificale di questo finale di stagione... ma tanto, il motomondiale, anche quest'anno, finir?, la gente dimenticher?, e il prossimo anno si ripeteranno le solite scene.. anzi cominceranno gi? a gennaio.

Comment

• Font Size
            Andrea pienamente d'accordo con te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              certo che si pu? cambiare idea... per? stranamente i comportamenti non cambiano mai... e alcuni li trovo un po' bambineschi.
              Cmq a me prima gibe stava antipatico perch? tutti a lodarlo mentre io ho sempre pensato che faceva il simpatico perch? in fondo era una sfida persa in partenza quella contro vale sulla honda e lui lo sapeva, mentre oggi vedere che voleva cmq dare la mano a vale dopo la gara e vale che ha fatto finta di nulla me l'ha mostrato come vittima sacrificale di questo finale di stagione... ma tanto, il motomondiale, anche quest'anno, finir?, la gente dimenticher?, e il prossimo anno si ripeteranno le solite scene.. anzi cominceranno gi? a gennaio.
              si ma una sola precisazione...la vittima ci si ? messa da sola sull'altare sacrificale...

Comment

• Font Size
                ma dove ? scritto che ? colpa di gibernau?

Comment

• Font Size
                  si sono stati i folletti capeggiati da david gnomo a vfare la spia ma non l'hai vista la faccia di gibe quando lo accusavano?
                  ma il suo atteggiamento remissivo non ti fa pensare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    si sono stati i folletti capeggiati da david gnomo a vfare la spia ma non l'hai vista la faccia di gibe quando lo accusavano?
                    ma il suo atteggiamento remissivo non ti fa pensare?
                    A prescindere dalla colpa pi? o meno grave, il fatto ? che il pur bravo Gibernau manca di attributi. Non prendela male, con questo voglio solo dire che non riesce a sopportare la minima tensione emotiva. Quando ? messo sotto pressione torna ad essere il pilota che guidava la Suzuki che emergeva solo nelle gare con pista bagnata o con le gomme alla frutta. Troppo poco per pensare ad un mondiale. Troppo fragile per sostenere una stagione di MotoGP. E la Honda ha dimostrato che un Rossi incavolato ? quanto di pi? brutto uno si possaaugurare di trovare sulla propria strada.
                    Per il discorso dei voltagabbana... Pu? anche essere che uno cambi opinione su una persona conoscendola meglio, no? In effetti se ci pensate un personaggio fin quando ? ai margini del set pu? risultare anche simpatico ma ? soltanto quando viene direttamente illuminato dai riflettori che si rivela per ci? che ? realmente. A quel punto pu? confermare o negare tutte le prime impressioni e mi sa che ? quello che ? successo per Barros e Gibernau. Personalmente non ho mai apprezzato Barros e Gibernau mi era moderatamente simpatico. Barros ha confermato le mie impressioni, Gibe l'ho trovato pi? lamentoso e debole di quanto pensassi. Come pilota niente da dire ma mi piacerebbe che fosse un po' pi? deciso, anche nel rispondere alle critiche.... Mah!

Comment

• Font Size
                      a me gibe stava e sta simpatico (a parte la porcata fatta a rossi lo scorso gp). Secondo me non ? giusto accusare solo gibernau di quello che ? successo.. allora diciamo anche che ci sta sul c***o gresini, fiorani, quelli della ducati etc etc perch? la scelta di andare alla direzione gara ? stata di tante squadre non DI gibernau.. con questo non voglio difenderlo per? mi sembra ingiusto accanirsi solo contro di lui..

cmq come dice doc la goduria pi? grande di quest'anno ? vedere come una casa come la honda che l'anno scorso si pavoneggiava di fare delle moto che vincevano con qualunque pilota sopra perch? a detta loro era la moto che vinceva che corre ai ripari e rischia di perdere il mondiale che a inizio stagione doveva essere gi? loro a detta di tutti...

Penso che dopo questa stagione la honda abbassi un pochino le penne

Comment

• Font Size
                        all'inizio gibe mi stava abbastanza smpatico e gli ho sempre lasciato il beneficio del dubbio, nel senso che era sempre sorridente, ammetteva sempre che vale era pi? forte e gli piaceva sul serio correre anche se perdeva (forse in effetti proprio per il fatto che sapeva di non poter vincere ), e preferivo pensare che lo facesse con sincerit? e non fosse solo una facciata...
                        ...ma quest'anno voleva vincere e non ci riesce e secondo me ? cambiato parecchio...? diventato pi? triste (e come dargli torto ) e trova sempre una scusa del perch? non va...e se vale dice che ? stato lui con il suo tecnico a fare la spia...secondo me, detta cos? a freddo, la frase di vale mi da molto da pensare...
                        ...ma di nuovo preferisco lasciare il beneficio del dubbio...gibe cmq adesso non mi ? antipatico, solo ho visto i suoi limiti, che secondo me sono nel carattere...un po' debolino rispetto agli altri...
                        chi ha denunciato vale ha fatto davvero una gran brutta figura da antisportivo...senza neanche poi denunciare max , ma come si fa ad essere cos?...incredibile

Comment

• Font Size
                          scusate ma da dove arriva Sete!??!?!? non per svilire ma guidava una NSRV2 e poi quando ebbe in mano la NSR CAPIONEDELMONDO (non una versione clienti) con SQUADRA CAMPIONEDELMONDO (il tutto mentre Doohan era fuori gioco causa caduta Jerez se ricordate) cosa faceva?!?? Continuava a cadere e demolire NSRV4..... non ? mai stato da considerare un campione.... un top rider si, ma un campione..... ? un p? come Alex Criville secondo me

Comment

• Font Size
                            veramente la delusione ? stata grande tanto quanto lo era la considerazione che la gente aveva su di lui, e che ora, guidata dai giornalisti, lo mette in croce dimenticandosi che nel motociclismo non c'? solo il pilota e la sua moto (magari fosse ancora cos?).
                            cmq non so se avete notato che TUTTI i piloti, quando pensano di vincere e non vincono, diventano antipatici... no?!

Comment

• Font Size
                              cmq non so se avete notato che TUTTI i piloti, quando pensano di vincere e non vincono, diventano antipatici... no?!
                              Come dire... diventano acidi

Comunque l'anno scorso GiBBe sembrava realmente simpatico mentre quest'anno si nota che la simpatia ? pi? forzata

A me ha fatto piacere sentire Biaggi dire che Vale ? stato pi? forte e non trovare scuse
                              Sar? che oramai ? contento di andare in HRC :P

Comment

X
                              Working...
                              X