Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta lavorativa: Marco Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io una domanda per tutti e due, ci sono state delle gare in cui non gli andava minimamente di correre dove hanno ottenuto risultati mediocri dando poi la colpa alla moto o ad altre circostanze ben sapendo che la colpa era della loro non voglia.

Per Capirossi: Perchè odia Biaggi più di quanto lo odia Valentino Rossi. (non fate battute stupide )

Melandri: Quando Rossi lo buttò a terra a Motegi , mi pare, quante gliene avrebbe dette e non l'ha fatto solo perchè era Vale Rossi.

Per Capirossi: Ingrid è una bella donna, lui non è Brad Pitt, pensa che se avesse fatto un altro lavoro lo avrebbe sposato ugualmente (questa non penso gliela farete... )

Per tutti e due. Vi fate spiegare per bene cos'è che rende inguidabile la ducati a tutti i piloti tranne che a Stoner....però vi devono dare risposte tecniche esaustive non le solite boiate che ci propinano tutti.

Per Capirossi: Quando sdraio Harada sapeva che in quella stakkata sarebbe arrivato lungo prendendolo, oppure nella sua testa era realmente convinto di starci dentro.

Per Capirossi: Lui ha avuto molti incidenti, se ce n'è stato uno in cui a caldo pensò, stavolta smetto....

Per Melandri: Perchè ha accannato Reggiani come manager....
    Last edited by FIloGhemEnO; 09-09-09, 08:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Io una domanda per tutti e due, ci sono state delle gare in cui non gli andava minimamente di correre dove hanno ottenuto risultati mediocri dando poi la colpa alla moto o ad altre circostanze ben sapendo che la colpa era della loro non voglia.

Per Capirossi: Perch? odia Biaggi pi? di quanto lo odia Valentino Rossi. (non fate battute stupide )

Melandri: Quando Rossi lo butt? a terra a Motegi , mi pare, quante gliene avrebbe dette e non l'ha fatto solo perch? era Vale Rossi.

Per Capirossi: Ingrid ? una bella donna, lui non ? Brad Pitt, pensa che se avesse fatto un altro lavoro lo avrebbe sposato ugualmente (questa non penso gliela farete... )

Per tutti e due. Vi fate spiegare per bene cos'? che rende inguidabile la ducati a tutti i piloti tranne che a Stoner....per? vi devono dare risposte tecniche esaustive non le solite boiate che ci propinano tutti.

Per Capirossi: Quando sdraio Harada sapeva che in quella stakkata sarebbe arrivato lungo prendendolo, oppure nella sua testa era realmente convinto di starci dentro.

Per Capirossi: Lui ha avuto molti incidenti, se ce n'? stato uno in cui a caldo pens?, stavolta smetto....

Per Melandri: Perch? ha accannato Reggiani come manager....
      ottimi spunti!! grande!! e cmq noi, veramente ne tiriamo fuori 3 per protagonista...ve lo assicuro....Giulia le legge proprio come voi le inviate, visto con i miei occhi !!

Comment

• Font Size
        a Capirossi chiederei a chi trova più gusto battere in pista e dove trova stimoli dopo una così lunga carriera...

a Melandri del perchè, dopo la Yamaha e il disastro Ducati, non ha più avuto moto ufficiali e poi i motivi della separazione dal suo manager storico Reggiani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          Ciao a tutti! mi potete aiutare?
          vi spiego. a Nuvolari in questi giorni parte un nuovo programma: "Primo Piano". Giulia Marrone (http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=44047) farà delle interviste (anche cattive a vedere le puntate in anteprima) a vari protagonisti del mondo dei motori....ora...vi chiedo....avete davanti:

MARCO MELANDRI
          LORIS CAPIROSSI

che domande - anche pungenti - gli fareste?

badate NON ho preso due nomi a caso...
          ahaha bella proposta...

al primo chiederei simpaticamente...ma continuerai a correre fino a che tuo figlio non prendera' il tuo posto?

al secondo

cosa ne pensi...si doveva stufare Casey perche' ducati facesse una moto in grado di essere guidata anche dagli altri??

Last edited by hal1969it; 09-09-09, 09:30.

Comment

• Font Size
            A Capirossi:

-perch? nelle interviste alla tv ? sempre contenuto e prudente, e poi invece con la carta stampata va spesso a ruota libera ?

- Suppo nelle interviste in tv ? doppiato da un visitors, oppure parla cos? anche in privato ?

A Melandri: ma ? vero che lui qualche tempo fa andava piano anche perch? stava molto dietro al prodotto di cui faceva la pubblicit? (la patata) ?

A tutti e due: ? giusta la formula della moto2 ?

Comment

• Font Size
              Melandri:
              Non ti vergogni di come Hayden sia riuscito a cavare qualcosa dal buco e tu una cippa?

