Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi correre in Moto2 con la Suter? 75.000 Euro e passa la paura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno quando proprose questa minkiata della moto2 doveva tirargli una bastonata nella capa!!!!

vanno a togliere una delle pi? belle classi e spettacolari del motomondiale

di 600 c'? gi? la ss anche se la guardiamo in pochi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Nik, tra RS ed F c'? MOLTA differenza
      lo so dany ... il mio meccanico (ed amico) corre con la F08

dovrei chiedere di preciso, ma credo che quello fosse l'ordine di grandezza x la sola moto

Comment

• Font Size
        Tu chiedi che nel frattempo chiedo anch'io

Comment

• Font Size
          fatemi sapere

Comment

• Font Size
            beh costa sempre meno che correre con le 2 tempi.. e di sicuro la manutenzione ? molto meno.
            con 150k ci fai poco e niente con una ducati nel civ li costa quasi solo la moto, tutte le revisioni i meccanici le gomme gli spostamenti.... eeeeeeee aivojjjjaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              beh costa sempre meno che correre con le 2 tempi.. e di sicuro la manutenzione è molto meno.
              con 150k ci fai poco e niente con una ducati nel civ li costa quasi solo la moto, tutte le revisioni i meccanici le gomme gli spostamenti.... eeeeeeee aivojjjjaaaa

permettimi

ma che biiip dici?

e secondo te un'aprilia privata costa un milione?

la manutanzione del 4t è meno onerosa?

buahahhahha

dai, vai a giocare con Ultrone
              Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                scusate, perch? aprilia far? una moto 2 con motore honda?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  scusate, perch? aprilia far? una moto 2 con motore honda?!?!?!

certo

in moto2 sono TUTTI motori honda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    permettimi

ma che biiip dici?

e secondo te un'aprilia privata costa un milione?

la manutanzione del 4t ? meno onerosa?

buahahhahha

dai, vai a giocare con Ultrone
                    permettimi.. almeno e dico almeno 1500 km con un motore ss li fai tranquillamente se nn sono 1500 sono 1200 con una 250 2 tempi quanti cilindri pistoni ecc cambi ogni gara? per nn parlare di carter motore che nn cambi su un 4 tempi..
                    se l aprilia costa 210k e mettiamo che il motore costi 90k siamo a 300k non sara mica tanto????
                    ? ancora meno che un aprilia gp..
                    ultrone mi ha detto che gioca solo con te

Comment

• Font Size
                      permettimi.. almeno e dico almeno 1500 km con un motore ss li fai tranquillamente se nn sono 1500 sono 1200 con una 250 2 tempi quanti cilindri pistoni ecc cambi ogni gara? per nn parlare di carter motore che nn cambi su un 4 tempi..
                      se l aprilia costa 210k e mettiamo che il motore costi 90k siamo a 300k non sara mica tanto????
                      dunque...

dipende da dove e come vuoi correre....

un team UFFICIALE 250 ogni weekend cambia pistoni e quant'altro

un leasing (anno 2009) di una aprilia 250 UFFICIALE costa 1imilione e 200mila euri (1.200.000)

a tutto questo devi aggiungere costi vari, spese di trasporto e personale, trasferte ecc...

la moto2 (per quanto la ritengo una enorme cazzata) dovrebbe far risparmiare qualche eurino, ma soprattutto dara modo di lavorare solo a certe aziende (indicate dal buon carmelo ezpeleta)

insomma un magna magna generale....

Comment

• Font Size
                        Comunque una 1098RS a quanto ne so costa intorno ai 120.000. E rispetto alle ufficiali, aggiornamenti a parte, ha vari blocchi, in primis via software...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          da gp one

Se avete poco pi? di 75.000 Euro potreste permettervi una "Suter" per correre nella nuova categoria del motomondiale, la Moto2.

Il prezzo della ciclistica completa ? stato svelato in occasione del GP di San Marino a Misano, cos? come il distributore che sar? l'ex pilota Fabio Barchitta della "Fastback", manager anche di Roby Rolfo.

Ovviamente a questo prezzo andr? aggiunto quello del motore Honda, che sar? fornito - pare - dalla stessa Dorna mentre le revisioni saranno effettuate da una societ? svizzera che appartiene ad Osamu Goto, ex project leader alla Honda al team del V-12 di Ayrton Senna.

Chi ? che diceva che con 15k si faceva un telaio?

e siamo solo agli inizi

son curioso di vedere quanto costa l'aprilia
                          ho letto solo il primo post e rispondo: lo dicevo io!

il costo del telaio ? effettivamente solo quello, se poi ci lucrano sopra con tutti gli altri componenti (forcelle in quantit?, carenature complete per una stagione, cerchi a go-go e tutto il resto) io che cosa ne posso? mica ho detto una caxxata eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sarac1nesca View Post
                            dunque...

dipende da dove e come vuoi correre....

un team UFFICIALE 250 ogni weekend cambia pistoni e quant'altro

un leasing (anno 2009) di una aprilia 250 UFFICIALE costa 1imilione e 200mila euri (1.200.000)

a tutto questo devi aggiungere costi vari, spese di trasporto e personale, trasferte ecc...

la moto2 (per quanto la ritengo una enorme cazzata) dovrebbe far risparmiare qualche eurino, ma soprattutto dara modo di lavorare solo a certe aziende (indicate dal buon carmelo ezpeleta)

insomma un magna magna generale....
                            perfetto.. hai detto tutto te!
                            io lo so.. sono cuggggggggggino di locatelli.. mi sono informato..
                            è giuseppa che pensa di correre con l rs 250 stradale e portare a lucidare i cilindri dal vecchietto del paese...
                            con un 4 tempi è vero che hai molti piu componenti, valvole cammes ecc ma fanno molti piu km e non tutto è da sostituire dopo 1500 km
                            Last edited by fabietto; 10-09-09, 11:29.

Comment

• Font Size
                              edit......
                              Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                                mah...

sono scettico

ogni volta che si ? passati al 4T per presunti risparmi poi si ? speso il doppio

vediamo a fine 2010 come va a finire

Comment

X
                                Working...
                                X