Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi correre in Moto2 con la Suter? 75.000 Euro e passa la paura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    qualcuno quando proprose questa minkiata della moto2 doveva tirargli una bastonata nella capa!!!!

    vanno a togliere una delle pi? belle classi e spettacolari del motomondiale

    di 600 c'? gi? la ss anche se la guardiamo in pochi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Nik, tra RS ed F c'? MOLTA differenza
      lo so dany ... il mio meccanico (ed amico) corre con la F08

      dovrei chiedere di preciso, ma credo che quello fosse l'ordine di grandezza x la sola moto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tu chiedi che nel frattempo chiedo anch'io

        Comment


        • Font Size
          #34
          fatemi sapere

          Comment


          • Font Size
            #35
            beh costa sempre meno che correre con le 2 tempi.. e di sicuro la manutenzione ? molto meno.
            con 150k ci fai poco e niente con una ducati nel civ li costa quasi solo la moto, tutte le revisioni i meccanici le gomme gli spostamenti.... eeeeeeee aivojjjjaaaa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fabietto View Post
              beh costa sempre meno che correre con le 2 tempi.. e di sicuro la manutenzione è molto meno.
              con 150k ci fai poco e niente con una ducati nel civ li costa quasi solo la moto, tutte le revisioni i meccanici le gomme gli spostamenti.... eeeeeeee aivojjjjaaaa

              permettimi


              ma che biiip dici?

              e secondo te un'aprilia privata costa un milione?

              la manutanzione del 4t è meno onerosa?


              buahahhahha



              dai, vai a giocare con Ultrone
              Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 10:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                scusate, perch? aprilia far? una moto 2 con motore honda?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  scusate, perch? aprilia far? una moto 2 con motore honda?!?!?!

                  certo

                  in moto2 sono TUTTI motori honda

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    permettimi


                    ma che biiip dici?

                    e secondo te un'aprilia privata costa un milione?

                    la manutanzione del 4t ? meno onerosa?


                    buahahhahha



                    dai, vai a giocare con Ultrone
                    permettimi.. almeno e dico almeno 1500 km con un motore ss li fai tranquillamente se nn sono 1500 sono 1200 con una 250 2 tempi quanti cilindri pistoni ecc cambi ogni gara? per nn parlare di carter motore che nn cambi su un 4 tempi..
                    se l aprilia costa 210k e mettiamo che il motore costi 90k siamo a 300k non sara mica tanto????
                    ? ancora meno che un aprilia gp..
                    ultrone mi ha detto che gioca solo con te

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fabietto View Post
                      permettimi.. almeno e dico almeno 1500 km con un motore ss li fai tranquillamente se nn sono 1500 sono 1200 con una 250 2 tempi quanti cilindri pistoni ecc cambi ogni gara? per nn parlare di carter motore che nn cambi su un 4 tempi..
                      se l aprilia costa 210k e mettiamo che il motore costi 90k siamo a 300k non sara mica tanto????
                      ? ancora meno che un aprilia gp..
                      ultrone mi ha detto che gioca solo con te
                      dunque...

                      dipende da dove e come vuoi correre....

                      un team UFFICIALE 250 ogni weekend cambia pistoni e quant'altro

                      un leasing (anno 2009) di una aprilia 250 UFFICIALE costa 1imilione e 200mila euri (1.200.000)


                      a tutto questo devi aggiungere costi vari, spese di trasporto e personale, trasferte ecc...


                      la moto2 (per quanto la ritengo una enorme cazzata) dovrebbe far risparmiare qualche eurino, ma soprattutto dara modo di lavorare solo a certe aziende (indicate dal buon carmelo ezpeleta)

                      insomma un magna magna generale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Comunque una 1098RS a quanto ne so costa intorno ai 120.000. E rispetto alle ufficiali, aggiornamenti a parte, ha vari blocchi, in primis via software...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          da gp one



                          Se avete poco pi? di 75.000 Euro potreste permettervi una "Suter" per correre nella nuova categoria del motomondiale, la Moto2.

                          Il prezzo della ciclistica completa ? stato svelato in occasione del GP di San Marino a Misano, cos? come il distributore che sar? l'ex pilota Fabio Barchitta della "Fastback", manager anche di Roby Rolfo.

                          Ovviamente a questo prezzo andr? aggiunto quello del motore Honda, che sar? fornito - pare - dalla stessa Dorna mentre le revisioni saranno effettuate da una societ? svizzera che appartiene ad Osamu Goto, ex project leader alla Honda al team del V-12 di Ayrton Senna.




                          Chi ? che diceva che con 15k si faceva un telaio?


                          e siamo solo agli inizi

                          son curioso di vedere quanto costa l'aprilia
                          ho letto solo il primo post e rispondo: lo dicevo io!

                          il costo del telaio ? effettivamente solo quello, se poi ci lucrano sopra con tutti gli altri componenti (forcelle in quantit?, carenature complete per una stagione, cerchi a go-go e tutto il resto) io che cosa ne posso? mica ho detto una caxxata eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sarac1nesca View Post
                            dunque...

                            dipende da dove e come vuoi correre....

                            un team UFFICIALE 250 ogni weekend cambia pistoni e quant'altro

                            un leasing (anno 2009) di una aprilia 250 UFFICIALE costa 1imilione e 200mila euri (1.200.000)


                            a tutto questo devi aggiungere costi vari, spese di trasporto e personale, trasferte ecc...


                            la moto2 (per quanto la ritengo una enorme cazzata) dovrebbe far risparmiare qualche eurino, ma soprattutto dara modo di lavorare solo a certe aziende (indicate dal buon carmelo ezpeleta)

                            insomma un magna magna generale....
                            perfetto.. hai detto tutto te!
                            io lo so.. sono cuggggggggggino di locatelli.. mi sono informato..
                            è giuseppa che pensa di correre con l rs 250 stradale e portare a lucidare i cilindri dal vecchietto del paese...
                            con un 4 tempi è vero che hai molti piu componenti, valvole cammes ecc ma fanno molti piu km e non tutto è da sostituire dopo 1500 km
                            Last edited by fabietto; 10-09-09, 11:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              edit......
                              Last edited by giuseppe_d; 10-09-09, 11:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fabietto View Post
                                permettimi.. almeno e dico almeno 1500 km con un motore ss li fai tranquillamente se nn sono 1500 sono 1200 con una 250 2 tempi quanti cilindri pistoni ecc cambi ogni gara? per nn parlare di carter motore che nn cambi su un 4 tempi..
                                se l aprilia costa 210k e mettiamo che il motore costi 90k siamo a 300k non sara mica tanto????
                                ? ancora meno che un aprilia gp..
                                ultrone mi ha detto che gioca solo con te
                                mah...


                                sono scettico

                                ogni volta che si ? passati al 4T per presunti risparmi poi si ? speso il doppio

                                vediamo a fine 2010 come va a finire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X