Capirossi:
              Credi veramente che tua moglie ti creda attraente??

bwuwuuaua questa ? bastarda!

Comment

• Font Size
                Su Capirex vorrei dire una cosa: loro sono i moticiclisti che partecipano al campionato n.1 del mondo: sono come calciatori: ? importante il loro aspetto fisico con le donne ? Non credo proprio.

Perch?, allora Melandri sarebbe bello ? Secondo me se facesse l'operaio non credo che "raccatterebbe" come ora.

Dai, facciamocene una ragione: questi beccano incommensurabilmente pi? di noi, e per loro, con le donne, non vale nulla di quello che vale per noi.

Comment

• Font Size
                  Melandri: Ma il dj Juary (quello che mette i dischi così cos&#236 è ancora attivo?
                  Capirossi: Hai intnzione di fare il team manager una volta smesso di fare il pilota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    bella domanda e soprattutto pertinenete....

facci capire chiedi a capirossi come mai la Dorna non fece nulla contro valentino, mentre il suo DATORE di lavoro lo licenzio'???

buahhhhhhhhhhhhhh

non ti pare che siano due soggetti differenti??????

p.s. tra l'altro l'aprilia perse la causa e dovette dare un indennizzo a capirossi
                    l'aprilia sbagli? completamente a licenziare capirossi... ma capirossi e harada erano entrambi aprilia... vale e gibe erano yamaha e honda, quindi non vedo che c'entra...

Comment

• Font Size
                      Io farei una domanda ad entrambi :
                      Tutti indicano Rossi come il guru delle moto, quello che tocca, va forte. Secondo loro, sinceramente, quanto conta la squadra di Rossi (tecnici, meccanici, telemetristi etc.) sui successi di valentino,in percentuale ??? ... in soldoni,secondo loro Vale, senza quella squadra, avrebbe avuto le stesse vittorie ???

A Capirossi :
                      Ormai è in Suzuki da un paio di anni, lo sviluppo lo segue lui,ma i risultati non arrivano. Perchè ?? Lui ha sbagliato le indicazioni su cosa cambiare, i tecnici non sono all'altezza o la Suzuki non investe abbastanza ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otta74 View Post
                        che sia passato alla storia per uno scorretto E' UNA TUA CONSIDERAZIONE
                        detto questo... se tu fossi un perito assicurativo saresti senza lavoro

ti sembrano uguali le dinamiche?

uno da una spallata in una staccata dove la curva è quasi a 90°...

l'altro... beh...raccontacela tu la dinamica...
                        Se il tuo lavoro fosse ascoltare le altre persone senza prenderle per il culo saresti in CIG 0 ore.

era una semplice domanda rivolta ad un pilota molto esperto:
                        sia loris che valentino hanno buttato fuori l'avversario, entrando consapevoli di essere lunghi e di toccare al 100% l'altro.

Quindi caro assicuratore, Gibernau ha stretto Valentino mettendosi in mezzo, e la colpa è al 50%?......
                        Last edited by teox; 11-09-09, 11:03.

Comment

• Font Size
                          Capirossi: gira voce che dopo che smetti continui a fare il collaudatore per la suzuki.. un pilota come te continuerebbe a girare in moto senza gareggiare?

Melandri: pensi sia andata meglio che l'anno prossimo vai con gresini in honda oppure preferivi che la kawasaki tornava ufficiale e puntavano su di te?

Comment

• Font Size
                            Capirossi: ha guidato moto di ere diverse e gareggiato con alcuni dei pi? grandi piloti dell'era moderna. Chi sono secondo lui i pi? forti e perch??
                            Qual'? stata la moto pi? bella\emozionante da guidare?

Melandri: i suoi - non - risultati con la ducati hanno fatto molto discutere gli appassionati gettando un'ombra sia sul pilota Melandri (prima) che sulla Ducati (poi). Cosa ci pu? o vuole dire al riguardo?

Per entrambi: come spiegano il divario di risultati con Stoner?

Comment

• Font Size
                              allora sono state fatte le domande?

Comment

• Font Size
                                Flavietto155... Io e te dobbiamo fare un discorso...

Quand'? che togliete quei 2 dementi di crash..????
                                Il programma se x se ? anche bello ma nn si possono davvero sentire...
                                E poi... dei piloti di elicotteri-aerei ecc ecc.. ma che ce ne frega a noi??

Noi vogliamo moto-macchine e tanta faiga!!!
                                Scusami l'off topic ma guardo nuvolari da quando c'era tele+ anzi.. ho fatto il decoder solo x poter vedere nuvolari!!!
                                Amavo quel programma.. davvero! Ora sta diventando palloso!!!
                                Spero di nn aver offeso nessuno.. ma sn cresciuto guardando Nuvolari al posto dei cartoni animati... e vederlo andare vs il baratro un po mi dispiace..

Saluti Matteo

Comment

X
                                Working...
                                X